Barbara - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-bellissima-porca-128150-gm4n111585145
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari, zona Unione Sarda, purtroppo molti uffici e rischio (per me) di incontrare faccie amiche. Ma fottevasega la sera...
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETA': 33, confidatimi nel social time.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vere, ma dal vivo rende di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutto, anche la doccia!!!
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: con tutto il triccheballacche qualche minuto oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bomboncito di un metro e 60 circa, sorriso smagliante nonostante lo spazietto tra gli incisivi (che poi sul frenulo mi ha comunque regalato piacevoli sensazioni), due tette assurde, culo molto generoso, carnagione scura.
ATTITUDINE: Tranquillissima, se non ci fosse il cachet quasi una scopamica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
TELEFONO: 3273043408

Punterare meno, per punterare meglio.
E' un fioretto che mi sono prefissato ultimamente.
Vuoi il panorama altanellante della piazza cagliaritana a livello di loft, vuoi per le mense dei figli che cristo santo costano sempre più, vuoi che bò...
Pausa pranzo, giretto su bakeca e via di tastierino numerico a cercare la geisha di turno.
Ho scartato l'ext Europa, eccezion fatta per Sonia di Pirri che sul momento però non mi ha "preso" nel modo giusto. Mi rifarò, ve lo prometto.
Ho contattato anche la bresciana Carla, non una fotomodella per carità, ma qualche parola letta qua e là in giro per internet e un offerta di 80 pesos per avere il menù completo mi avevano convinto a rifarci un deciso pensierino nel pomeriggio uscendo da lavoro.
La cosa si è presto conclusa in una nulla di fatto visto che in circa 10 minuti di tentativi di ricontattarla (a proposito, "smonta" alle 19:30 stando a quanto mi aveva detto al mattino) un 6/7 volte ha squilato a vuoto, il doppio delle volte partiva la segreteria.
Girato di balle per una probabile (ma magari no, chissà...) mezzora di sguazzamento tra le terga della lombarda, ero sul punto di accendere la macchina e tornare a casa.
Però no; avevo ancora un residuo di voglia di spollicciare il display dello smartphone su bakeca per andare a sbattere il muso (e poi il cazzo) sull'annuncio (sui pertugi) di una vecchia conoscenza cittadina: Barbara.
Un'altra googlata mi ha fatto arrivare ad altre foto diverse dalle orripilanti che usa nell'annuncio. Ma dio santo, che cazzo di senso ha pubblicare delle foto stile paese delle meraviglie dalle luci emozionanti???
Vabbè, preseguiamo
Made in Calì 100%, tutta roba genuina, dietro la porta mi si presenta questa ragazzotta dal sorriso smagliante, col baciamano l'ho pure messa un po' in imbarazzo.
In un'atmosfera di totale tranquillità, come se ci conoscessimo chissà da quanto, conrcordiamo per un'oretta di full relax a 120 sacchi. Probabilmente con 100 avrei avuto lo stesso, squisito, trattamento.
Mi conduce al bagno e qui Barbara si prende gentilmente cura del basso ventre con saponi e detergenti, conducendomi già a un buon stato di durezza che ha tastato pure di bocca tra il bidet e il lavandino.
Entrati nell'alcova, mi ha fatto sdraiare per un massaggio alle spalle.
Ragazzi, mi sono letterlamente addormentato tanto era piacevole.
Resassene conto, Barbara ha pensato anche a svegliarmi con due leggere scualcciate e due colpi di tette, e che tette, in testa.
Rivoltatomi come un omelette, si è prodigata in un interessantissimo pompino, senza mani, usando leggermente i denti come da me richiesto e guardandomi soddisfatta con due occhi neri neri neri neri.
Per certo, non si è certo risparmiata nemmeno durante una succulenta mangiata di coglioni.
Consapevole che qualche minuto prima pure io le avevo fatto un bel bidè con un due tre quattro dita, mi sono prodigato in una mangiata di fava e clitoride su una vagina curatissima, depilata, dall'igiene indiscutibile (aldilà del passaggio in bagno, tutta l'appartamento mostrava solo un_ da me apprezzatissimo_ senso dell'ordine e attenzione nell'accogliere i clienti).
Per carità, ho buttato il cazzo dentro certe fogne in passato che, mamma mia, lasciamo perdere e non andiamo OT.
La scopata è stata anch'essa divertente; non emanavamo il rombo di una Ferrari, ma nemmeno lo spernacchio stanco di un Ape cross da mercato di San Michele. Avete presente in un rettilineo? la 131? sulla strada ci siete solo voi, non avete fretta, 100 all'ora con la 5a in totale relax, si guida che una meraviglia. Lo stesso è stata la scopata; e Barbara se la gustava di brutto, prendendomi ora per le chiappe ora per le caviglie e i polpacci quasi a guidare lo stantuffare del cazzo.
Come prevviamente conrdato, lei stessa mi ricorda che non posso uscire di casa senza aver provato prima il bucio di gulo.
Non è una velina, ma io con sto tipo di fisico ci vado perfettamente a nozze.
Mi ricorda di brutto Sonia, con un sedere più piccolo e una carnagione molto più scura.
Ah la Colombia, paese di narcos, droga e sfinteri abbondanti.
Comunque, l'inculata dicevamo; due posizioni entrambe a pecora prima sul letto e poi in piedi davanti allo specchio.
Barbara tiene botta, anche quando il cazzo bello duro e in tiro inizia a infiammare la zona basso rettale.
Durante la sodomia, mi sono permesso un'abbondante e apprezzata digitalizzazione della figa e spupazzata alle fantastiche brocche di Barbara. Solo dopo mi sono accorto di un dildo che aveva sul comodino e che avrei potuto usare per occupare l'ingresso interiore durante la deflorazione. Eh vabbè, casomai ricapitasse, non mancherò, promesso!!! (mica a voi, a Barbara!!!)
Era giunto ormai il momento di sborrare, e con un po' di sana paraculaggine ho chiesto per un'eventuale innaffiata in gola/faccia, ma "no me gusta", "mi sborri e sporchi" ho desistito. Ripensandoci poi, tutto era andato così deliziosamente bene che bò, riempirle l'esofago &/o imbiancarle il viso di sperma sarebbe stato quasi fuori luogo.
Mi ha quindi letteralmente demolito gambe e sensi con una spagnola e lubrificante che uno schizzo mi è arrivato sul collo.
Divertita ha continuato a smammellarmi il cazzo ben oltre l'ultimo fiotto che ho dovuto toglierlelo dalle tette.
Sempre come concordato, mi ha fatto usufruire di una bella doccia calda.
Nel social time mi ha detto di amare Cagliari e i suoi uomini.
Voleva offrirmi pure il caffè ma ho declinato.
All'uscita, stampandomi la lingua in gola (cosa che all'inizio non aveva fatto), mi ha ringraziato per la "suave enculada" che le ho regalato.
Inutile, so troppo gentleman.
Ora scappo,

Ciao


Questo vi dovevo

Lo Zio
 

Allegati

  • 329972b24b1591d1b6d8b2e0d14d33ab.jpg
    329972b24b1591d1b6d8b2e0d14d33ab.jpg
    51,3 KB · Visite: 22.379
  • 895139b136e87e198c82d088e745a809.jpg
    895139b136e87e198c82d088e745a809.jpg
    47,3 KB · Visite: 353
  • da7fb56b6f20630103f2875a8ebddadc.jpg
    da7fb56b6f20630103f2875a8ebddadc.jpg
    43,3 KB · Visite: 304
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-app-arrivata-q3xk229556931
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Poco meno di una 30ina all'apparenza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto, solo che le foto sono ultrapatinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Tutto tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (poi vi spiegherò perchè)
DESCRIZIONE FISICA: Culona, tette grandi, formosa, alta circa 165, bel viso, una bella sudamericana
ATTITUDINE: disinibita, solare, affettuosa
REPERIBILITA': non immediata, ho dovuto fare 3 chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al primo piano
TELEFONO: 3273043408

LA MIA RECENSIONE: Faccio chiamate a tappeto dalle 5 alle 6 e 30 e non mi risponde nessuna, stavo impazzendo, cosi trovo su bakeca Barbara, già recensita positivamente e dopo 2 chiamate a vuoto mi risponde. Meta via Santa Gilla, il traffico è un bastone fra le ruote, il parcheggio idem, ma lo trovo. Decido di andare da lei a piedi ma io sono un ragazzo disabile mentalmente, perchè vi chiederete? Se dovete andare in un posto, prendete la strada che vi fa fare 100 metri o 500, beh, io prendo la seconda naturalmente.

Arrivo nel palazzo, trovo la porta aperta e un facchino che trasporta su e giù varie cose, Barbara mi dice "primo piano, la porta centrale". Arrivo al primo piano e non c'è nessuna porta centrale, ce ne sono due a destra e un andito a sinistra. Non so cosa fare, ve l'ho detto che sono disabile, allora vado a sinistra. Il facchino mi ferma e mi dice "no no, è la porta a destra" "ah grazie" "no non quella davanti a te, l'altra" "ah grazie ancora". Il facchino deve aver visto un bordello in quel palazzo, ma lui oltre a fare il facchino fa anche il portiere :preved:

Mi accoglie una ragazza tutta forme, mulatta, belle tette, culone. La stanza è buia, e le dico se può accendere qualche luce, voglio vederla meglio, solleva di un cm la serranda, mi sento preso per il culo. Mi fa passare dell'amuchina (boh penso sia amuchin) nelle mani, poi iniziamo i preliminari, lei si struscia su di me, mi mette le tette e il culo in faccia, è partecipativa. Mi fa sdraiare sul letto, e li inizia una spagnola, dopo un po' mi mette una mano sugli occhi e mi ritrovo la sua figa in faccia, è partito un 69 senza che me l'aspettassi, sono estasiato, questa ragazza ha personalità da vendere. Mentre gliela lecco gode, fa mugolii, poi si alza, mi gomma e dice che vuole essere scopata. Parte una pecorina fantastica col suo culone, sembra di girare una scena per Bangbros. Ma ecco qui che arriva il dramma, il preservativo stretto. Io lo soffro troppo, mi fa venire quasi subito, se è di dimensioni normalo riesco a cavarmela, se è troppo stretto cedo, fa troppo attrito e fine dei giochi. Questo qui è troppo stretto, mi fermo un paio di volte, provo a giocarmela, lei mi fa cambiare posizione, facciamo un missionario. Spingo per qualche minuto, provo anche a fermarmi, ma chiaramente l'amico preservativo ha deciso che ormai devo capitolare, grazie mille.

Esco dal palazzo e il facchino non c'è più :unknw:

Alla fine dice che ha goduto e l'è piaciuto, non so se sia vero o sia brava a fingere, ma mi sono trovato molto bene.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-app-arrivata-9gdn241920763/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': pare colombiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: menù completo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, spagnola, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: piccolina con seni enormi e culetto appetitoso
ATTITUDINE: con me lanciata ma non troppo
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3273043xxx

LA MIA RECENSIONE: oggi, in cerca di nuove sventurate da conoscere, mi imbatto nell'annuncio della protagonista odierna, che non vedevo da un po', evidentemente era a riposo, e vi racconto la mia esperienza di circa due mesi fa. Appuntamento concordato un paio di ore prima e puntuale mi presento nel famoso scannatoio zona unione sarda. Barbara mi apre, mi riconosce anche se non andavo a trovarla da quasi un anno, e mi accompagna al bagno per le abluzioni d'obbligo alle quali su mia richiesta provvede lei stessa. Barbara è un po' cambiata fisicamente, ha messo su qualche chilo, lei crede per un problema ormonale, ma a me va bene così, le tette spettacolari son sempre li e quel culetto fantastico.... solita camera confortevole con aria condizionata e dopo breve contrattazione ci buttiamo sul letto dove lei comincia a giocare con l'uccellino dopo averlo cosparso di un lubrificante. Boccaccino a crudo piacevole gioielli compresi e via di spagnola, in breve il pene è in super erezione Barbara riconosce anche lui e si ricorda che forse per rai 2 non è opportuno per lei mettersi in doggy Style, non mi va ma accetto. Guantino di ordinanza e cavalcata furiosa sua con tette pastrugnate, a seguire mission e pecorina dove comincio a temere di non riuscire ad arrivare al bersaglio grosso. Propongo la via alternativa e Barbara, post succhiata meravigliosa, mi unge, si unge e si accomoda sull'asta. L'ingresso è semplice e la cavalcata meravigliosa, forte, leggera e di nuovo forte, rotazione del bacino e io che mi aggrappo alle natiche e ai seni. Con Barbara non ci sono problemi di cali di "tensione", anche se usasse il terribile ghindolo rosso, e va avanti per un po' fino a quando il godimento è veramente troppo e vengo piacevolmente nel gommino all'interno del suo ano accogliente. Pulizia, due chiacchiere e versamento del pattuito con promessa di rivederci e se le finanze lo permetteranno di cravarci un threesome con qualche inquilina. Uno degli ani migliori sulla piazza
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET : https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-128151-nkzp274738761/CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano scale senza ascensore
TELEFONO: 3273043xxx
LA MIA RECENSIONE:
Buon lunedì, scrivo la mia prima recensione.
Domenica sera con molto caldo, decido di andare a rilassarmi con qualche loft e sondo telefonicamente Herminia e Barbara,entrambe gentili solo che Barbara ha un menu più ampio.
Heminia(mentre scrivo non trovo il link forse è andata via ) era la mia prima scelta per il fatto che volevo evitare latine ma desideravo un cim quindi di opto x Barbara.
Sta in via santa gilla al primo piano di un trascurato palazzo. A quell'ora trovo parcheggio facilmente ed anche la privacy ne trae beneficio. Durante settimana credo sia più complicato.
Mi apre ,avvolta in un tubino nero, un bon bon colombiano, gentile e straripante nel paio di tette messe in mostra.
E' sorridente e simpatica, mi fa accomodare in una stanza pulita ma oggettivamente bruttina ma almeno aria condizionata presente.
Mi chiede cosa volessi fare ed io le richiedo conferma del cim. Spara 150 zucchine ma vede la mia faccia ed accetta felicemente 100.
Devo dire che mai ha guardato cell, mai messo fretta e mi ha accontentato senza problemi.
Era pulita e profumata quindi un po di daty da lei ricambiato con un bbj non eccelso ma non scazzato...semplicemente credo li faccia cosi.
mi chiede di essere scopata, mi gomma e si mette a mission. Sembra una alla quale piaccia tanto che dopo neanche 10 min mi dice "io ho fatto"...e si mette a pecora non prima di essersi asciugata la patata a suo dire umida dalla sua venuta. Boh,vero o no non mi interessava molto.
Mi dedico alla pecorina x non più di 5 minuti apprezzandone un buco di culo decisamente rodato che concede e credo che in trattativa 100 roselline le prenda senza protestare.
Personalmente a loft vado per craving del momento dovuto a trovarmi in nuove situazioni ma non è la mia priorità la scopata xche col preservativo non ho sensibilità ergo le chiedo di soddisfare il mio desiderio iniziale ovvero il CIM.
Prosegue col solito bbj finche non sboffo in bocca. Ero carico tanto che ha dovuto aprire la bocca e far esondare mentre continuava a succhiare.
Pulizie di rito,4 chiacchiere dove mi invita a tornare e mi comunica che sarà li fino ad i primi di settembre.

Conclusioni:
esperienza tutto sommato positiva. Secondo me quando la ragazza non è uno scaldabagno, è gentile simpatica e professionale alla fine la bilancia pende per il + anche se non so se ritornerei.
Ho trovato talmente tanti missili o signorine fastidiose.....promossa.

Spero di aver rispettato i parametri come prima recensione.
un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Io invece non ho ancora capito se le tette siano naturali o rifatte.
 
Commenta
Alto