Capodanno 2018

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Mai vista personalmente ma amici me ne hanno parlato bene.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Qualcuno mi sa dire se in Comasina è 140 tutto, oppure 140 piu tessera 2018 ? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Di solito c'è l'asterisco ad indicare "ai soli soci" il che equivale a dire che chi non lo è deve cacciare i soldi della tessera. Alle coppie forse la regalano, in certe occasioni...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Baxt, condivido il tuo punto di vista. Con questo non voglio dire che l'offerta non valga i possibili 30 in piu, è solo una considerazione
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
La Grotta: un po vaghi al telefono ma la cifra dovrebbe essere sui 120. Che per me sarebbe accettabile, se non fosse che ci dovrei aggiungere i soldi del taxi per tornare a casa, visto che la metro non si sforza molto la notte di capodanno e di andare in auto non se ne parla proprio...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Europa o Comasina?

Chi conosce l' Europa, mi dice pf qualche cosa sul locale e su dove potrei posteggiare?

Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Per noi sarà il terzo capodanno in prive , freely 2 anni fa, angolo anno scorso , bolero quest anno

Crimar confermate la presenza al Bolero quest'anno?, mi piacerebbe conoscervi, mi intrigano le tue conversazioni, il tuo modo di porti.
Ma come faccio a riconoscerti? dammi qualche dritta: alta/bassa mora/bionda 40enne/50enne/altro piercing?
magari può essere un gioco intrigante questa caccia al tesoro, il tesoro naturalmente sei tu.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Buon 2018 pieno di emozioni e trasgressioni
Un incidente di percorso della coppia ns amica e una gestione poco flessibile dei posti a sedere ci ha fatto non andare al bolero

Siamo andati all angolo
Pieno, ma più fruibile dell anno scorso
Socialità splendida
Giochi poco e niente
Ps la presenza di due cubiste di cui una da infarto
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Capodanno al Bolero.
Sono andato come singolo, apertura 20,30 con aperitivo di benvenuto, 21,30 inizio cenone con buffet sulla pista disco, una magnifica porchetta ed ogni ben di Dio, alle 23 pista liberata ed inizio spettacolo di burlesque, 2 ballerine accompagnate da un supermacho che ha allietato con uno strip le ragazze in sala. In realtà molte altre si sono divertite invitate dal ragazzone ,in pista, per ballare con lui. Dalle 23 all'una balli sfrenati con immancabile trenino al momento del brindisi di mezzanotte. La gabbia , durante le danze, sempre piena di spendide ragazze mezze nude. Un godimento per gli occhi
Il locale era pienissimo, i parcheggi non vi dico, coppie bellissime, donne stupende, un po' meno noi singoli, qualcuno con il maglione di lana a righe abbondante di due taglie, altri con scarpe da ginnastica alte tipo rapper americano, ma come si fa? Come si fa a vestirsi così ma anche a farli entrare, tutto in netto contrasto con i lui di coppia presenti, molti con il farfallino.
Verso le due si sono riempiti i privè al piano superiore, tantissimi giochi nella stanza coppie pochi nelle zone riservate ai singoli. Ho sentito molti singoli lamentarsi, ma si sa nei club funziona così. Io ho giocato con una coppia con lei bella ma abbastanza avanti con l'età, che purtroppo dopo un approccio e giochi soft in zona bar, una volta spostatici in un privè, non è andata oltre ad un orale. Non molto per un ultimo dell'anno con tanta gente, ma la serata complessivamente è stata bella.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
701
Per questo non vado più' nei prive' da singolo, spendere 200 euro tra benzina ingresso e drink per farsi fare una pompa da una vecchia (quando va' bene...) non mi sembra ne valga la pena, meglio andarsi a fare una birra al pub con un amico
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
Capodanno al Bolero.
Sono andato come singolo, apertura 20,30 con aperitivo di benvenuto, 21,30 inizio cenone con buffet sulla pista disco, una magnifica porchetta ed ogni ben di Dio, alle 23 pista liberata ed inizio spettacolo di burlesque, 2 ballerine accompagnate da un supermacho che ha allietato con uno strip le ragazze in sala. In realtà molte altre si sono divertite invitate dal ragazzone ,in pista, per ballare con lui. Dalle 23 all'una balli sfrenati con immancabile trenino al momento del brindisi di mezzanotte. La gabbia , durante le danze, sempre piena di spendide ragazze mezze nude. Un godimento per gli occhi
Il locale era pienissimo, i parcheggi non vi dico, coppie bellissime, donne stupende, un po' meno noi singoli, qualcuno con il maglione di lana a righe abbondante di due taglie, altri con scarpe da ginnastica alte tipo rapper americano, ma come si fa? Come si fa a vestirsi così ma anche a farli entrare, tutto in netto contrasto con i lui di coppia presenti, molti con il farfallino.
Verso le due si sono riempiti i privè al piano superiore, tantissimi giochi nella stanza coppie pochi nelle zone riservate ai singoli. Ho sentito molti singoli lamentarsi, ma si sa nei club funziona così. Io ho giocato con una coppia con lei bella ma abbastanza avanti con l'età, che purtroppo dopo un approccio e giochi soft in zona bar, una volta spostatici in un privè, non è andata oltre ad un orale. Non molto per un ultimo dell'anno con tanta gente, ma la serata complessivamente è stata bella.

500 euro ?
 
Commenta
Alto