[RECE] Centro benessere Sole - Torino - senza annuncio

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
417
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere SOLE
RIFERIMENTO INTERNET: Non trovato/non presente, trovato camminando
CITTA DELL'INCONTRO: Turin, corso Potenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese di Shanghai
ETA': ad occhio sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ+BJ+forse anche altro
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ni
TELEFONO: Sull'insegna, ahimè non annotato

PREAMBOLO
Una delle capitali del miracolo economico (Torino), poi nobile decaduta, infine risorta a nuova vita con (e dopo) le Olimpiadi Invernali. Torino o Turin mancava alla lista dei miei target e complice una serata in hotel nella capitale piemontese, annoto sul mio e-blocknotes una serie di possibili "divertimenti" contemplanti fra l'altro due CM...i quali risultano entrambi chiusi alla non facile ora (21.30-22.00) in cui vado in caccia. Ne trovo casualmente un terzo (chiuso anch'esso), Google mi gugola mandandomi verso tale CM Butsaba di Corso Potenza che è ovviamente...chiuso, ma sotto al portico, proprio di fianco al Butsaba al civico 175 ecco il Centro Benessere Sole, sono le 22, suono e....
AMBOLO
...vengo ricevuto da una piacente signorina...cinese o no??? I lineamenti sono meno cinesi del consueto, ma il centro è cinese. Mi viene chiesto se 30' o 60' ed opto ça va sans dire per la seconda opzione a prezzo base di 50 iuli, declinando al contempo la mitica vasca. La ragazza in questione si chiama Luna (al centro Sole....che fantasia neh....) ed è un bel pezzo di figliola, viso intrigante, proporzionata, insomma carina...una di quelle con cui azzarderesti anche un'uscita serale. Mi stendo sul futon nudonato e Luna comincia il massaggio, delicata, ma piacevole e rilassante, schiena e gambe vanno via con 30' di puro relax mai tanto gradito, poi l'inizio dei passaggi infrachiappa fa da preludio al seguito. Luna vedendo che gradisco mi dice di girare e qui dopo qualche passaggio prima dice che ha caldo e si spoglia mostrando un fisico minuto, ma assolutamente ben fatto e poi comincia a strofinare Willy che dimostra di gradire. ovviamente Luna parte con le richieste di upgrade che partono nel suk dei massaggi cinesi dalla quota base di 100 per "più divertimento"...booooooom....no no...controribatto 70...lei mi chiede se 50+70, io le chiedo se è pazza....alla fine ribatte per 80 (50+30) ed accetto. Luna si sdraia di fianco a me e comincian gli strisciamenti, mi propone anche un BJ che però a me garba il giusto in questi CM e quindi decido di finire on the hands...delicata e si lascia guidare e toccare, fino all'esplosione di gioia conclusiva.
POSTAMBOLO
A volte dalla merda nasce un fiore....non ricordo chi lo disse, ma ben si adatta alla mia serata che stava diventando di merda fra pioggia gelata, neve e CM chiusi, ma che poi è diventata positiva. Luna eccellente, è il vero sole del CM Sole. Mi spiace perchè a Torino capito casualmente, ma è di certo per i frequentatori piemontesi un indirizzo che mi sento di dirvi di annotare.
 
Alto