[RECE] Samantha - OTR - Qualiano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha (ma non so se sia il suo vero nome)
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Ponte della Pompa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI: BJ e poi BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 (ma vedi oltre)
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30 minuti escluso spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, carina ma niente di che, magra ma non skinny, occhi chiari ma non azzurri, brufoletti, tette e culo non ho guardato
ATTITUDINE: furbetta che non ci sa (ancora?) fare ma amichevole e ciarliera


Oggi forse non sto tanto bene, miei cari, e così Troione scrive la sua terza recensione. :)

La ragazza l'avevo già avvistata da qualche settimana, credo proprio da quando lei ha cominciato a lavorare là, ma distratto dalle altre due "nuove" che si mettono poco più avanti e che mi svuotavano ogni volta prostata e portafogli (più la prima che il secondo in verità:prankster2:), rimandavo sempre. Ora che una di queste due è assente :)unknw:), ho caricato Samantha, che comunque avevo già intervistato quattro volte, diciamo... per fare amicizia.

La ragazza sta sotto tutela della bionda ossigenata albanese che risponde al nome di Giulia, automunita, puzzona cellulitica quasi inchiavabile ormai, proprio all'inizio del ponte vero e proprio quando dal lato Bacogas si vuole invertire verso lato Rudere.

Non parla bene l'italiano ma ha un livello sufficiente per conversare. Mi porta nell'ormai consueto Residence Par*** che sta su via Ripuaria ed è distante quasi dieci minuti. Giunti in camera chiede prima i soldi. Le dò i 50 pattuiti che lei guarda come per capire se non siano falsi, e poi bella bella se ne esce dicendo che in verità lei mi aveva detto che voleva 100... :nea:

...Attimo di smarrimento, nel quale io intravedo tutta la sua insicurezza mista a mala furbizia e all'indottrinamento di quella chiattona di Giulia, più la mia collera di anziano puttaniere nel dover ancora una volta sistemare la stronzetta di turno. Ma ormai ci ho fatto i calli.

Le rido in faccia, la prendo di peso e la sbatto sul letto e la scuoto per le spalle. Segue discussione un po' accanita ma divertente mentre io già lo tiro fuori e glielo strofino sui suoi collant... alla fine lei si scusa dicendo che non parlando bene l'italiano aveva capito male. Ah, vabbè, ok, che begli occhi che hai...

"E dimmi, hai capito male pure che me lo devi prendere in bocca senza preservativo?" le chiedo con fare minaccioso. Lei ammutolisce, inghiottisce, ci pensa un po', infine mi dice che devo prima lavarmi. Certo, amore!:dance2: (Faccio finta di lavarmi e torno bello tosto: odio l'acqua fredda sul cazzo duro).

Pompino senza preservativo che faceva pena, tanto che ogni trenta secondi si alzava e andava nel bagno a sputare manco fosse una black. Non so come abbia fatto io a tenere l'asta dura, forse solo perché la situazione mi intrigava e la ragazza era nuova per me. Infine metto il guanto e le voglio strappare i collant prima che si spogli del tutto, ma lei si difende e me lo fa ammosciare. La mente ormai si è distaccata e la partecipazione emotiva è terminata, così decido di chiuderla là, già pensando che coi 30 euro che mi restano so come fare per rimediare a questo simpatico sgorbietto che dice di chiamarsi Samantha e che fa questo brutto mestiere solo per amore della figlia. Sticazzi!

Riaccompagnandola parliamo del più e del meno come se nulla fosse successo. Le dico poi che: cocchina, ma guarda che là sul Ponte fanno tutte senza preservativo; lei mi chiede "Anche Giulia?" "Certo!" "E giura!" "Giuro!". "Non ci credo, giura! "Giuro!" Insomma, così...:rofl:

Al termine le dico che non verrò più con lei a meno che non mi faccia fare tutto senza, basta che mi fa un cenno con la mano e la carico e le dò davvero 100 (sì, col cazzo... ).

(Magari non ci crederete ma questo sistema ha funzionato più di una volta: mi ricordo in particolare di una bulgara proprio su quel ponte, Maria, una tettona mora che dopo quasi un anno mi richiamò e mi fece fare senza alla grande, figa e culo.)

La mia impressione è che la ragazza può andar bene per una sveltina in car tanto per svuotarsi, cosa che a Troione non interessa più di tanto.

Buone FESSE a tutti.
 

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ognuno può fare quello che vuole della sua salute.. io spero solo che non ci siano mai otr che lo facciano senza protezione, altrimenti inguaiano anche chi ci tiene alla propria pelle...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Sinceramente ciò che più mi ha colpito di questa rece è che c'è una ragazza che non rispetta gli accordi presi col cliente. E questo è quanto.
Per carità , libera fino all'ultimo momento di cambiare idea, di restituire il soldo e magari pagare l'albergo.Ma lei che fa? Furbescamente rilancia nascondendosi dietro un mancato intendimento, salvo poi , alle giuste rimostranze del collega, eseguire quanto pattuito con poca voglia e niente entusiasmo; Anche qui il modus operandi mi sembra voluto, e volto a raggiungere il fine ultimo dello "sfastiriamento".
Mi immagino già quante volte avrà ripetuto lo stesso copione , ottenendo il doppio e terminando alla medesima maniera, per poi,a fine serata, raccontarlo a casa al suo ragazzo albanese per ridere insieme di noi...( riuscite ad immaginarvi come si sarebbe comportato, nelle medesime circostanze, un cliente albanese? ) .
Quindi piena solidarietà ad Antonio.c.ed alle sue libere scelte.
Quanto alle vostre osservazioni , pur condividendone, in massima parte, lo spirito, ritengo che ,però, le precauzioni andrebbero prese anche con le proprie ragazze/mogli , non solo, ma dovremmo anche eseguire gli screnneng adeguati e i test preventivi per ogni altra malattia , ma soprattutto dovremmo sempre rispettare i limiti di velocità, l obbligo della cintura, tenere allacciato il casco anche in città ...insomma" chi non ha peccato scagli la prima pietra".
Personalmente ho notizia di più conoscenti morti per incidenti stradali che per malattie sessualmente trasmissibili, ma per tutto questo c'è un tread apposito e non vorrei uscire fuori tema.
P.S. o forse, correvano perché stavano andando a otr? :rofl:
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
In effetti è proprio come Equalizer scrive - e come del resto io avevo già colto in questo come in altro forum.

Qui molti fanno i moralisti-igienisti (puttanieri poi!!!...) invece di cogliere un messaggio importante che ho dato: la ragazza fa pessimi bbj e fa anche la furba: la mia recensione dovrebbe innanzitutto far capire questo e far scansare uno scoglio, ma evidentemente l'ipocrisia e altro fanno brutti scherzi nell'esame della realtà... Come per la prima recensione che feci, quando fui segnalato e poi bannato.

Altra considerazione: la ragazza è da poco che fa questo mestiere, si vede, e con tutta probabilità è molto più sana di una Petrica (giusto per fare un nome ultimamente alla ribalta e con cui ho avuto a che fare), che invece avrà fatto il suo bel tirocinio nei bordelli turchi, e là chissà quanto sperma turco avrà ingoiato prima di giungere sul marciapiede di Ischitella e slinguazzare con il cliente di turno che crede di fare l'innamorato e di essere figo perché si tromba una bellissimma puttana.

Mille volte il cazzo in bocca a Samantha che la lingua in bocca a Petrica.

Ma poi ognuno fa quel che gli pare, basta che non rompa il cazzo al prossimo. Passo e chiudo, chi vuol intendere intenda.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Il problema é che se io vado da una puttana e scopo col preservativo il mio l'ho fatto, ho adottato il massimo della protezione possibile, ma se x caso si dovesse rompere e mi becco una malattia a causa delle teste di cazzo ( e delle puttane complici che accettano)che scopano senza preservativo un po' mi girano i coglioni e un po' di madezioni ve le mando. E chiudo!
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
sì, è lei. L'auto ce l'ha da poco
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano giugliano
ZONA: Ponte della Pompa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: viso da troia bionda/castana sul metroe e 60 magra ma non scheletrica culo morbido ma non flaccido ne cellulitico tette nn viste denti accavallati ma che non danno fastidio alla vista almeno a me.
ATTITUDINE: vedi rece

Ho ri aperto questo thread visto che aveva una sola rece negativa e magari a qualche collega potrebbe interessare ma per questa rece desiste. Cercherò di dare una valutazione sia sulla ragazza che sull incontro.

L incontro risale alla giornata di ieri, passo come altre volte, carico, ma non ero indirizzato da lei, nel mentre le passo affianco il vento le alza la gonnai miei occhi guardano in sequenza culo, perizoma, specchietto retrovisore per fare inversione ed eccomi accanto a lei che mi fa albergo? Io no auto. Lei ok 20. Io andiamo.
Sale e nel mentre lo fa penso a quella rece ma poi mi dico chi ca... se ne frega rilassati al massimo dopo vai da un altra. Si siede e mi da la mano e simpatica iniziamo a parlare piuttosto fluidamente.
Arriviamo all imbosco, posto di merda lontano sulla via ripuaria in una campagna dove le auto se potessero parlare ti manderebbero a fare in c...o. spengo la macchina e mi dirigo dal suo lato esce dalla macchina sega veloce poi cappuccio e succhia non male, certo nn sara un gran che ma non ho trovato una gran differenza dalla maggioranza anzi.. l unico neo e che succhia poco tempo pero io essendo gia in tiro nn ho chiesto piu tempo e potrebbe concederlo ma nn so. Si mette a pecora su mia richiesta, e non sento odori particolari e noto una peluria sull interno chiappa che a me non da fastidio piu di tanto scopo abbastanza forte lei si mantiene ma non si lamenta piu di tanto arrivo ci puliamo e andiamo via con altro social che condirà in viaggio di ritorno saluti e poi... mi sveglio accorgendomi che era tutto un sogno..

In conclusione non voglio dire che la prima rece possa essere stata veritiera o meno visto che negli anni potrebbe anche essere migliorata pero ad oggi non ritengo che sia un missile esagerato per prestazione in auto.. vedremo in albergo per completare la valutazione.
 
Commenta

ludovico.m

Espulso
UOMO
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
campania
Squalo, con tutto il rispetto ma hai letto o interpretato male la recensione.
Dove ha scritto Troione che questa Samantha è un missile?...:unsure:
Anzi, siamo stati 30 minuti in albergo; poi ho scritto "amichevole e ciarliera", quindi altro che missile. Il problema messo in evidenza era tutt'altro, anzi erano due: spompinava malissimo; aveva fatto finta di aver chiesto 100. Alla fine Troione aveva scritto che la ragazza non le interessava ma che poteva andar bene per una sveltina in car, cosa che tu hai confermato. Quindi... Troione ha sempre ragione.:cool:
Essendomi fermato poi più volte a parlare con Sidorela per altre questioni, posso confermare che è sempre amichevole e che forse nel tempo avrà affinato l'arte di acchiappare i fessi e di fare il pompino.:ROFLMAO:
 
1 Commenta
S
Squalo991 ha commentato
Per un mio canone di giudizio personale leggendo la recensione non mi veniva voglia di caricarla.. non c e scritto che e un missile ma non e di certo una descrizione di un incontro che avrei voluto vivere.. quest e quanto.
 
Alto