[RECE] Rebecca - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/UKbVEpVAUzs
NAZIONALITA':Romania
ETA':19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:skinny ma con un bel seno
ATTITUDINE:GFE

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì sera verso le 23:00 mi trovavo in zona Glomerelli e limitrofe per una svuotata di bocca veloce, Ma nulla mi colpisce particolarmente... poi nel punto indicato intravedo con la coda dell'occhio una ragazza in cappotto ferma ad aspettare... Il luogo è insolito ma devo approfondire e faccio il giro... Mi fermo e chi è? Rebecca di via Gentile...parecchio che nn bazzico in quelle zone, nn ha più i capelli rossi e sembra aver messo un po' di carne, restando tuttavia una skinny...l'avevo timbrata verso settembre e mi sembrò molto tranquilla, cmq la carico ed andiamo al punto di imbosco... Nel tragitto mi osserva nn credo si ricordi perché stavolta ho un'altra macchina ed altro look...rispetto a settembre ha anche imparato un po' di italiano e mi chiede se sono sposato... Alla mia risposta negativa inizia quello che sarà un rapporto completamente GFE... Mi inizia ad accarezzare mentre guido ed appena ci fermiamo si toglie il cappotto e confermo quanto già avevo notato, il seno è cresciuto siamo quasi ad una terza...poi improvvisamente braccia al collo e parte una limonata che manco al liceo... Di viso è veramente carina infatti nonostante sia una Otr e chissà quante pompe abbia già effettuato nn riesco a rinunciare poiché il trasporto è notevole... andiamo avanti così per un bel po' come due ragazzini (lei lo è in effetti) , poi mi abbassa il pantalone e sempre baciandoci parte di sega... Stupendo sembra di stare con la fidanzata... Io ingrifato cerco di digitalizzare ma essendo lei ancora vestita nn riesco, capisce e senza dicessi nulla si stacca dalle labbra si toglie il pantalone, ma stavolta invece di riprendere a baciarmi si fionda sul cazzo... BBJ ottimo e finalmente ho quel culetto sulla mano e dito in figa mamma che goduria, poiché stavo per capitolare la stendo sul sedile infilo il guanto ed entro... dopo un paio di colpi, di nuovo braccia al collo, mi spinge verso lei e ricomincia una limonata ma stavolta più selvaggia con morsi da parte sua mentre la sbatto sempre più forte, eccezionale... Purtroppo nn capita spesso una situazione del genere e nn riesco a resistere molto ...vengo copiosamente e mi alzo, lei vorrebbe continuare e se lo rinfila barzotto ... Seee vabbè e mica ho 18 anni come te, le faccio capire che la giostra è finita...
Ci ricomponiamo lei si veste fuori l'auto le offro una gomma da masticare ma già ha le sue, appena rientra iniziamo a chiacchierare le do venti euro, ma meritava di più stavolta, peccato nn avessi altro...di nuovo qualche limonata ma stavolta fortunatamente mi lascio andare di meno e penso che è ora di tornare... Mi chiede se ripasso a mezzanotte per accompagnarla, ma le dico che devo prima capire se fà così con tutti, mandandole un amico in anonimato... Lei ride e mi dice Ok Vedrai che l'ho fatto solo con te... Ma poi vuole sapere quando mando il mio amico , ah ah ah furbacchiona.... La lascio ed appena scende già fionda il suo sguardo ammaliante su un'altra macchina che avevo notato dallo specchietto bazzicare durante l'incontro, alla faccia di quello che c'è stato.. Ma lo sappiamo le donne, mestieranti o meno sono tutte zoccole...
Cmq passato ieri nn c'era e nn credo ci sarà più in quel posto insolito
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME:Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/UKbVEpVAUzs
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
ORA: 1:00
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1, non fa RAI2
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto magro e tonico, bel seno sodo (una seconda)
ATTITUDINE:GFE

Grazie a Tirompo per la segnalazione. Sono passato un paio di volte in quel punto dalle 23:30 e non avendo mai visto Rebecca (ero uscito proprio per lei), me ne stavo tornando a casa. Proprio quando ormai avevo rinunciato ed ero diretto a casa, vedo una macchina che scarica una tizia proprio lì. Accosto e le chiedo "Rebecca", mi sorride e fa "sì", "sali dài". Mi conferma che ormai sta sempre lì, fino alle 24, ieri ha tardato fino all'una perché aveva clienti. Insomma, ho capito che la caricano a nastro, e questo spiega anche le macchine con conducente che ho visto accostate in quella via. Attitudine come descritta da Tirompo. Il viso è carino, niente di che, però bel fisichetto davvero. Appena entrata in macchina le chiedo di toccarla e lei mi fa mettere la mano dentro il reggiseno, soda, già mi eccita. Arriviamo all'imbosco e mi chiede "da quanto tempo non scopi?", strana domanda e mi sono dimenticato di chiederle perché. Però mi ha dato l'impressione di volere una certa partecipazione. Vuole fare le cose con calma, ma mi sto dilungando. Buon BJ (io lo faccio sempre coperto), quando va troppo veloce le chiedo di rallentare e lo fa, le chiedo di leccarmi le palle e non fa obiezioni, fantastico. Niente dita in Rai1, poi capisco perché. L'arrapamento è tanto e quasi mi fa venire, e le chiedo di scopare. Si stende e mi dice "fai piano, che mi fa male", insomma capisco che a fine nottata doveva essere parecchio sensibile, "non ti preoccupare, voglio godermela con calma". E così sarà. La bocca quasi a sfiorarsi, davvero se avessi voluto baciarla ci sarebbe stata, ma per ovvi motivi non l'ho fatto, quindi andateci consapevoli. Verso la fine le chiedo di mettersi a pecora, e dice che non le piace, ma sicuramente il problema è il dolore, insisto e si gira. Davvero non volevo perdermi quel culetto. Vengo così e lei invece di farmi uscire subito, continua piano a muoversi, una goduria. Ci risistemiamo, mi guarda dolcissima e fa "e non mi accompagneresti a casa?". Ma certo! Durante il tragitto mi tiene mano nella mano e parliamo, mi dice che ha 20 anni. Caso unico, non mi è venuto da dire manco mezza parolaccia durante il sesso, è troppo dolce, ma la soddisfazione è stata eccellente.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
io l'ho vista ieri mattina al solito posto della complanare,
sarà per caso che la mattina "riceve" lì e la sera si sposta?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri nel primo pomeriggio nn c'era in complanare, ma in compenso ho conosciuto due nuove teen interessanti che ho messo nel mirino e presto timbrerò... Rebecca invece l'ho beccata in via Pasteur già alle 20...Appena mi HA visto ha preso le sue cose ed è entrata in auto, ma ero in zona per altri motivi e le ho detto che sarei ripassato più tardi, un po' delusa è scesa e mi ha ricordato che a mezzanotte avrebbe staccato... Ma alla fine nn ci sono tornato
 
Commenta
Z

zalo87

Ospite
Ospite
Sapete se è ancora in viale pasteur nei pressi del bar?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Fino a 2 giorni fa c'era. Ma c'erano anche due volanti della polizia che fermavano tutte le macchine, intorno alle 22. Ad ogni modo è difficile trovare Rebecca libera, c'è da attendere.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Puglia
Stasera verso le 00.30 sono passato da Via Glomerelli nella speranza di trovare questa famosa Rebecca, mi fermo davanti ad un gruppetto attorno a un fuocherello (difronte alla Esso), chiedo se tra loro c'è una certa Rebecca e una mi fa il segno ✌️, come ad indicare che è lei. Mi è sembrato avesse i capelli sul rossiccio quasi tendente al castano ma non rosso fuoco. Magrolina, viso e sorriso molto dolci.
Comunque la carico, le dico "allora sei tu Rebecca mi hanno parlato molto bene di te" e lei mi conferma di si, con un dolce sorriso.

Sinceramente però non so se fosse davvero lei o un'omonima o se pur di arraffare il ventello mi ha detto una cazzata fingendo di chiamarsi cosi, mi ha detto di avere 30 anni e qui leggo che è una ragazzina. L'attitudine GFE di cui si parla qui zero assoluto, non accenna minimamente a volermi baciare limonare o cose del genere. Di buono c'è un BBJ davvero ottimo, lungo, succulento, profondo. Culetto piccolo ma molto ben fatto e patata rasata e stretta.
Al momento dello scopo invece alquanto seccante, dopo un paio di minuti di pompaggio mi fa "e dai, devo ritornare", al che perdo l'eccitazione e pur di lasciarla andare fingo di essere venuto ma in realtà no.

Insomma esperienza in chiaroscuro, ma la domanda è: sarà stata la vera Rebecca? Francamente ho molti dubbi.

Se qualcuno l'ha incontrata di recente per favore mi dia qualche segno per non sbagliarsi nel riconoscerla: colore e taglio di capelli precisi, punto dove sta stazionando in questo periodo e in quali fasce orarie, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Rebecca di cui parliamo è molto facilmente riconoscibile:
una skinny magrissima (peserà 40/42kg al max) di 20/21 anni, con tette 1^/2^ misura, culetto che sta in una mano, gambette che sono degli stuzzicadenti, labbra carnose naturali. Difficile poterla confondere con altre.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Adesso al posto dove c'era Rebecca transita una tipa che sembra un po' tunisina. Chiesto "all'amica" che fine ha fatto Rebecca e mi ha detto "tornata in Romania".
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Strano, l'ho chiamata stamattina e mi ha detto che avrebbe lavorato al solito posto. Mi ha chiamato lei qualche giorno fa dicendo che aveva voglia di rivedermi, ma fino a mercoledì non posso andarci. Leggendo i commenti che la davano in Romania l'ho richiamata e mi ha detto che stasera lavora
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
mmmmmmmmmmmmmmmmm
Mas87....................................
tu chiami lei,
lei chiama te
ha voglia di rivederti....
e...una recensione di come l'hai folgorata con il tuo fascino....
non la fai?
edddaiiiii
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Money, altro che fascino. Comunque appena ho tempo vi racconto come è andata
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Puglia
Si vabbè, se uno deve andare a tentativi di 20€ in 20€ in attesa di beccarla nel giorno di luna giusta tanto vale si spara subito il cinquantello o settantello e va da una loft con i contro.

Peccato, avevo letto persino che limonava in modo spinto, si vede che solo pochi eletti riescono in certe imprese :D
 
Commenta
Alto