cancellazione messaggi forum e mancata risposta admin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ciao a tutti, attendo consigli. nella mia onorata carriera di punter ho sempre mantenuto un low profile, tenendo ben distinta la mia vita pubblica/relazionale dalla mia vita di puttaniere. Sfortunatamente, di recente, il "giochino" si e' rotto poiche' il mio vecchio profilo e' stato (non so come) individuato da un collega di lavoro, che poi lo ha riferito alla mia compagna. Io ho negato tutto ed ho cancellato il profilo, consapevole che i messaggi non potessero essere cancellati perche' una volta postati diventano di proprieta'* del forum. Tuttavia questi messaggi, tuttora visibili, sono assai autoincriminanti perche' aiutano a ricostruire i miei spostamenti con date, luoghi etc che mi inchiodano ineluttabilmente alle mie responsabilita'*. Pertanto ho richiesto tramite il form del sito l'eliminazione dei suddetti messaggi ma NESSUNO mi sta rispondendo. Dal momento che i messaggi contengono dati che ritengo sensibili (appunto i miei movimenti, la mia citta'*, etc) potrei agire a norma di legge per tutelarmi, ma vorrei evitare un'azione legale per simpatia e rispetto di chi gestisce questo forum. Avete consigli? o meglio ancora c'e'¨ un contatto DIRETTO con gli admin?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Allora, cerco di darti qualche spiegazione. Il form che tu hai correttamente usato viene letto direttamente dall'Admin, ma NON dai noi moderatori. L'Admin, a sua volta, essendo una persona fisica e non essendo il Forum sua occupazione principale, oltre che non essere una fonte di reddito, fa quello che può. Questo è il motivo per il quale non hai ancora ricevuto risposta.

Cortesemente, se vogliamo provare a velocizzare la cosa, scrivimi un messaggio privato in cui mi spieghi meglio il tutto, specialmente che nick usavi in precedenza e quali sono i post incriminati.

E' vero che non siamo obbligati a cancellarli, ma, quando possiamo, cerchiamo di usare il buon senso.

p.s. Al collega di lavoro una robusta dose di guttalax o prodotto equivalente nel caffè ce lo metterei....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto