Villa Romantika - Recklinghausen

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Dom 10 Dicembre 2017
Villa Romantika
Blitzkuhlenstraße 109, 45659 Recklinghausen

Domenica mi alzo di buon ora perchè nel programma che mi sono redatto oggi tocca al Villa Romantika che è un posto molto simile al sauna Grimberg e Villa Verena ed altri posti della stessa catena .
Muovendomi con i mezzi i tempi di percorrenza sono sempre alti . In questo caso arrivo a Recklinghausen con largo anticipo perchè ho preso il treno prima , purtroppo prima delle 10:18 di domenica non ci sono corse nella zona che mi interessa .
Quindi ho tempo per fare un breve giro per il centro di Recklinghausen che ha i mercatini di Natale , ovviamente chiusi alle 10 di domenica mattina .


Col bus arrivo , quindi , entro le 10.30 e la fermata si trova proprio davanti alla villetta del Villa Romantika . Immancabile il cancelletto metallico con il campanello da schiacciare . Si apre la porta e mi accoglie una ragazza mora , piccolina tutta nuda che mi porge due asciugamani puliti e mi indica il bar dove richiedere la chiave e eseguire il pagamento . Pagamento alla mattina è di 15 euro anzichè 30 euro del resto della giornata. La "theken Frau" è un po' avara di dettagli quello che mi dice me lo dirà in tedesco , comunque si è dimostrata gentile e vista la scarsa presenza femminile un paio di volte c'ho fatto un pensierino , perchè non era male .



Descrivo un attimo la struttura , che essendo una villetta bassa non ha chissà che grandi spazi . Ad ogni modo , l'ingresso è fatto da una micro stanza antifreddo dove a destra sono presenti degli scaffali per mettere gli asciugamani , mentre a sinistra c'è il bagno . Passata questa stanzetta , si entra in una stanza più grande con i divanetti dove sono presenti due ragazze , una delle due è la ragazza che mi ha aperto . Proseguendo per questa stanza si entra in un'altra dove c'è il bar , le cassettine di sicurezza , altri divanetti , distributore caffè e bibite, biscotti e qualche mela . Oltre a questa c'è un'altra stanza , sempre dritto con altri divanetti , ma tendenzialmente deserta , perchè un po' più fredda. A sinistra di questa stanza c'è la zona wellness che consiste in una sauna vecchiotta di buone dimensioni , con le pareti con vetri , simile alla sauna che c'è all'Arabella , l'altro club simile vicino a Bochum . proseguendo dritto e poi a destra , ci sono gli spogliatoi di dimensioni medio piccole . Ultimo ambiente sono le docce e poi ci si ricongiunge alla stanza d'entrata . Le docce , anche se "old style" come tutta la struttura hanno il vantaggio di avere i rubinetti quindi l'erogazione dell'acqua non è ad intermittenza come al sauna grimberg .
Le stanze si trovano al primo piano , raggiungibile esclusivamente tramite una ripida scala , non mi ricordo quante stanze sono , ma più che sufficienti visto che le ragazze erano solo cinque .



Parlando di ragazze il numero totale era di cinque , confermato anche dal fatto che un cliente ha telefonato ed ha chiesto quante ragazze ci fossero quel giorno e la theken frau gli ha risposto che sarebbero state presenti cinque ragazze.
Certo il numero può far pensare , meno della metà del grimberg e livello estetico sotto la media . Si dividevano in 3 bulgare 2 rumene . Clientela oltre i cinque clienti , che andavano e venivano , e spesso stramazzavano sui divani senza ritegno , distrutti dell'amplesso precedente .
Poco dopo dal mio arrivo mi accomodo nella sala principale e provo ad attaccare bottone con la prima ragazza .



Rena , 27 anni , bulgaria , bionda tinta , capelli lunghi , non velina , nonostante la barriera linguistica si dimostra molto cordiale , ma non passa molto che ci ritroviamo sul divanetto a limonare per bene . Fase successiva , come da copione , si sale in camera . Qui trovo una sessione molto partecipata , voto dell'appeal sessuale molto alto , distante di parecchio dalle prestazioni fredde ed insipide che ho avuto al Magnum o anche al Samya , direi che viaggiamo su un altro livello . Esteticamente non il massimo , ma si fanno questi viaggi per trombare non per ammirare la top model . Comunque se serve un voto , un 7 e mezzo totale ci sta tutto .


Mila , 25 anni , bulgaria , capelli neri , piccola tondetta , non belle tette , l'approccio è quasi spontaneo , e quasi spontaneamente abbiamo la limonite acuta , ragazza molto più amaliante e conturbante della prima , tra l'altro bel viso , il corpo insomma . Prestazione però un po' inferiore nel complesso , voto sei e mezzo . La soddisfazione c'è tutta . probabilmente ci tornerei . Poi è piccolina la si sposta come si vuole .


Anya, 29 anni , bulgaria , capelli neri lunghi , tondetta , belle tette sode , bel viso , in generale un bella ragazza . Anche con lei mi trovo subito bene , sembrano molto portate ad istaurare subito un ottimo feeling col cliente . La prestazione , la mia terza della giornata , è molto bella e si tromba davvero bene . C'è da dire che ho sempre ricevuto FK molto buono da tutte ed in ogni momento in cui lo chiedevo . Dicevo , la mia terza stanza e qui i tempi si allungano , quindi chiedo l'extra time , visto che stavo così bene con lei , e come spesso accade con il tempo in più migliora anche un poco la prestazione diventando degna di ricordo . Non voglio entrare troppo nei dettagli , ma quello che volevo fare l'ho fatto , e senza indugio il voto è otto pieno e meritato .


Concludendo , la valutazione del Villa Romantika , non può essere che positiva , poichè i servizi sono quelli che mi aspettavo , la struttura ha gli spazi adeguati , c'è tranquillità , la theken frau era gentile , le ragazze non modelle , ma con me sono state molto brave . Certo di difetti ne ha questo posto , il primo su tutti è di essere logisticamente scomodo , ma in effetti ha una fermata del bus proprio davanti . La struttura , come tutte quelle della catena degli RTC , sono vecchie , malmesse e richiamano molto gli anni ottanta (tra l'altro tutte queste cose per me hanno un certo fascino) , in genere la pulizia c'è , di sicuro non sono più sporchi dell'ACA . In ogni caso i pregi superano di molto i diffetti , per chi accetta di trombare con delle ragazze normali e non cerca per forza la velina modella , per chi vuole anche iniziare a spendere meno senza rinunciare alla prestazione (anzi spesso ci si guadagna) , questi "postacci" sono una manna dal cielo .


In allegato gli orari del bus dalla fermata difronte al Villa Romantika , direzione Recklinghausen HBF , in più una foto , sempre dalla fermata del bus della condizione meteo di quando ci sono stato , contando che ho aspettato il bus per mezz'ora , perchè erano saltate delle corse causa neve. Non parliamo del treno di ritorno , che sempre causa neve non passava , per fortuna che ero in Germania .
 

Allegati

  • P_20171210_152606_vHDR_On.jpg
    P_20171210_152606_vHDR_On.jpg
    48,5 KB · Visite: 89
  • P_20171210_102833_vHDR_On.jpg
    P_20171210_102833_vHDR_On.jpg
    56,4 KB · Visite: 118
  • P_20171210_102828_vHDR_On.jpg
    P_20171210_102828_vHDR_On.jpg
    53 KB · Visite: 62
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Le tariffe camera sono uguali in tutti i locali della catena , quindi 30 euro 25min e 70 euro 60min .
Gli ingressi sono in genere di 30 euro , ma spesso hanno degli orari dovi si spende la metà .
Non esistono extra , nel senso che sono già compresi .
Ad esempio se una ragazza fa sesso anale sarà sempre compreso nel prezzo della camera.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
FKK Villa Romantika 7 Marzo mercoledì

FKK Villa Romantika 7 Marzo mercoledì



Alla mattina di mercoledì sveglia presto perchè oggi tocca al villa romantika a Reckinghausen , locale già visitato in dicembre , con la neve .
Questa volta la neve non c'è, il cielo è coperto , ma non piove . Partendo da Wuppertal mi ci vogliono quasi due ore per raggiungere il locale , ma con un abile incastro di orari il bus mi deposita quasi sull'uscio alle 9:59 . E alle 10:00 in punto entro insieme ad un altro cliente , al che mi accorgo che c'erano almeno due altri clienti dentro , segno che sono entrati prima delle 10 , perchè erano già spogliati .
Mi accoglie una ragazza che mi da i due asciugamani , dove al banco c'è la thekenfrau della volta scorsa che mi da la chiave dell'armadietto dopo aver ricevuto il compenso di 15 euro esatti , molti clienti durante la giornata vanno li con i soldi non giusti e lei non ha mai da dagli il resto , ma tenersi qualche pezzo da 5 gli pare brutto ? Ahahaha! :9


Fatta l'opera di svestizione e pulizia totale , sono pronto a guardarmi in giro . Il posto è uguale alla volta scorsa , quindi non sto a ridescriverlo . Soliti divanetti , solita sauna che non spinge , parecchi clienti , infatti visto il numero pericolosamente esiguo di ragazze , solo quatto, non faccio a tempo ad asciugarmi che rimango da solo con un cliente e la thekenfrau e tutte le poche ragazze sequestrate dai clienti per almeno un'ora .
Quindi , solo quattro le ragazze presenti , esteticamente sotto la media , ma dalle prestazioni ottime , visto anche da come se le godevano gli altri avventori , lasciandomi a bocca asciutta per più di un'ora . Ma finalmente i nonni si sono sfogati e le ragazze iniziano a ripopolare l'area comune . E verso le 11.30 anch'io posso iniziare a fare qualche socializzazione .


Ryana , 25 anni , rumena, mora , bel viso , bel corpo , ma tette cosi così , iniziamo il social in inglese , ma parla abbastanza bene l'italiano anche se era cinque anni che non lo parlava , da quando abitava a Roma , insomma nasce un discreto feeling e dopo un riscaldamento sul divanetto , che comprende FK e HJ , si passa in stanza al primo piano . La sessione inizia molto bene , con il prosieguo del limonamento e di strusciamenti vari , prima del BBJ e successivamente della sua cavalcata sopra di me che sarà l'unica posizione con cui finirò . Sessione bella , sono stato contento , ma non mi si è stampata tanto nella testa segno che non è stata così memorabile . Direi 6,5 il voto . Lei molto carina con me , mi voleva convincere a tornare il giorno dopo , segno anche di una certa volontà di fidelizzarsi i clienti , il che è positivo .


Ripreso il posto in sala dopo una doccia post trombata , provo a vedere se c'è qualcosa da mangiare , ma a parte i soliti biscottini e un po' di frutta altro non c'è . Ma sapendo che in questi posti si soffre la fame più nera , mi sono portato un brioches salata col wrustel che avevo preso in stazione la mattina , così riesco a recuperare un po' le energie . Qualche paninetto potrebbero metterlo però , ho capito che i clienti di solito stanno li 1-2 ore massimo e poi vanno via , ma fuori dal happyhour (10-11/20) il costo di ingresso è di ben 30 euro, che non sono così pochi , in altri posti con quel prezzo ti danno da mangiare, da bere , qualche servizio e anche l'accappatoio .

Dopo la seconda ondata di clienti pigliatutto , finalmente nel primo pomeriggio c'è più calma , a 30euro non entra quasi più nessuno e i clienti della mattinata hanno finito ed hanno lasciato il locale , quindi mi posso godere la vista delle ben quattro ragazze tutte per me . In realtà stavo attendendo Anya , che avevo già incontrato a dicembre ed era stata sequestrata per lungo tempo. Ora sono anche pronto fisicamente per una nuova stanza e visto che è sola mi siedo vicino a lei sul divanetto di fianco al banco del bar .


Anya , 29 anni , bulgara , mora capelli lunghi lisci, non tanto alta rotondetta belle tette , il social è poco parlato , anche perchè con l'inglese lei va male e parla solo tedesco e bulgaro , che col tedesco tre parole le ho anche imparate , ma col bulgaro passo a priori . Quindi ci concentriamo in un social più fisico , e mi spiace , ma con Anya c'è un feeling diverso , sarà che è molto GFE , ma mi trovo bene anche questa volta . Finito il riscaldamento di cinque minuti sui divanetti , saliamo al primo piano su una belle stanza spaziosa e iniziamo a darci dentro di baci abbracci , pompini e scopate , tanto che la mezz'ora ( che poi sarebbero 25 minuti) vola in un lampo , quindi chiedo"l'extra time" per l'ora e riprendiamo ancora meglio di prima e non finisco , o meglio stavo così bene che non mi interessava finire tanto che chiederò una proroga di un'altra mezz'ora gentilmente concessa , e finisco col massimo godimento , grazie alle doti GFE di Anya . Voto 8 , perchè mi trovo bene veramente con questa ragazza , molto normale , ma carina e dal fare romantico , quindi tento sempre di godermela il più a lungo possibile .
Finita questa lunga sessione del costo di 100 euro (70+30) , il tempo ormai al villa romantika è quasi esaurito , decido di andare sulla strada del ritorno che incrocia però Gelsenkirchen dove c'è il Sauna Grimberg , posto a cui farò una rapida capatina per vedere chi c'è e quali ristrutturazioni hanno fatto , quindi verso le 16 sono alla fermata del bus pronto a fare la strada inversa di ritorno.


Il villa romantika , si è rivelato un posto un po' particolare , con tutti questi anziani che affollano la mattina con l'Happy Hour per trombare e poi andarsene via quasi subito . La quantità di ragazze davvero bassa e per quanto loro si diano da fare ( a tratti sembrano delle badanti ) , non ci sono perle come invece troverò al Grimberg e al Luderland . A me piace comunque , perchè ha una certa dimensione ed è tranquillo , ha una bella sauna , le prestazioni sono ottime e a 15 euro di ingresso ha senz'altro senso andarci . Rimane un po' il problema del numero di ragazze , secondo me troppo poche , il livello un po' bassino estetico e il fatto di non poter mangiare niente . Rimane che se torno in zona un'altra visita è possibile che la faccia così saluto anche la thekenfrau che è un po' fulminata , simpatica ed ha un bel culo :):):)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
La prima e unica volta che son stato al Romantika nel 2014 c'erano 6 ragazze, mi ero trovato bene ma alle fine non ci sono mai più tornato proprio per questa carenza di personale, peccato perchè come struttura in se è forse il RTC che mi piace di più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Chiuso!
non so se provvisoriamente o se definitivamente.
Anche il sito è sparito al contrario degli altri della catena che hanno cambiato estensione da .com a .sex
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Riaperto il 12/2
6 ragazze presenti, provenienti dal Verena, M-xclusive e altri clubs della catena.

Fonte: forum tedesco.

Sei contento CJsnare1? :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Io si , sono contento. Spero di poterci tornare prima o poi , per ora nisba . Attendiamo tempi migliori .

M-xclusive mi manca che club è ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
M-Exclusive non ci sono mai stato neanche io, è stessa proprietà degli RTC, anche se per certe prestazioni specifiche mi dicono ci sia più da contrattare.
Una volta avevano ancora il vecchio tariffario come c'era anni fa anche negli altri RTC dove potevi prendere il pacchetto 2 camere x 70€, 3 camere x 90€, 4 camere x 100€. Ora non saprei.
Sul sito dice ingresso a 7,99€ http://m-exclusiv.com/buldern/ :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
M-Exclusive, ci sono stato due volte.

Non ha la stessa gestione, ne proprietà degli altri RTC.

Ha sempre mantenuto il pacchetto: 2 camere x 70€, 3 camere x 90€, 4 camere x 100€,
un sistema che talvolta ritorna al Luderland.

Hanno anche altro sistema per il buffet, bevande e cibarie ovvero non hanno le macchinette distributore soft drink ma ti servi dalle bottiglie.

La differenza fondamentale rispetto agli RTC è che le fanciulle sono vestite (o svestite) come in un FKK, cioè, bikini, tubini mentre negli RTC sono ignude coi tacchi.

in comune con gli RTC hanno sovente le fanciulle ma ciò rientra nei normali meccanismi di mobilità delle ragazze.

Se sei un amante del genere comunque un giro , almeno una volta va fatto; peccato che sia distante e fuorimano rispetto agli altri (F39, Venus, Arabella, Grimberg...)

Tornando in tema Romantika, mi sembra che abbiano riaperto ma mantenendo lo stesso difetto, le poche fanciulle presenti...

un vero peccato perchè il locale è decisamente più moderno/ristrutturato degli altri della catena .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Molto fuori mano . Va bene per gli "automuniti" ;)
Ovviamente lo avevo preso in considerazione , ma coi mezzi da zona ruhr diventava lungo e dispendioso .

Il sistema "a pacchetto" il luderland non lo utilizza da anni , forse lo usava nel 2016 .
Il romantika , non mi pare molto moderno , è in stile anni 80 tutta la struttura , polvere inclusa . A meno che non ci abbiano messo mano nel periodo di chiusura .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Torno dopo un bel po' di tempo al villa Romantica . Questa volta ho l'auto a nolo ed arrivare li è di una comodità incredibile , rispetto a tutta la trafila tra treni e bus .
Locale fermo all'ultima visita , tranne per il logorio delle strutture quello avanza sempre . Presenti ben cinque ragazze . Ingresso a 15 euro e camere che partono da 40 euro per la mezz'ora . Purtroppo hanno eliminato la tariffa base di 30 euro per 20 minuti . Non è un aumento , ma è come se lo fosse . Infatti il giro di clientela è più contenuto rispetto alle visite precedenti .
Come sempre in questa struttura come gli altri RTC , non c'è molto da fare se non andare in camera e magari farsi qualche sauna . Perchè il cibo è zero , alcune bibite analcoliche dal dispenser e caffè che continuo a non voler provare .

Inizio con Nicoletta , rumena di 30 anni o poco più , una bella milf mora , con un bel seno e altezza media . In camera si dimostra coccolosa e disponibile , regalando qualche bacetto con un po' di lingua , quindi FK soft+ ? Comunque BBJ a regola e trombate in multiposizioni . Voto 6 e mezzo .
Riparto dopo poco con Dea , ragazza rumena molto teen , 20 anni, con un corpicino minuto molto ben proporzionato, con belle tettine da seconda e culetto perfetto . In camera anche lei molto disponibile ed affettuosa , fa tutto bene, qualche bacetto , con un ottimo BBJ e RAI1 varie posizioni con una ragazza davvero bella e giovane , corpo perfetto e viso carino . Questo tanto per dire che chi per anni ha parlato degli RTC come il ricettacolo delle peggio ragazze del globo si sbagliava molto. Si , alcune non sono belle , ma poi ti capita Dea o anche Nicoletta e non puoi dire che bene . Voto 7 pieno , davvero un bel vedere .

Termino questa mia breve ma proficua permanenza in questo RTC , ripromettendomi di rimetterlo in nota qualora tornassi in terra germanica.
Faccio un solo appunto , che anche qui è possibile , chiedendo, di fare la sessione in un area comune , di solito usano lo scomodissimo divano che c'è accanto la sauna . Il che è una cosa buona . Si ritorna a un qualche modo alle sessioni pre 2017 dove gli RTC erano veramente una festa .
 
Commenta
Alto