Ne sapete qualcosa???

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
La donna tirava su 10.000 euro al mese ed era contenta.
Il proprietario di casa tirava su 4.000 euro al mese ed era contento.
I clienti trombavano ed erano contenti.
Tutti contenti.

Che stato ottuso...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me le cifre sembrano astronomiche. 150 euro a prestazione ed aveva clienti operai e pensionati...duemila euro al mese di affitto.... 120 euro al giorno per l'altra per utilizzo giornaliero di una stanza.Ma diamo i numeri?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
A me le cifre sembrano astronomiche. 150 euro a prestazione ed aveva clienti operai e pensionati...duemila euro al mese di affitto.... 120 euro al giorno per l'altra per utilizzo giornaliero di una stanza.Ma diamo i numeri?

A me non sembrano così assurdi... cioè, io personalmente se vado con una spendo minimo 100€. Non perchè voglio spendere e spandere, ma perchè cerco incontri di un certo livello minimo e ho già appurato che sotto quella cifra di norma non vale la pena (unica eccezione sono le fidelizzate). Quindi se era una che dava lato A e lato B, e faceva tutte le sigle con entusiasmo, 150€ li arriva a chiedere come niente per un incontro. Ovvio che l'operaio mica andrà da lei un giorno sì e uno no, ma una volta ogni tanto... e se gli operai sono 10 va a finire che ne incontra uno al giorno senza problemi, più medici, avvocati, giudici, poliziotti, carabinieri, magistrati, studenti mantenuti e chi più ne ha più ne metta.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A me non sembrano così assurdi... cioè, io personalmente se vado con una spendo minimo 100€. Non perchè voglio spendere e spandere, ma perchè cerco incontri di un certo livello minimo e ho già appurato che sotto quella cifra di norma non vale la pena (unica eccezione sono le fidelizzate). Quindi se era una che dava lato A e lato B, e faceva tutte le sigle con entusiasmo, 150€ li arriva a chiedere come niente per un incontro. Ovvio che l'operaio mica andrà da lei un giorno sì e uno no, ma una volta ogni tanto... e se gli operai sono 10 va a finire che ne incontra uno al giorno senza problemi, più medici, avvocati, giudici, poliziotti, carabinieri, magistrati, studenti mantenuti e chi più ne ha più ne metta.

A Dagospia l'hanno intervistata e lei ha detto che aveva 4 clienti al giorno ma non stava 12 ore,parla di pausa pomeridiana.Già una fa fatica ad averne 2 di clienti a 150 euro nelle 12 ore,se poi lei lavorava 4 ore come faceva a farci stare 4 clienti da 150 euro?
E poi ha aggiunto che lo fa perchè ha acquistato una villa da 500mila euro e ora che è senza lavoro non riesce a pagare il mutuo da 4 mila euro al mese.per me danno i numeri,lo ribadisco.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dal lunedi al venerdi..... sono 5 giorni alla settimana
su 4 settimane una di media è di pausa per problemi fisiologici
.... sicuramente i 3-4 clienti al giorno sono le punte, visto che era presente 4 ore al giorno
come pure i 150€ saranno per il full optional, diciamo che la media consolidata potrebbe essere 120€ esagerando
poi diciamo 2 clienti di media al giorno, visto anche l'orari di lavoro ridotto, per 16-17 giorni al mese
quindi 120x2x17 = 4080€ al mese .... forse qualcosa di più.... esageriamo a 5000€
i soliti cazzoni di giornalisti che devono per forza esagerare per fare notizia
... e poi la saltuaria che per la camera paga 120€, quando in zona ci sono molti alberghi ed alberghetti .... compiacenti, da 50-60€ per un pomeriggio (esperienza personale)
e la nostra che paga 2000€ al mese, quindi più di 100€ al giorno
quindi 5000-2000 le sarebbero rimaste in saccoccia 3000€ ..... ma vale la pena fare la puttana per tale cifra e senza contributi versati????

e poi la storia della villa da 500mila con mutuo da 4000
sarebbe come dire che su base ventennale per la TOTALE cifra di 500mila al 7.5% sarebbero i famosi 4000€ al mese
ma mi chiedo chi concede un mutuo cosi importante ad un'impiegata, supponiamo che anche il marito lavori...
mutuo sull'intero ammontare del valore

supponiamo anche che lei impiegata 1500€ al mese e che il marito sia un dirigente da 3500€ mese.... totale 5000€
e chi sarebbe il pazzo che concede un mutuo da 4000€ mensili?????
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
I numeri sono numeri ed hanno bisogno di pochi commenti.
Una rata di mutuo da 4mila mensili non esiste banca che possa concederlo senza dovute garanzie patrimoniali.
Poi 3mila netti mensili già scalate le spese non mi paiano pochi di questi tempi. Certo ho letto che un ex direttore di tg di Silvio non arriva a fine mese con una pensione da 8mila mensili.
Mi viene da dire se non riuscite con tali cifre a vivere crepate pure!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm dio io ne conosco una che ne chiede 300 e si e fatta regalare il range rover...quindi sulle cifre non so se davvero hanno esagerato o meno la cosa certa è che non molti possono permettersi impegni simili
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
A me non sembrano così assurdi... cioè, io personalmente se vado con una spendo minimo 100€. Non perchè voglio spendere e spandere, ma perchè cerco incontri di un certo livello minimo e ho già appurato che sotto quella cifra di norma non vale la pena (unica eccezione sono le fidelizzate). Quindi se era una che dava lato A e lato B, e faceva tutte le sigle con entusiasmo, 150€ li arriva a chiedere come niente per un incontro. Ovvio che l'operaio mica andrà da lei un giorno sì e uno no, ma una volta ogni tanto... e se gli operai sono 10 va a finire che ne incontra uno al giorno senza problemi, più medici, avvocati, giudici, poliziotti, carabinieri, magistrati, studenti mantenuti e chi più ne ha più ne metta.

Io sono operaio con una paga dignitosa(non prendo bene bene,ma non posso nemmeno lamentarmi),le dicoo che 150 euro ad una puttana non li do nemmeno con il contro binocolo nemmeno una volta l anno,il max che ho pagato sono 100 e già mi è pesato.150 sono già tanti se ci pensi bene.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
il problema non è su quanto può racimolare una puttana al mese
alcune di mia conoscenza, piuttosto note sulla piazza patavina, ma con massima disponibilità di tempo..... non alcune ore pomeridiane!!!
per non parlare dell'arcinota "pazza" NicoleBest di Vicinza.... senza fare nomi.....
si facevano anche punte di 1000€ al giorno.... cioè abbondantemente i 10000 al mese netti

la parte NON credibile è che ci sia chi concede un muto pari al reddito.....
forse lo strozzino????? ma anche quello vuole ampie garanzie,,,, e non so se gli basta ipoteca sulla casa.... di questi tempi poi
 
Commenta
Alto