Sofia - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3312-977334-127826-127826-q9n3201861149
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 ma... gutta cavat lapidem
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti e passa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, formosa, bel culo pieno, seno seconda rifatto, bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 3312977334

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi, eccomi qua a raccontarvi di Sofia, puledra brasiliana che frequento da qualche tempo. Riceve in un curato bilocale che sarà noto ai più.
Trattasi di una ragazza dolcissima e passionale con cui amo trascorrere momenti di notevole trasporto. Certo sono di parte, davanti a quel culo ho perso la brocca e mi sono dichiarato come uno dei suoi pretendenti più sinceri. La prima volta che l’ho visto, così sporgente e rotondo, mi sono liquefatto e ho immaginato noi due mano nella mano davanti al camino, sorseggiando cognac e ascoltando le Variazioni Goldberg suonate da Glenn Gould. Purtroppo niente di tutto questo è accaduto nei giorni successivi, un po’ per colpa mia un po’ per colpa degli eventi perché appena si è spogliata e ha mostrato sua Maestà il Culo in un abbozzo di pecorina, addio romanticismo. Come l’ho visto sfacciatamente esposto, subito è partita la Haka, preludio tribale con finale a lingua spianata e pronta per l’amato rimming.
Intimidita dalla mia solita e impresentabile espressione alla Norman Bates si è ricomposta e si è parata davanti a me dandomi le spalle, appoggiando il culo sulla mia patta e lasciandosi accarezzare ovunque.
E’ una ragazzona di almeno 1,70 con un bel vitino che si svasa nei fianchi generosi per poi declinare in due gambe forti dalle cosce poderose. E’ cosi morbida là sotto che sembra fatta di panna cotta. La parte superiore del corpo è più magra, il seno piccolo anche se rifatto.
Il viso dolce e gentile, abbellito dalla chioma bionda, contrasta con i glutei prorompenti e con tutto ciò che li sorregge. Raccontai tempo fa, all’interno della recensione di un’altra brasiliana anche lei di nome – guarda un po’ la coincidenza - Sofia, che è proprio quello che vado cercando e che, a questo punto è una certezza, solo una brasiliana avrebbe potuto darmi.
Si è sdraiata nel letto e con ancora i vestiti addosso le sono saltato sopra iniziando a baciare il viso, il seno e poi, una volta scoperte, la pancia e la figa, inebriandomi del suo sapore leggermente speziato. Come dicevo, è una ragazza passionale e mi dimostrava questa sua qualità indicando con l’inclinazione del bacino il modo in cui voleva essere leccata.
Mi sono spogliato anch’io intimandole di non muoversi per poi riprendere esattamente da dove avevo interrotto. Nel mentre ero ancora barzotto e una strana ansia mi stava incupendo. Avevo il timore di non raggiungere la giusta consistenza per riuscire a domare quel tanto di culo. Queste preoccupazioni, che oramai appartengono alla mia adolescenza di puttaniere, sono state spazzate via dalla prepotente entrata del rimming nella mia vita sessuale. Una volta appagato dalla leccata frontale mi sono sollevato sulle ginocchia, proprio nel mezzo delle sue gambe. Sofia mi ha seguito ergendosi per abbracciarmi e accarezzarmi, lasciandosi baciare sulle labbra e sul collo.
“Fammi vedere il culo” le ho sussurrato.
Si è voltata con malizia per mostrarmi delle circonferenze fantastiche: il culo nel suo insieme, i glutei e il buco bruno nel mezzo di quella polpa biancomangiare. Tutto era tondo ed io mi sentivo al centro dell’universo.
Mi sono trattenuto dal deliziarla con un’altra Haka ed ho preferito avvicinarmi per iniziare a leccarle il culo.
Signori miei, questo momento è uno spartiacque. E’ un personalissimo test che decide se la ragazza in questione diventerà una fidelizzata o meno. La reazione al rimming stabilisce il felice proseguo non solo dell’incontro ma anche di quelli successivi. A questo punto devo confessare di aver avuto uno dei rimmig più partecipati degli ultimi tempi e aggiungo inoltre che tutte le ragazze che hanno avuto reazioni simili a quelle di Sofia sono successivamente diventate fidelizzate.
Senza risparmio si è fatta leccare in tutti i modi desiderassi, in tutte le angolazioni e profondità scegliessi, concedendosi generosamente ad ogni tipo di apertura decidessi di eseguire. Magnifico, interminabili minuti di estasi.
Ovviamente tale pratica ha prodotto un betilo di ottima consistenza che, una volta scollatomi a malincuore da quei glutei portentosi, Sofia ha deciso di assaggiare in tutta la sua lunghezza.
Quando sono così rigido perdo sensibilità e riesco a godermi lo spettacolo soprattutto sotto l’aspetto visivo, d’altra parte lei forse avrebbe potuto continuare perfino più a lungo e senza problemi, ma sono stato io a farle capire che potevamo dedicarci alla fase successiva.
Le sono montato sopra, riuscendo a baciarla un po’ più sentitamente. Si è lasciata penetrare anche in profondità, cosa che forse apprezza, incitandomi ad andare più veloce perché avrebbe voluto godere.
Purtroppo però così avrei rischiato una prematura capitolazione e dopo essermi messo le sue gambe in spalla ho preferito rallentare il ritmo ed aumentare la profondità. Niente, i suoi gemiti e la risacca bagnata dei nostri sessi stavano per farmi crollare e cosi dopo qualche altra spinta poderosa ho deciso di fermarmi. Lei nel mentre ha sussurrato di essere venuta. Vero o no, io stavo sicuramente per capitolare.
Le ho chiesto di girarsi e poco prima che si lubrificasse ho evitato il solito accenno di Haka e mi sono lanciato in un altro rimming con aggiunta di leccate totali, se possibile ancora più partecipato di quello precedente. Nel mentre mi sono accorto dell’enorme specchio accanto al letto. Cazzarola che spettacolo, ma mai quanto quello che avevo letteralmente sotto il naso e che mi divertivo ad allargare a piacimento.
Le ho consentito di lubrificarsi e poi sono entrato facilmente dentro. Sofia pareva divertirsi nel muoversi verso di me e quando mi fermavo si autoinculava con movimenti talmente sensuali da farmi emettere i primi vagiti di sperma.
La fine era vicina. Ho iniziato ad andare un po’ più veloce e lei di conseguenza rinculava con ancora più foga, incitandomi a trovare la frequenza giusta. Avevo ormai pochi secondi a disposizione e come fatto precedentemente li ho usati per rallentare quel sabba forsennato, assestando due spinte profonde ed evacuando con un rantolo ogni decenza che mi era rimasta.
E così cari amici questi sono i miei incontri con Sofia. Poi la finiamo sul letto a chiacchierare un po’, sfatto e rilassato come raramente mi capita. Averla lì a portata di mano è una tentazione talmente irresistibile che l’ultima volta mi sono avvicinato ai suoi glutei poggiandoci la testa in modo bugiardo, con l’obbiettivo neanche tanto recondito di immergerci un’altra volta la faccia e di inebetirmi di tutti i profumi che quegli anfratti esalavano.
Solitamente, appena finito il rapporto e quando questo è un po’ sofferto, rivolgo un pensiero affettuoso all’oggetto di tutti i miei desideri e necessità, emblema di un misterioso tentativo di sovvertimento dell’ordine delle cose. Mi sento come i pellerossa che dopo la scorpacciata di carne sedevano in circolo accanto al fuoco centrale del villaggio, pregavano e chiedevano perdono al Fratello Bisonte per aver sparso il suo sangue. Il massacro era necessario.
Con lei no, questo non capita. Lei ride e gioca con me. Fratellanza

p.s.
Mi ha detto che riceve con un’amica ma non lavorano insieme. Credo di aver capito chi sia. Schienata anche quella tempo fa ma è una delle tante ragazze che per oscuri motivi non ho ancora recensito.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 3.703
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 83
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 110
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Grazie Oblo.
però !!! non male la ragazza.
per capire ... più simile alle foto o quanto formosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
  • Creatore Discussione
  • #3
Un po' più rotonda nella parte inferiore (gambe e culo). A parte questo e qualche tatuaggio che nelle foto non si vede avrei potuto dire che fosse lei.
 
Commenta
Alto