Capodanno 2018

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Qualcuno pensa di passare il capodanno in qualche locale ? Io ho avuto esperienze alterne, dal tristissimo al divertente al nulla di fatto causa troppa folla.
Piccolo riepilogo dei programmi letti finora:

- Sauna Milano: ospiti Priscilla Salerno, Angela Gritti, Noemi blonde e Laura rey (trans ?). 140€.
- Meeting club: ospiti le giovani promesse Rossana Doll e Luana Borgia.
- Obidis: sexy star Debby.
- La Grotta: nessun ospite annunciato.
- Monella Torino: Miss Mina, Marika Vitale, Annalisa Love.
- Capriccio: nessun ospite. 180€.
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
A parte Angela Gritti, che di chilometri ne ha fatti, chissà se c'è la partecipazione attiva di Priscilla Salerno... chissà...
Ovviamente dipenderà da cosa è stato pattuito con il club in termini di €
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Sexinitaly organizza nottata al Biz, non so con quale costo e se con ospiti

Eclisse attendo pure io info; annuserò l'aria venerdì....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
  • Creatore Discussione
  • #7
Maison gessate: da 180€ con cena ai 120€ per chi entra verso l'una.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
il capodanno l'ho passato solamente una volta al club,
qualcuno una volta mi disse " è una serata come le altre"....ed è vero, cambia poco e nulla....
quante volte trovate le stesse protagoniste anche durante l'anno?.....
sicuramente locali tipo meeting, obidis, eclisse e giu' di li non faranno pagare di piu' ai singoli.....
altri locali calcheranno la mano aggiungendo un tot all'ingresso normale,ma alla fine la proposta sara' sempre piu' o meno la stessa....
il mio consiglio.....sceglierne uno e cercare di non pensare "se fossi andato li....se fossi stato al...."
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Per noi sarà il terzo capodanno in prive , freely 2 anni fa, angolo anno scorso , bolero quest anno
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Una delle due pagine FB in effetti non la trovo più, mentre l'altra (sauna milano club privè) c'è ancora
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Eclisse: ufficiale: 150 compreso il tesseramento 2018. Non mi pare che ci siano ospiti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Al Sauna Milano ci sarebbe anche Irish Emily, sia pure con grafica meno evidenziata.... Cmq a livello di ospiti mi pare un'offerta interessante. Qualcuno sa come andò l'anno scorso (l'offerta era piu o meno analoga)?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Fossi (fortunato) come voi, da poter trascorrere il capodanno tra le cosce di qualcuna, propenderei per un fkk in Germania.
Con 500 euro vi pagate il viaggio, ostello, entry e almeno un paio di trombate "al top".
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Vedo ora che alcuni club sono aperti anche il 25 e il 26. Posso capire a santo Stefano, che uno si vuole disintossicare dai parenti, ma a natale mi sembra un po triste...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
non credere baxter, sai quanta gente (single e non) gradirà questa apertura natalizia
....dopo il pranzone, o dopo aver digerito la grande abbuffata...credo sarà gradita da non pochi
( a dire il vero anche io la trovo un esagerazione l'apertura del 25,masecondo me fara' un grande piacere a molti)
pensa che l'altro giorno contattavo una loft e mi diceva
"io sono qui anche a Natale....non sai quanti vengono da me a Natale, non solo single, anche uomini sposati che lasciano a casa la moglie e fingono di andare dagli amici....ma proprio tanti"
per cui credo piaceranno anche queste aperture "straordinarie"
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Al Plaisir (Albignasego) Celeste, Lista Stella e una terza (Gloria) che invece non conosco
 
Commenta
Alto