[RECE] Xiang Xiang - Milano - Massaggiamilano

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
68
Reaction score
245
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Classica luce lampeggiante con "aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri#scheda
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': Intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: Body massage + BBJ + 69 + secondo me si può pure oltre
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 abbondante
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': ottima - basta citofonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino nell'androne dell'ingresso a piano terra
INDEX RICERCHE: 37735770xx

Ciao a tutti,
un paio di domeniche fa, trovandomi in quel di Milano per lavoro, avendo un paio di ore disponibili prima di cena, decido di concedermi un po' di relax e mi metto alla ricerca di quelche posto in cui unire massaggio e soddisfazioni varie.
dopo aver consultato la guida meneghina, pur odiando i centri orientali quasi sempre sinonimo di inchiappettata, per comoditÃ* logistica mi dirigo nel centro indicato nel link.
Dopo aver citofonato e fatto qualche gradino entro in un appartamento pulito, senza odori strani, accolto da una signora di mezza etÃ* abbastanza alta ma piuttosto brutta, che mi fa accomodare in una sorta di piccola saletta d'aspetto, con la porta chiusa, in attesa che un collega uscisse dall'appartamento stesso (doveva semplicemente saldare il dovuto).
Finite le formalitÃ* con il socio, vengo fatto accomodare in una stanza pulita, dotata di vasca idrmassaggio e muri al soffitto. Mi preparo al massaggio e mentre sono coricato a pancia in giù, entra colei che si prenderÃ* cura di me: avete presente le classiche cinesine altre 150 cm scarsi, a forma di boiler anni 60, più pelose di franchino di Fantozzi e con la fiatella di Giuliana la sorella di Er Pomata quello del film Febbre da Cavallo ? Ecco non c'entra nulla con colei che entra nella mia stanza. Angela, così mi si è presentata, è alta più o meno 160 cm, si è presentata con una sottoveste in pizzo che finiva la sua vita ad altezza inizio chiappe, mi ha chiesto se volessi lavarmi, ma ero giÃ* docciato d'albergo e a quel punto si è chinata per sciacquarsi la bocca con il colluttorio e ... ha messo in mostra un culetto da urlo: due chiappette sporgenti il giusto che stanno in una mano e che si dimostreranno sode come il marmo di Carrara !
Mi si avvicina e vedo un visino veramente molto, ma molto carino, dotato di due occhi neri da cerbiatto e mi snocciola il menù che prevede un massaggio a 30 € per 30 min o 50 € per 60 min. Vedendo 'sta gnocca della Madonna il mio socio mi impone di chiedere quanto costa un Body di 1h e risponde 100 €. L'ormone mi impedisce di contrattare e ribadisco che se 100 € è full optional per me va bene.
A questo punto inizia un massaggio ben fatto, forte il giusto e con l'uso di poco olio inodore. passato una ventina di minuti circa si toglie quel poco che aveva addosso e la sento muoversi su di me facendomi sentire i capezzoli su tutte, ma proprio tutte, le parti del mio lato B. Prima di girarmi ha pensato bene di rendere felice gambe, schiena, collo e orecchie anche con la lingua. al mio girarmi me la trovo tutta nuda e: non un filo di grasso o cellulite, una seconda naturale bella soda. Inizia a limonarmi di brutto, le prendo possesso delle tette con bocca e lingua e successivamente inizio a mangiarle la topina vestita di boschetto davanti ma bello libero in mezzo. A 69 si è presa cura del fratellino non tralasciando nulla dell'attrezzo, palline da golf comprese.
purtroppo l'avvenenza della donzella e il suo sapiente lavoro mi portano ad una conclusione di cui lei stessa si è rammaricata dicendo, testuali parole "noooo, non abbiamo ancola finito"
dopo la mia conclusione, ed essemi scusato in quanto lei era seriamente dispiaciuta, le ho chiesto se voleva che la portassi alla fine con un daty e lei mi ha risposto "Celto!" e io ho prontamente obbedito.
Mentre eravamo in chiacchiera ha provato a risvegliare l'amico ma, purtroppo, i tempi di recupero non sono più quelli dei 20 anni :-(
In conclusione un buon massaggio fatto da una gran bella topa (a mio gusto).
una domanda mi sorge spontanea: leggendo sulla bibbia dei massaggi milanesi che la qualitÃ* delle operatrici è comunque buona, come mai nessuno finora ha recensito ? Menomale che un centro e un'operatrice così non è vicino a casa mia, altrimenti sarei rovinato !
Ovviamente tutto questo è solo frutto della mia fantasia.
Buon sorriso verticale a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto