[RECE] Gioia black - OTR - SR11 Bassone (Verona)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: gioia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: sr11, località Bassone, in queste 2 location (generalmente primaria e secondaria) https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1s_jp1uArCXmHPA1GFY5WBHw!2e0!7i13312!8i6656 proprio davanti al gpl e qui https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1sKQXcEhw3ySI1UVbMQeABag!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering rai1 (no bbj, no rai2, no fk, no baciare tette, solo palparle)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20-25
DURATA DELL'INCONTRO: parecchio :wink: ma non fanno testo (accaduti in coda a passaggi per portarla a casa)
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli mossi scuri poco oltre le spalle (non so se parruccati...ormai mi arrendo, con le black, su questo campo :lol:), una secondina di seno non sodissimo con bel capezzolo, viso non eccelso ma oltre la sufficienza, corporatura normale senza eccessi
ATTITUDINE:nel tempo sviluppato un buon social, lei parla bene l'italiano essendo qui da 5 anni, abbastanza impegnata sessualmente (ma, ribadisco, tenete presente che dai passaggi piu o meno semplici, generalmente handjobbati, al trombo vero e proprio si è instaurato un certo ritmo nel vederci e questo credo possa aiutare...ma può essere che sia partecipe e paziente di suo)

LA MIA RECENSIONE:

L'ALBA GIOIOSA
Gioia è una conoscenza di lunga data. Ora non ricordo bene da quando le black hanno preso piede in località Bassone, generalmente riservata a caucasiche e trans, ma è da allora che ci conosciamo avendo dato a lei e altre 2 colleghe alcuni passaggi di fine turno. Non mi interessavano piu di tanto, all'inizio non fu un qualcosa di voluto come mi accadeva 15 anni prima quando ero un maialissimo cacciatore di autostoppiste pay perche si finiva sempre almeno per ravanarci (e lo ripeto, almeno!!) reciprocamente senza versare oboli. Oltretutto non erano cosi fighe anche se ogni tanto lì nel gruppo c'era un'abbronzata fisicamente da sturbo che però, sparando un 50 in modo piuttosto altezzoso una sera in cui mi fermai ad intervistarla, fece sì che andassi sempre oltre. Tra l'altro lei non ha mai fatto parte delle autostoppiste..
Il giro era dapprima in zona borgo milano, dove scendeva il primo paio, e poi golosine dove c'era il fine corsa di Gioia. Che era la piu edotta nella nostra lingua e, da ultima a scendere, sedeva sempre al mio fianco.
Non passavano mai troppi secondi dal momento in cui saliva a quello in cui la sua mano iniziava un viaggio massaggiante dal ginocchio verso di me. Non invadente, ma siccome i miei pensieri diventavano speranziosi in una divagazione, l'affare si ingrossava e, se sviluppava l'ardore piu verso destra, il bordo della sua mano lo sfregolava un po. Comunque si chiacchierava, mai sentito proposte di scopare, nemmeno dopo che scaricavamo le 2 amiche....forse solo la prima volta, che diniegai. Ma, rimasti soli, la sua mano massaggiava piu il mio affare, che le gambe! Tanto che la volta successiva le chiesi di andare sotto, cosa che fece, purtroppo munendosi di fazzoletto, il che toglieva il piacere della pelle manuale sul mio cazzo. Ma in successivi passaggi (molto dilatati nel tempo: credo non piu di 1 al mese o quasi...come dicevo, non passavo di lì apposta, anzi!), specie se era lei sola, piano piano mi segava dolcemente per tutto il viaggio...e io incominciai a darle qualche piccola mancetta, meritata (5, max 10 euro con magari reciproci palpeggiamenti). Una sera iniziai a chiedere meglio del trombo, ma mi stonavano sia i 30 euro che il fatto di non farsi baciare le tette e, in pratica, lasciai sempre perdere e, convintamente, mi son sempre detto che non era il mio tipo e che quindi....

L'ALBA TROMBOSA
quest estate, mi pare settembre, la becco verso l'una di notte col pollice esposto, in una sera molto pericolosa di alieni in caccia grossa. Faccio un po di giri per capire la situazione e, all'ennesimo con lei ancora lì, la carico e via di tangenziale per essere piu sicuri. Solita situazione della sua mano e, non chiedetemi il perche, una volta arrivati le dico che le dò 10 perche voglio venire ma anche digitalizzarla...non lo sapevo, ma si è lasciata sditalinare anche dentro. Trovato posto in luogo a me conosciuto e da lei approvato, l'effetto è stato che io ero duro, ma anche duro a venire, e lei un laghetto ansimante!! :w00t: a quel punto ho contrattato la scopata, lei voleva altri 20, io avevo 15 e ha accettato. Successivamente sono stato sui 20, con qualche rimostranza da parte sua, ma che poi ha accettato dicendomi che cedeva solo per i miei passaggi, se no è 30 'o anche di piu perche sulla 11 tutte chiedono 50'.
Rates a parte, quella sera non so motivarlo diversamene, ma vederla cosi 'accesa' dalle mie dita mi ha messo una voglia che forse, fosse stata anche la figlia di fantozzi, avrei comunque soddisfatto dentro di lei. Ora non voglio svilirla, che cessa assolutamente non è, ma non era in lista nonostante mesi di conoscenza taxistica. E via....di bj poco pervenuto perche il cappottino era degno del freddo di questi giorni (peraltro ha usato poca mano e sufficiente dedizione), ma che mi faceva accomodandosi sul sedile in modo tale da ravanare le tettine e, soprattutto, continuare a sditalinarla con sommo piacere. Anche nella successiva copula lei, pur non stretta e ben lubrificata, continuava a gemere. Mi viene da dire piu credibile nel fingering, forse meno nella scopata, anche se il suo comportamento è stato piuttosto simile pure negli altri incontri (siamo a 3, tutti causa passaggi, che sono stati un bel po di piu, e non perchè io volessi andare da lei). Dimenticavo di aggiungere che il tempo concesso è stato sempre ben oltre la media, ma forse la dimenticanza è anche figlia del ritenere queste scopate come momenti a se stanti...non credo che durante il suo servizio stradale conceda (e mi conceda) altrettanta calma...non credo, ma non ho la controprova! Quindi non posso essere un buon testimone circa il suo minutaggio medio e, forse, lo stesso discorso può essere applicabile anche in alcuni aspetti attitudinali.

L'ALBA DEL DOPO
Ora non chiedetemi perche sono stato 3 volte con una che non rientra nei miei desideri...e l'indomani la domanda mi viene, anche se da punter fatalista passo oltre: forse quella mano dentro i pantaloni mentre la riporto a casa talvolta accende un desiderio che evidentemente ho 'necessità' di far uscire!!!
Eppure, a 1 km da casa sua, inizia la scelta di svariate black di pari spesa e di miglior avvenenza dove il desiderio può essere sfogato ancor prima che scemi. Già, eppure!!!
Eppure......

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
2,5/5
 
Alto