[RECE] Alina - OTR notturna - Bergamo (Confine Lallio)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
ZONA: 45.668219, 9.637245
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 60 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA DI STATURA, SNELLA CAPELLI CASTANI CON LA CODA
ATTITUDINE: BUONA, DA LODARE PERCHE' FA UN LUNGO SMORZACANDELA IN AUTO

LA MIA RECENSIONE:

Dopo che sono rimasto avvelenato perchè
Natascha mi ha lasciato a palle piene (nel senso letterale della parola ) mi dirigo verso Bergamo. Al posto di Nicole (sembra che sia uscita di scena definitivamente ) vedo Alina. Mostra qualche anno in più ma è credibile che abbia 25 anni. Mi porta in un posto vicinissimo ma abbastanza rischioso a causa dei continui controlli della polizia locale. Stai tranquillo che ci penso io.....vabbè...comincia con un pompino discreto...le chiedo poi se mi sale sopra e con mio sommo stupore accetta.Sono pochissime le otr che fanno lo smorza in auto, perchè di certo non conviene nelle 30 euro, è davvero faticoso e lei lo fa addirittura per un lungo tempo.
Mi sale sopra e, tenendo le braccia aggrappate sul sedile, scende si lascia penetrare dal mio fratellino che ringhia dalla voglia... trova il movimento giusto, con leggerenza e con tecnica sale e scende, dandomi dei colpetti piacevoli
con una buona velocità (non si limita a muoversi goffamente con il cazzo dentro di lei a 4/4 ma arriva a 3/4 fuori e così via...). Soddisfatto capitolo, la saluto e ritorno a casa.
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, uno scricciolo alta al max 1.60 magra tettine una seconda scarsa ma su quel corpicino ci stanno 2 chiappette niente male
Attitudine: tranquilla non fa notare il passare del tempo tecnicamente esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, 69 DATY RAI1 1 no RAI2
Servizi usufruiti: bj 69 RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: appena prima dell' ultimo semaforo di via grumello al confine con Lallio vicino alla gabina telefonica
Coordinate: 45.667905, 9.636862

percorrendo la mitica SP525 al confine tra Lallio e Bergamo non si puo non notare questa morettina che occupa questa mattonella da anni di viso non è il massimo ma ha un corpicino niente male e c'è la possibilità di alloggio nei paraggi la cosa mi ha sempre stuzzicato ma mai provata
ma ecco che in una sera dove ci sono poche ragazze in zona e i controlli sono pesantidrcido di buttarmi, fermarsi li è scomodo e da sgamo (ma ho azzardato) ma ho scoperto che si puo parcheggiare li vicino e approciarla a piedi, tanto poi con 50 si tromba tranquillamente al chiuso li vicino
io invece mi accosto in macchina piccola intervista dove mi dice che incontra a casa per 50 accetto lei invece di salire mi dice di parcheggiare e raggiungerla a piedi e cosi faccio
entro in questo monolocale decisamente usato solo per il trombo ci spogliamo , lei scende dai tranpoli e qui perde ancora una decina di centimetri è decisamente bassa secondo me supera di poco 1,50-1,55 ma è proporzionata bel fisichino snello con 2 belle chiappette e 2 tettine piccole che saranno una seconda scarsa
il fratelllo alla vista di quel corpicino nudo si è gia svegliato ci buttiamo sul letto e mi dà una passatina con salviettina quindi lo veste e parte di BJ niente male da top teen ma niente male non usa le mani e tenta qualche affondo (su richiesta) le accarezzo un po la schiena e scendo sulle chiappe palpeggiandole un po
passiamo poi ad un 69 dove mi ritrovo la sua passerina a portata di lingua e lecco avidamente ma con le mani non smetto di tenere quelle chiappette, mi sono innamorato ?), inumidisco un dito e tento la sintonizzazione di RAI2 qui mi ferma e mi dice che li non si entra e che non fa RAI2 e riprende il su e giu con la bocca e inizia ad aiutarsi con le mani
passiamo quindi alla fase trombo, mi chiede cosa voglio fare io,ormai sono ipnotizzato dal suo culetto e quindi PECOS la prtendo per i fianchi e alterno il ritmo da veloce a lento profondo fino a che raggiungo il traguardo ed il palloncino è riempito
l'incontro è stato da OTR ma lei mette anche annunci sui vari siti d'incontri
per concludere cosa si puo dire incontro non male non mi aspettavo chissa che' ma ne sono uscito soddisfatto lei non è una tigre da letto è tranquilla e non fa pesare il tempo che scorre considerando che questo è un incontro OTR solitamente piu veloci e meno appaganti
poi il fatto che si puo fare tutto parcheggiando la macchina e raggiundola a piedi per me è comodo poi la cifra è buona (parere personale)
allego sue foto è lei al 100%
 

Allegati

  • ali 04.jpg
    ali 04.jpg
    69,2 KB · Visite: 114
  • ali 03.jpg
    ali 03.jpg
    28,7 KB · Visite: 105
  • ali 02.jpg
    ali 02.jpg
    38,4 KB · Visite: 113
  • ali 00.jpg
    ali 00.jpg
    39,3 KB · Visite: 112
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #3
Non l'ho più frequentata perchè una volta ( dopo un bel pò che la frequentavo mi ha chiesto 70 euro anzichè le solite 50 chiedendo le 3 posizioni più BJ e 69 ..secondo me a 70 euro c'è di meglio (parere personale). E' un pò critico a livello di privacy l'accesso al suo loft...
 
Commenta
Alto