[RECE] Daniela (Rumena) - OTR Notturna – Senigallia (AN)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4) ☆☆☆☆ NOME: Daniela
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: Statale zona Sud
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car (50 House)
COMPENSO CONCORDATO: 30 Bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, castano chiara quasi bionda capelli raccolti, pelle chiara e vellutata, viso piacevole, tette piccole acerbe ma turgide e piacevoli, tipica ragazza della porta accanto, oserei dire velina..!!
ATTITUDINE: Ottimo Social, prestazione buona, purtroppo non si è spogliata completamente (4 stelle) si lascia toccare senza problemi..
INDEX: 35336982xx

LA MIA RECENSIONE

15 dicembre 2017
Serata piuttosto piovosa ero in zona Senigallia intorno alle 22 e fortunatamente aveva smesso di piovere, dopo aver fatto un paio di vasche sulla statale direzione nord e sud, come per magia riesco a beccare la tipa di Kolimar, la ragazza con il giubbino rosso, nella piazzola verso Senigallia sud prima della rotonda..

Schermata 2017-12-16 alle 11.42.02 copia.jpg
Schermata 2017-12-16 alle 11.39.47 copia.jpg



Schermata 2017-12-16 alle 11.19.02 copia.jpg


Dopo essermi guardato bene intorno noto che la situazione è piuttosto tranquilla rispetto al giorno prima in quanto presenze alieni quasi zero, mi accosto e la faccio salire immediatamente senza trattare, tanto ero venuto per lei.. Sale immediatamente, la girl indossa un giubbino rosso con cappuccio come da descrizione, jeans stretti e stivaloni bianchi al ginocchio stile Fetish.. Convenevoli di rito, lei molto simpatica e loquace, dice di chiamarsi Daniela, Rumena vent'anni piuttosto carina stile ragazza della porta accanto, castano chiaro tendente al biondo, capelli raccolti dice che è in zona Senigallia da due settimane e che prima ha esercitato in zona Forlì per alcuni mesi, infatti googolando il suo numero si vedono alcuni annunci Romagnoli con alcune foto notevoli...
:w00tmesalia:
Condivide l'appartamento sempre su lungomare di Senigallia insieme un'amica che lavora in un night e la girl è disponibile anche a casa volendo per un cinquantino, mentre io personalmente usufruisco della tariffa automobilistica e cioè 30 neutrini
:sarcastic_hand: per un BJ & Rai1, mi porta in una zona piuttosto tranquilla con vista panoramica sul mare e sulla A14, durante il tragitto mi racconta alcuni aneddoti con colleghi punter sprovveduti…
Nota dolente
:mda: non si spoglia completamente un po per il freddo e tira soltanto giù i pantaloni lasciando addosso la maglietta e mi dice che può essere trombata solo a pecorina intanto la faccio iniziare il lavoro di bocca che si rivelerà piuttosto minuzioso e piacevole eabbastanza profondo.. BJ che dura circa una decina di minuti, nel frattempo le mie mani ravanavano ovunque, fingerizzo su Rai1, bella bagnata (Stop in Rai2) arrivo anche alle tette che sono veramente acerbe una prima scarsa ma veramente turgide una vera ninfetta piccole ma piacevoli al tatto.
Poi passiamo al trombo, lei si mette a pecorina sul sedile e assaporo un po' la sua fighetta fresca e profumata con la lingua, bel panorama culetto piccolo e maneggevole..
Comincio a pomparla a dovere per circa 10/15 minuti durante lo stantuffamento mi piace toccargli le tette anche se piccole ma poi arriva l’ora di capitolare non riesco a trattenermi e vengo copiosamente…
Che ragazzuoli una vera ninfetta, piacevole ragazza simpatica e socievole molto disponibile e tranquilla accomodante senza scazzi, merita una visita con più tranquillità a casa per vederla completamente nuda..
La riporto con tranquillità in postazione
In conclusione posso dire di essere più che soddisfatto ho versato l'obolo e mi sono fatto dare il suo contatto magari tornerò a visitarla stavolta a casa..
Saluti ragazzi e mi raccomando se andate a trovarla trattatela bene se lo merita...
vi lascio ragazzuoli la mia missione a Senigallia è conclusa nel migliore dei modi, me ne torno in zone più familiari PSE Bonifica del Tronto e Pescara sperando che anche qui compaiano novità natalizie stile velina…

Saluti Pasquino "il Pioniere" a detta di qualcuno…
:sarcastic_hand:
:vampire::vampire::vampire:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
E bravo Pasqui hai risalito la corrente e sei arrivato a SENIgallia dove hai trovato -tette piccole acerbe ma turgide e piacevoli,-
slurp!!!
Sono di mio gusto !!! :w00tmesalia:
Ma la tipa ha anche annuncio ora? Visto che hai messo il suo cellxxx?
E non fa x nulla BBJ ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Voglio informare i colleghi che purtroppo a causa di una rapina avvenuta la notte scorsa in casa della ragazza, che tral'altro convive con la bionda ventenne che lavora al night, entrambe sono andate, Daniela( cappuccetto rosso) si è spostata a BOlogna e la bionda spaventata e ancora scossa, è ritornata in Romania. Le hanno rubato i soldi, pc, e distrutto casa.
La bionda non ritornera piu in zona, lo ha promesso..... maledetti bastardi!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto