[RECE] Maria Alessandra trans - OTR - Pisa (zona Ikea)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: maria Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Ponte che dall'Aurelia va verso i capannoni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai 2 Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Apparentemente carina, biondina alta slanciata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: -

L'altra sera , poco dopo il tramonto, mi sono trovato in zona Coltano - Ikea. Ho fatto qualche giro e ho poi deciso di caricare questa giovane novità. Poverina, sembra davvero capitata su una galassia inesplorata, parla pochissimo l'italiano, è superinfreddolita ( e ci credo). Decido di andare a casa e mi intrufola nel caos del traffico della città. Dopo un lunghissimo preordinare capisco che ci dirigiamo in zona Cisanello, evidentemente non conosce le strade e fa l'unica che conosce per non perdersi.
Nel tragitto provo a testare un po' tra le gambe, ma non trovo nulla di incoraggiante. Spero sia il freddo e la timidezza, purtroppo non sarà così. Arriviamo nel solito condominio, ci spogliamo, lei è sicuramente longilinea e meriterebbe un tagliando dall'estetista, purtroppo non ha seno e nemmeno dotazione.
Me lo succhia, ma usa troppo i denti, decido quindi di farla girare ed inchiappettarmela a 90°, così da finire nel più breve tempo possibile.
lei mostra gradire, la sua minuscola dotazione sembra risvegliarsi, mi ripete "hai un belo casso", ma la cosa mi entusiasma davvero poco.
capitolo e cerco di andarmene in fretta.
Nota lieta : vista l'ora ( le 19.00 circa) decide di non uscire più ed almeno mi posso risparmiare un viaggetto verso l'Aurelia.
 
Alto