Regali e/o favori alle pay

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
@cjargne
@alligator
@ottierrelover

Il discorso in realtà si è fatto un po' più complesso mentre cenavamo dopo il film.
Mi ha chiesto: " quale è un film italiano paragonabile alla Corazzata Potemkin? Di quel periodo, voglio dire."
"Intendi come stile? Come importanza nel cinema?"
"Sì".
"Bah. Forse Assunta Spina di Francesca Bertini e Gustavo Serena. E' stato fatto nel 1915, dieci anni prima della Corazzata Potemkin, ma come tecnica è simile, ed all'epoca fu molto famoso. Tra l'altro lo ha restaurato sempre la Cineteca di Bologna, se un giorno lo programmano magari lo andiamo a vedere..."
"No, Lafayette, no. Non funziona così. Per essere pari, lo devono programmare in un cinema a Mosca mentre tu sei lì, così io ti telefono un giorno che hai le palle girate e ti chiedo di andarla a vedere, 'sta Assunta Spina. Che titolo del cazzo, tra l'altro. E spera che le didascalie siano in due lingue , che almeno qui in Italia quelle della Corazzata Potemkin le hanno messe. "

Ovviamente me ne sono rimasto zitto.
Però, come dicevo: ancora mi parla e non mi ha messo in black list.
E' veramente un'amica.
:pardon:


p.s. un fotogramma tratto dal film Assunta Spina del 1915 ( da non confondersi con il remake del 1948 , quello con Anna Magnani) :
assunta_spina_finale.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
Ebbene oggi ho terminato gli acquisti per i presenti ai miei com e che li possiamo chiamare? Clienti onorari? Amici intimi? Perche non fare un pensiero a chi ti fa piacere incontrare e von i quali si riesce a condividere qualcosa?

...penne e calendari con il logo dell'azienda?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oblo... il plug lo devono regalare a me.... se vuoi ti lascio indirizzo per la spedizione...
Io regalo cioccolatini al alcolici... da usare con me o senza:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Natale o no, se passerò dalle tue parti te lo regalerò di persona perché vorrei vedere come ti sta. Sai, con le taglie non c’azzecco spesso.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Spermi tesorino... io so pire di bocca buona ma visto cje al mondo si sta 4 giorni in croce... sul mangiare preferirei altro... insomma si deve mangiare e mangiare bene... altro che minchietti della barilla... oblo prenoto io... va la... il pesce ti piace? Cosi siam gia in tema e diamo un filone logico alla serata...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Chiargne tu devi prima portarmi a cena e se fai il bravo ti do regalino hihihi
Ps lore... io per fortuna son ricca dentro... che soldi ci saranno che noi non ci saremo...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Domani è Santa Lucia e ho 2 clienti prenotati.....non ci spero ma chissà che non arrivi qualche regalino.....Da parte mia non regalo niente.Non ho messo neanche gli addobbi di Natale.
:angel:
:girl_devil:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Mah regali......oggi mi sono incontrato con una fideilizzata ed oltre all'onorario le ho lasciato due baci e tastata di culo sulla porta mentre le dicevo "Buon Natale ".....
 
Commenta
Alto