[RECE] Maria - OTR - Teverola (CE)

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: https://goo.gl/maps/ZrDdY3fpDD92
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, magra, capelli biondo-castano lunghi
ATTITUDINE: Passiva, con del potenziale

LA MIA RECENSIONE:

Sono sul divano, guardo la partita. Ho come un buco allo stomaco. Strano, ho appena finito di pranzare. Mi prendo un pezzo di cioccolata? No. E' più una voglia di patata. Esco a rimediare.
La fidelizzata è influenzata, dove vado?
Poco più tardi mi trovo sulla via che porta da San Tammaro a Teverola. Non mi piace particolarmente. Multe, rapine, strade particolarmente amate dai gommisti di zona. Inizia a diventare stressante anche farsi una scopata in auto.
Faccio più di un giro, qualcuna mi incuriosisce. Non abbastanza da fermarmi però.
Noto una ragazza, vestita con jeans e piumino, magra, giovane, capelli biondi legati in una coda di cavallo. Dietrofront. Qualcuno mi anticipa. Aspetto una decina di minuti.
Tocca a me.
Accosto, sale. Non mi ero sbagliato. Mi piace. Ha un viso molto dolce, occhi dal profilo allungato, asiatico. Ha 21 anni, è rumena. Coreografia verbale di rito.
Ci dirigiamo in una delle traverse laterali della strada principale. Luogo al momento deserto, ma non garantirei sulla tranquillità.
"Perchè mi guardi?", mi sorride.
Ricambio.
Abbasso lo schienale. Lei prende il preservativo.
Ride di nuovo. "Perchè mi guardi così?"
'Stiamo per scopare, chi cavolo dovrei guardare?', penso. Le sorrido di nuovo. Forse cerca un complimento. Mi sembra comunque spontanea, sincera. Sono a mio agio.
Inizia a stimolarmi con la bocca. Non si spoglia, non le dico nulla. Le avvinghio la vita e la lascio fare. Pompino rilassante. Non mostra fretta.
Stacca le labbra dal membro.
"Vieni tu?"
Si abbassa jeans e slip senza toglierli.
La penetro. Mi guarda in viso, poi distoglie lo sguardo, poi mi cerca di nuovo. Mi afferra i glutei e mi spinge a sè. Mi abbasso e poggio il viso vicino al suo collo. Aumento il ritmo. Incassa. Non pronuncia versi falsi. Mi alza la camicia da dietro e poggia le mani sul mio dorso. Vado avanti per un bel po'. Inizio a sudare. Alzo la schiena facendo leva con le mani sul sedile. Diminuisco la frequenza. Entro ed esco per tutta la lunghezza del mio sesso.
E' passiva, lascia fare. Il tempo passa.
Poggio le ginocchia a terra, la avvicino a me afferrandole il sedere. Inizio a dare colpi violenti. Mugugna, si lamenta sommessamente, non mi ferma. Raggiungo l'orgasmo.
Sento un caldo pazzesco.
Pulizie di rito, altre banali chiacchiere. Mi suggerisce l'hotel. La riaccompagno.
"Ci rivediamo?". Le rispondo di si.

Ragazza giovane, bel viso che non può che essere descritto con l'aggettivo dolce. Corpo magro ma rimasto nascosto. Passiva nel rapporto, ma paziente. Credo che la rincontrerò, stavolta in albergo. Mi ha dato l'impressione che sciogliendosi il rapporto possa evolversi positivamente.
Orario serale. Rimane fino a mezzanotte.
 

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ottima recensione. La vidi anche io qualche giorno fa. Purtroppo non ho avuto il coraggio di fermarmi per i motivi che hai elencato tu..anche perchè mi sono appena fatto la macchina nuova...non vorrei mai che...:mda:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Vesuvio
Ciao, sono passato nel luogo da te indicato una settimana dopo ed effettivamente c'era una ragazza bionda,con capelli legati e bel viso ma mi ha detto di chiamarsi Arina ed avere 28 anni. Inoltre di fisico non è poi magra ma"giusta". non vorrei fare una recensione della stessa ragazza ma sotto mentite spoglie.
 
Commenta
Alto