Sesso nei bingo

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Confermo, anche in provincia di Napoli, mi è stato detto da persone che lavorano in una sala bingo succedono cose simili. A pensarci bene hai proprio ragione si potrebbe fare un giro nelle sale anche se il gioco a me non piace.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
  • Creatore Discussione
  • #5
Io vorrei andarci..almeno a vedere che aria tira dalle mie zone ce ne sono un paio...credo pero che qualcosa si rimedia piu nei giorni lavorativi, che nei weekend ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
penso che sia meglio nei giorni lavorativi.
comunque so per certo che in quelli nelle mie zone ci trovi moltissime badanti molto disponibili.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Ti consiglio di andare per l'ultimo dell'anno.L'anno scorso era strapieno,alle 23 hanno chiuso l'ingresso perchè era al completo_Ogni tavolo 3 bottiglie di prosecco e il classico buffet gratuito.
Purtroppo se organizzassi una scappata al bingo, non essendo libero , non lo potrei fare in quella serata ,ma dovrei cogliere al volo l'occasione quando posso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quest'anno non andrò.Sono da mia mamma e lei non sta tanto bene,così rimaniamo in casa.
L'anno scorso sono andata alle 21:30 e sono uscita alle 3 della mattina senza vincere nulla.Spesa totale 70 euro,al pari di un cenone.Però sono stata in compagnia delle mie ziette del bingo.Dopo il panettone hanno portato i mandarini e la signora a fianco mi ha obbligata ad aprire la borsa e a riempirla all'inverosimile per portarli a casa.Ricordo che davvero ne hanno portati tantissimi sui tavoli.Il buffet era ottimo ma scarso,neanche loro prevedevano una tale affluenza.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Immagino la scena, tu con la borsa piena di mandarini che esci dalla sala .Manco a farlo apposta stasera ero in auto con la famiglia e siamo passati davanti ad una sala bingo, cosa avrò pensato?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... di provare ad andarci per vedere se corrisponde al vero??
Portati diverse banconote di vari tagli ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Ambata = rapporto a due
Ambo = doppia penetrazione
Terno = due donne e un uomo
Quaterna = gang bang
Cinquina = fisting
Bingo = ingoio
 
Commenta
Alto