[RECE] Kelly Kieer trans - Quarto d'Altino (VE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Kelly Kieer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-kieer_24433
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi un 70-80%, è lei ma c'è una patinatura nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, Rai2, Bbj (a lei), Bj (a me), 69, anal rimming, FK,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 per cosa calma , 150 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta 170cm, mulatta, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con glande importante
ATTITUDINE: con me attiva con tratti leggermente dominanti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non credo
TELEFONO: 32454049xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Contatto Kelly dopo aver letto buone recensioni su di lei, in particolare quella di youngboy85 e lei sembra gentile al telefono, riceve a Quarto d'Altino.
Lei mi accoglie in biancheria e mi da subito un paio di baci per mettermi a mio agio e mi chiede le miei preferenze.
Le recensioni precedenti sono un po' in contrasto tra di loro rispetto alla bellezza di Kelly, per alcuni molto bella, per altri soltanto carina. Io mi metto un po' a metà strada, alta 170 cm scalza, mulatta un po più scura delle foto, il viso è quello delle foto tolta la patinatura, forse con qualche anno in più, magra senza essere secca.
Nel complesso la trovo bella, non forse al livello di alcune top, ma vederla nuda dovrebbe farvelo diventare duro senza tanti problemi, anche grazie ai suoi modi.
Si scosta il cazzo dalla mutandina e mi chiede di succhiarla, piano piano cresce nella mia bocca, lo prendo tutto in gola e poi lei inizia a scoparmi la bocca.
Si toglie anche il reggiseno , passo a succhiarla sopra il letto, poi lei mi copre e andiamo di 69 per un po'.
Il suo è un buon calibro, niente di esagerato, ma già oltre la media e con una cappella importante
Mi chiede poi il culo, si copre e mi prende in diverse posizioni, ma sempre da dietro, prima a pecora con lei in piedi a bordo del letto, poi sopra con me disteso.
Qui mostra anche atteggiamenti leggermente dominanti, mi chiama troia e mi da dei morsetti ,io eccitato le dico di insistere con i morsi e lei mi prende il culo letteralmente a morsi, lo stesso farà con la mia schiena mentre mi scopa e mi lascerà qualche segno.sul mio corpo del trattamento.
Passa a scoparmi da dietro con me in piedi che mi appoggio a un tavolo prima, e poi con il culo in alto e i gomiti appoggiati al pavimento, in queste posizioni mi martella per bene.
Ritorno a succhiarla cabrio sopra il letto, lei mi chiede di succhiarle anche la palle e mi alterno a rimmarla dal basso con lei sopra di me, di tanto in tanto lei si abbassa e compiaciuta fa dei facesitting su di me, dopo un po'di questo trattamento vengo e vado in bagno per una pulizia.
In conclusione un bel rapporto con un paio di picchi molto intensi, non do il giudizio massimo per una sua risposta al telefono durante una fase di Bbj, per il resto molto soddisfatto, carina e gentile anche nel social finale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 28.126
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Ma.. Io avrei una domanda, tu dici che lei è sulla trentina o magari qualcosa in più, ma dalle foto mi sembra sui 25, quindi sono un po' datate..?
Dalle foto postate sopra sembra sui 25 anche il batacchio :rofl:
Grandissimo Young! Però io questa cappella che è più prominente del fusto non la vedo mica tanto dalle 3-4 foto hot che ho trovato. Anzi in questa che posto addirittura è al contrario, cioè a cono con punta piccola... E' stata artefatta?
Niente da contestare invece sul bel colore scuro e la nodosità, che sono ben evidenti e che mi aggradano mooolto...assieme alla maialaggine e l'aspetto ovviamente.
3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
@zeni : ehehe , so che scherzavi ma 25 di batacchio non li ha davvero, per le misure siamo su qaunto da me detto e scritto sopra
E' cmq un bel'arnese, e riaffermo le mie parole .... Non è assolutamente come quella in foto, forse non è nemmeno lei o è ultrapatinata di anni fa. Nella foto sopra postata, sembra una bambola di porcellana e con un arnese diverso , lei è più scura di carnagione, tonica, con un bel viso sexy ma mulatto, non bianco e liscio come quella roba finta in foto, e la foto è di certo artefatta o cmq ripresa da angolazione particolare, perchè da mollo e barzotto la cappella fungina è ben più grande e fuoriuscente rispetto al tronco.

e anche da duro, ho ricordi di un glande che sia comunque dello spessore o più grande del tronco duro, quindi non di certo quella forma di cono ispirata dalla foto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto