A quanti uomini piacciono i piedi femminili???

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ciao a tutti,un quesito che mi pongo da molto tempo è:a molti uomini piacciono i piedi femminili?
A me tantissimo e eccitano da morire :preved:
Quando vado a pay naturalmente scelgo anche in base a questo mio personale gusto sessuale,alcune apprezzano,altre anche ma con evidente stupore... Voi come siete messi in merito? :wink:
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Apprezzo la bellezza in ogni sua forma ma in questo caso non avverto un concreto ritorno erotico, anche perché nel mio caso bellezza e sessualità viaggiano su binari paralleli. Guardo altro, per me potrebbe avere due moncherini.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io sono fetisicta dei piedini quando sono inguainati nei collant.
Per piacermi un piedino femminile deve avere le seguenti caratteristiche:
- non troppo lungo max 38-39.
- niente calli né alluce valgo.
Quando superano questi requisiti mi dedico ad una intensa attività olfattiva :lol::lol: ma poi concludo il rapporto nel modo tradizionale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Il carattere del piede e della mano è lo stesso. Chi ha bei piedi ha anche belle mani e viceversa. Apprezzo e guardo le belle mani. Non ho un interesse particolare per i piedi. La mano può darti i più intensi piaceri.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
io sono feticista perso, da quando ero pupo. per me un rapporto senza adorare due bei piedini lindi, profumati e perfetti come conformazione, è un rapporto monco.....
quando vado a pay la prima cosa che metto in chiaro è: adorare i piedini e ciucciare le tette.....una donna va venerata da capo a piedi.....
Ho notato che molte si rilassano da morire quando gli si bacia le estremità.....sono proprio contente
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
Per la serie che "della maiala non si butta via niente", io adoro baciarla
e leccarla tutta, dalle ascelle ai piedi.
Alle volte qualcuna si stupisce, ma generalmente apprezzano assai, per
nuove forme di piacere.
Poi, le più brave e fantasiose, usano i piedi pure per dei bei giochini.
Quindi, buon divertimento anche con queste parti del corpo, spesso
dimenticate ma stimolanti ed erogene.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Sono feticista convinto e la donna mi piace scevra di ogni orpello. Quando vado da una fidelizzata sa già che deve aspettarmi completamente nuda. Solo i sandali sono concessi ma da togliere appena raggiunto il letto. Le new devono essere disposte a togliere tutto comprese calze, reggicalze corpetto etc. Devo poter spaziare dalla punta dei piedi dove mi soffermo molto alla punta del naso che sfioro appena passando per fica tette schiena culo e gambe. Apprezzo di più una donna nuda che scopre un difetto o inestetismi che una che lo copre con la scusa Dell erotismo suscitato dalla biancheria sexy. Questa può esserci e ne ho regalata, ma serve solo da aperitivo. L'abbuffata deve essere in completa nudità. Questa è la mia personalissima opinione.....
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Giusto per fare statistica: tette, culo, viso e proporzioni in generale. Mai prestato attenzione a mani e piedi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
848
Località
Milano
A me piacciono i piedini se sono piccoli (max 39) curati e smaltati.
Le pratiche legate ai piedi che più mi piacciono sono
1) footjob
2) segarmi mentre la tribucofora mi tiene i piedini sulle palle magari stimolandomi l'asta con le dita
3) segarmi mentre lei mi tiene i piedini sul petto oppure mi muove le dita davanti alla faccia
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Forse si tratta della mia unica "fissa"... una sorta di mania che fin da ragazzino mi ha portato a guardare i piedi delle ragazze.
Al mare poi, d'estate, era quasi un'ossessione...
Primo fa tutti ho sempre guardato il viso, il seno e le gambe ed infine i piedi...
Poteva trattarsi di Miss Universo, ma se aveva dei brutti piedi... PUFF... per me spariva, non riuscivo a vedere altro
che quei brutti piedi.
Non mi è mai passata, ancora oggi mi è rimasta l'ossessione dei piedi...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Se anche io posso rientrare in Statistica... anche a me piace molto lo trovo un punto erogeno ed anche nella parte attiva mi afascinano osservo, bacio..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
a me sono un elemento quasi indifferente, ovvio che un piede snello curato mi piace più di un piede con sproporzionato...lo sfrutto se è il caso come zona erogena, possiamo anche giocare £footjob) ma non è assolutamente una mia fissa...ne mi eccita in sè.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Forse si tratta della mia unica "fissa"... una sorta di mania che fin da ragazzino mi ha portato a guardare i piedi delle ragazze.
Al mare poi, d'estate, era quasi un'ossessione...
Primo fa tutti ho sempre guardato il viso, il seno e le gambe ed infine i piedi...
Poteva trattarsi di Miss Universo, ma se aveva dei brutti piedi... PUFF... per me spariva, non riuscivo a vedere altro
che quei brutti piedi.
Non mi è mai passata, ancora oggi mi è rimasta l'ossessione dei piedi...

Buongiorno come te guardo prima il viso poi il seno ma al posto dei piedi guardo le mani che preferisco con unghie abbastanza corte.Ne approfitto per dirti che nei giorni scorsi mi sono imbattuto non so come in un tuo vecchio post dove raccontavi delle tue vicissitudini, mi ha preso a tal punto che mi sono andato a leggere tutti i racconti della tua vita ti faccio i complimenti per il modo di scrivere e non ti nascondo che alcune situazioni mi hanno commosso fino alle lacrime.
 
Commenta
Alto