[RECE] Maria - OTR - Bari

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI (stadio)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo bbj con scopata
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: una bella 37nne con carne nei punti giusti
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': io di sera verso le 19,ma detto da lei dalle 18 alle 21 max
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Salve
ho incontrato questa bella donna in auto l'altra sera.Lei e molto garbata con dei modi molto gentili
e ferma li con la sua auto scura , penso che sia una renault,
le chiedo se bbj scoperto e mi dice con il finale a mano il tutto a 30
Preso dalla sua dolce voce io la carico e andiamo al lovepark.
durante il percorso socializzo un po,giusto per farla parlare ha una voce dolce ed è una che di cultura ne sa.
Si chiama maria ed una volta nel box del parco lei si comincia a spogliare si denuda e comincia un bellissimo massaggio sotto i calzoni.la digitalizzo
passo la mia lingua sulla sua tana,ma lei mi dice anche essendo abbastanza eccitata che in b&b si puo fare
lo veste e cominciano le danze
Mi comincia a prendere gusto qualche bacino a stampo poi e lei che mi dice che mi vuole scopare.
La faccio accomodare sopra poi lei si SCATENA:w00tmesalia:
Insomma capitolo nel gommino dopo che lei ha goduto veramente.E' molto brava e dice che ha bisogno di soldi,come tutte.
Ci vestiamo l'accompagno alla sua autovettura ,e durante il percorso lei mi dice che disposta ad andare in un b&b vicino allo stadio e che con 40 cucuzelle+naturalmente
il dovuto dei 25 all'albergatore lei fa tutto, eccetto il suo lato b.
Io ci ritorno e volentieri, almeno detto da lei ma la donzella e presente solo dalle 18 alle 21.
questo e tutto a voi scoprire quello che questa maria può dare
alla prossima
 
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si trova più o meno nei paraggi di un campetto da calcio le coordinate non lo so
 
Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Un campetto di calcio nei pressi dello stadio.modello e colore della Renault x favore? ??
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Grazie per il contributo, ma nn avendo fatto una descrizione fisica,intervengo dicendo che se è la Renault che sosta adiacente al campo allenamento Bari calcio
Stiamo parlando di una donna ben oltre i 37 anni, castana,piccoletta e decisamente poco avvenente... Poi ovviamente de gustibus, anzi anch'io preferisco l'attitudine alla bellezza ma è giusto che i colleghi sappiano a cosa vanno incontro esteticamente
 
Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Io ci sono andato ieri. Solo Ricchuoni ...tanti ricchioni frustrati
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
indubbiamente il lato estetico fa parte del gusto del punter
Ma alla fine vi dico solo una cosa che il rapporto con una otr o loft dipende anche da come si ci comporta
Tirompo ha ragione i colleghi devono sapere di quale qualità si trovano difronte
io alla fine mi sono trovato bene forse ,era di sera quindi non potevo descriverla bene, ci andrò a trovarla, ma voglio provarla in un b&b
Un saluto a tutti e alla prossima recensione sulla donna
 
Commenta
Alto