Trans Jennifer Victoria 3271355498

Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': brasiliana???
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:85%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente davvero bella,non molto alta,ma tette e culo da morsi
ATTITUDINE: 0 spaccato....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento in pieno centro non proprio il max della privacy...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990594xx


Preso dalla voglia di una bella trans sfoglio il mio classico sito e mi imbatto in questa bella gnoccona....nonostante avessi letto recensioni contrastanti quì faccio l'errore madornale di andarci(stessa storia successa con Ana Paula dove mi è successo di tutto e di +...poi scriverò la recenione).Cmq chiamo,risp al volo senza problemi,voce tranquilla e mi indica subito la via....io ero convinto fosse la mitica transhouse di via possidonea invece si trova sotto la chiesa degli ottimati....centro del centro del centro di RC con un via vai incredibile di persone palazzo annesso....salgo 1 piano pulito con soppalco..mi accoglie in lingerie,bella devo dire mi invita a darle istant il compenso e mi fa salire,da lì in poi il gelo....mi spoglio comincia un bj sciapo con il suo defunto totale...dopo un pò mi dice di scoparla e lì viene il bello....ha un buco del culo quanto un'ago...nno entravo in nessun modo al chè si innervosisce...alla fine entro e la sfondo fin quando nno vengo....si alza va in bagno mi dice di vestirmi,social time 0....ho chieto fk ma nulla....e poi mi caccia innervosita.....50 euro buttate.. da tenere altamente alla larga....Chiedo ai punter poi di RC che oltre a leggere cortesemente scrivete le vostre esperienze in modo tale da non prendere pacchi come questi.Grazie.Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
8
Località
milano
[RECE] Eva - Milano - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2.GFE. ANAL RIMMING. PASSIVA su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella,fianchi un po larghi e bel culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33371754xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi presento da lei in una traversa di via Gioia.Mi apre questa tgatta brasilina alta circa 1,80 struccata e un pò curvy, ma è comunque un bel vedere.Le porgo i danè e ci sdraiamo sul letto.Inizia con un BBJ veramente ben fatto, alternato da anal rimming e FK profondi.Intanto cerco di rianimare il suo cazzo,ma senza successo, rimane moscio,quasi barzotto, tutto il tempo, ma tanto sono attivo e quindi chi se ne frega.Le chiedo se posso venirle in bocca e lei in un primo momento si rifiuta, per poi cambiare idea di li a poco(bho...)e le riempio la bocca di cremina bianca, senza ingoiare.Pulizie di rito in bagno, un paio di minuti di social e a casa.In conclusione posso dire che se piacciono quelle con fianchi un po larghi e bel culone brasiliano merita di brutto, per i passivi è molto meglio cercare altro.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
[RECE] Eva Brasiliana trans - Trieste - siti vari


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Eva la Brasiliana, ex Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': 30 circa , anche 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, basta definire prima
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 min, poi menu
COMPENSO CONCORDATO: 150 con venuta e completo
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bella, grossetta e curvy, come da foto selfie. Una bella 4, pelle morena, capelli mori, occhi super, viso orientalegg/ indigeno/brasiliano chic, culone importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ /tra M+ e L
ATTITUDINE: buona, GFE professional
REPERIBILITA': medio facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e ascensore
TELEFONO: 33371754xx, 33372852xx - vecchi index 32862061xx , 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:

Il buon YB85 scorge sta Eva Brasiliana .. mmmhh, nick interessante, ma il viso mi sembra già visto. E' la celebre ex Jennyfer o Jennifer Vicotiria già recensita ampiamente da anni in varie location italiche. Certo, queste tGate fighe partono da Milano, Roma ecc, poi hai voglia prima che passino dalle mie parti ... per me all'inizio restano sempre dei sogni, d chimere, degli obiettivi da w end milanese ... Poi per fortuna si ricordano anche delle città di confine.

Ma a me interessano più i suoi di confini, proprio tutte le linee, le curve, e le dimensioni, e i morbidi seni e golfi, oltre alle PENIsole ... e allora mi riscopro geografo e mi preparo per salpare e approdare in lei.
Gentile e cortese al telefono, richiede chiamata con numero visibile...la soddisfo. Mi dà le indicazioni del caso, rceveva in via Manna solito scannatoio trans di tante altre trans-trombate. Le chiedo per menu completo e venuta, mi dice 150 ma con prenotazione...cioè per esere al meglio per me le devo dire quando esattamente ho intenzione di andare, e il nome, in modo da avere i dati per mantenersi libera e in forma per me.

Mi sembra un buon biglietto da visita !!

Vado da lei all'ora prestabilita, avvisandola con altri 10 min di anticipo... OK. mi attende. Mi apre e salgo fino al piano del loft. Sapendo che fosse un posto caldo e spesso privo di condizionatore decente, la avviso se può raffreddare al massimo la stanza onde evitare clamorose sudate o cali fisici. E lei mi fa trovare anche un bel bicchiere di acqua fresca.

Wow che panterona... bella morenaza, tettuta e sexy, con tante curve, culone, e lingerie sexy, ....su tacco 12-14 laccato da porca come piace a me. Mi accoglie, mi fa dirigere alla stanza, e mi fa complimenti ... io le porgo un regalino, poi la saluto e ci baciamo. In bocca.. FK da fidansati. Ero già durissimo....

lei scorge la mia impazienza e eccitazione, e mi tranquilizza che sarà tutta per me. Cell e device silenziosi, pc e tablet accesi per la musica, ambiente solito ma reso carino dalla musica e dalle lucette soffuse. Lei è davvero tanta e notevole, con capelli lisci profumati, e un seno notevole, che mordo, rosico, pastrugno, lecco ecc..
mi chiede se mi serve il bagno, ma sono già pulito. Le dico però che se vuole...possiamo ... e facciamo cose da fidanzati porcelli in stanza da bagno.
Poi la denudo e ci buttiamo sul lettone, dando inizio a una bella e performante session. Baci, FK, petting da morosi, dita nei pertugi, e seghe reciproche ....
visto il mio uccello pulito, mi ciupa cabrio, e io a lei ...69 profondo e salivoso, chupate reciproche, passione ....

Dopo un bel po' di preliminari interessanti, vedo la sua parte attiva e mi chiede come vuole che mi fotta ...ma la deludo, facendole capire che sarà lei la mia preda, che mi piace succhiaarglielo ma che voglio fotterla in tutti i modi io.
La rimmo, la inforco con le dita, lei mi sega ancora, poi mi copre... si ingella un po' e la prendo a pecora. Solite cose, quanto è grosso, fa piano, amore ... ecc.

io all'inizio cerco di ess galante, poi affondo i colpi, e quando la apro, poi la metto su fianco, o a bordo letto, poi missio per baciarla meglio, e variamo insomma diverse posizioni. Stento a tratt xche sarei davvero voglioso di venire. ....ogni tanto dalla cavalcata cowboy si alza per farmelo succhiare, mentre io la sego e le pastrugno le chiappone e il busdel.

Alla fine cedo ai corteggiamenti e le permetto di entrarmi nel rai2... lei contenta, si eccita e ci dà dentro con soddisfazione. Di entrambi. mentre con gel e crema mi sega a due mani il mio arnese ritto a bandiera, pronto a ricevrla ancora ... ma lei sta per venire, allora glielo richiedo in faccia.
E invece apro la bocca e lo prendo tutto come un ottimo dessert di crema... venendo quasi assieme a lei per l'eccitazione per la porcata.

Doppia venuta contemporanea.

Ci riposiamo un attimo... pulizie di rito, qualche carezza. La temevo più aspra e professionale, ma invece si è lasciata andare ed è risultata assolutamente passionale.... soddisfacendo anche nelle scene più hot e spinte.
Pulizie, asciugature in bagno, rivestimento, e ... invito a mangiare qualcosa assieme e rivederci. Purtroppo NON si è fermata a lungo a trieste, ... dopo infatti mi pare sia stata a Bolzano e ora Verona.

Si tratta certo di un'esperienza buona e valida, che si mette in fila con i precedenti approcci che altri colleghi hanno avuto con la T-gattona in questione, come potrete leggere a questi link:
[RISOLTA] Eva trans - Forlì - Piccoletrasgressioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114821 6 pagg a Milano,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=155754&highlight=38157 napoli,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237828 bari
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237413&highlight=38157 Roma, ecc. ... ma la trovate un po' dappertutto.


figurelle:




molto ricca e affidabile la sez. selfie, e quella Video.
Ci sono tantissime foto su di lei in tutti gli annunci che troverete in rete.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, figa, femminile, grande culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, forse un po' spiccia ma alla fine tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
TELEFONO: 33371754xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la qualità delle foto e letto qualche recensione di colleghi di altre città decido di visitare questa Tgatta in tarda mattinata.
Reperibilità immediata. Riceve a Mestre in zona Viale Forte Marghera, ingresso riservato e lontano da occhi indiscreti. Non c'è viavai nel condominio.
Fisicamente è come da foto: molto femminili, con un bel seno e un culo enorme ma ben fatto e labbra carnose.
All'inizio mi pare un po' sbrigativa: mi invita subito a spogliarmi e temo di trovarmi di fronte ad una macchina mangiasoldi. Invece, e qui mi devo ricredere, mi rendo conto che se le si da indicazioni e si tiene il proprio ritmo lei si adegua (ad esempio ad un "Dai, adesso scopami" se le si risponde "No, voglio che me lo continui a succhiare", lei non si oppone, l'importante è essere educati e gentili, non cafoni).
La scopo poi a pecora e guardarla allo specchio è uno splendore.
Essendo io solo attivo, non l'ho provata da passivo.
Ad un certo punto mi chiede di scoparla alla missionaria e, mentre la scopo, vedo che cresce e viene. Cosa che non gli aveva chiesto e mi fa piacere l'abbia fatto spontaneamente.
Pulizie di rito e saluti.
Giudizio finale positivo.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sezione Selfie sì, sezione Gallery patinata e con cazzo ingrandito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti dall'ingresso all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, culone enorme ma sodo, tette rifatte discretamente, pulizia e depilazione buone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M poco reattiva
ATTITUDINE: fa il compitino e niente di più
REPERIBILITA': normale, risponde solo a numero visibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scale
TELEFONO: 33371754xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
(sarebbe anche meno, ma arrotondo per eccesso)

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa due mesi fa, ossia al periodo in cui Jennifer Victoria si trovava in tour a Vicenza. I ricordi sono abbastanza precisi, ma la distanza temporale mi permette una maggiore imparzialità nel racconto che, purtroppo, sarà piuttosto noioso e poco avvincente, proprio come l'esperienza vissuta.

La signorina non è affatto sconosciuta: ha un viso da figa stronzetta che se la tira, ma le recensioni nel forum sono piuttosto positive; inoltre è indubbiamente giovane e ha un aspetto decisamente femminile, qualità che più di una volta mi hanno fregato nel dirigermi verso tipe sì attraenti, ma che all'atto pratico danno ben poca soddisfazione (e così sarà anche stavolta).

Al telefono si presenta con un modo di fare dolce e invitante, così mi convince a dirigermi verso la sua magione dopo aver concordato un compenso di 70 euro per una prestazione completa per entrambi i ruoli (attiva E passiva, ormai tocca specificarlo più e più volte e ancora tentano di fregarti su questo!).

Giunto nel suo appartamento in pieno centro storico a Vicenza, vicino al Park Fogazzaro (appartamento già visitato in altre occasioni, inserito in un buon contesto urbano) mi accoglie facendosi vedere sulla porta: sembra un buon segno, ma l'illusione dura poco perché lei è sì quella delle foto, davvero carina, ma da come mi guarda capisco al volo che è una per cui il cliente è solo un portatore di soldi, e la prestazione un necessario fastidio da sbrigare nel modo più spiccio possibile. Non faccio a tempo a finire il pensiero che mi chiede subito il pagamento:

- ok, ecco a te i 70, come concordato...
- sì, però 70 sono per una cosa veloce
- come veloce??? Avevamo concordato 70 per una cosa completa e NORMALE, non veloce! :rtfm:
- Va bene, sì sì, normale... dai, dammi i soldi...

La tentazione di andarmene è alta, ma preferisco evitare rogne e faccio buon viso a cattivo gioco, consegnando il pattuito e provvedendo alle abluzioni nel bagno che ormai conosco.

Siamo ora entrambi nudi nel lettone, ma l'atmosfera è piuttosto fredda. Lei si vede che ha poca voglia e il suo gingillo appare privo di vita. Il mio invece è già sull'attenti perché, nonostante l'atteggiamento, lei è comunque figa. Di fisico è pari pari quella delle foto selfie: culone enorme e siliconato, apparentemente un po' butterato, ma che da palpare dà invece belle sensazioni (morbido e sodo allo stesso tempo). Le tette sono nella media per una trans: si percepisce che sono rifatte, ma non sono troppo plasticose. In generale è ben depilata e pulita.

Nel petting si lascia a malapena sfiorare e di baci (per il momento) neanche l'ombra, anzi, si scosta a un mio tentativo di approccio "romantico". Dopo copertura su mia richiesta la faccio un po' succhiare ma la cosa dura poco e mi chiede presto il cambio. Date le sue dimensioni e la situazione iniziale in modalità pelle di daino, già il fatto che riesca a mettersi il preservativo è notevole; devo tuttavia dire che, dopo un discreto lavoro da parte mia, il suo cazzetto diventa di dimensioni e consistenza più accettabili. Intendiamoci, niente roba per esperti come l'Ispettore, si tratta di una M al massimo, ma il sacco è invece apprezzabile: azzardo una M+.

Dopo la fase orale decido di scoparla e lei mi offre il suo culone a pecora: gran bel panorama, chiappone enormi ma esaltanti, apprezzabili ancora di più dallo specchio posto a fianco del letto. Sorprendentemente ora sembra eccitata e addirittura mi porge la bocca per un FK! Per non rischiare di andare oltre i tempi e sentirmi dire che mi devo muovere, le chiedo anche il cambio di ruolo, così mi prende alla missionaria. Stranissimo atteggiamento: a vederla sembra che pensi "quando cazzo si muove a venire, questo rompicoglioni", ma allo stesso tempo mi scopa con buona intensità, mi sega e di sua iniziativa mi bacia profondamente.

Senza preavviso mi toglie il preservativo, tira uno sputazzo per lubrificarmi il membro (fanculo, inutile allora che ti chieda il pompino coperto, no?!) e, continuando a stantuffare, mi sega ancora più intensamente, in maniera abbastanza meccanica. Non pronuncia mai l'odiata frase "ti muovi a venire?!", ma il suo sguardo è eloquente: mai vista un'espressione tanto scazzata!

Alla fine mi impegno al massimo per venire e faccio a mala pena a tempo a concludere l'ultima schizzata che lei mi porge bruscamente un rotolone per pulirmi e mi pianta lì sul letto, per andare a rinfrescarsi in bagno.

Quando torna sono già vestito e lei non accenna minimamente ad offrirmi un passaggio in bagno per una pulizia migliore. Addirittura, quando sono alla porta, dopo che al telefono ha già dato il via libera all'avventore successivo (che mi toccherà incrociare uscendo in strada), il suo amorevole saluto di commiato è questo:
"Dai, muoviti, che sei stato anche troppo tempo..."
Non c'è che dire: customer care e savoir faire di alto livello!

Indovinate un po' se ci tornerò... (non c'è la faccina col gesto dell'ombrello?!)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria

CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Sud america
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, pass, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: faccia da maiala (in foto perde un po), alta più di 1.70, seno rifatto, una 4a direi, culone brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca ma stressata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, ascensore + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33371754xx

Difficilmente ho il tempo per potermi concedere un'ora d'aria in piacevole compagnia e ancor meno per trascriverne il racconto. Nessuna avventura di recente, dato che nessuna mi ispira al momento, ma stasera mi ritrovo con un po di tempo per scrivere. Dunque vi racconto di Eva, adesso Jennifer Victoria, attualmente a messina. L'ho conosciuta questa estate a palermo dove stazionò per diverse settimane. Ebbene, un pomeriggio vedo comparire il suo annuncio e dopo aver visto il suo culone in video mi sono deciso a chiamarla. Era appena arrivata e mi disse che in mezz'ora sarebbe stata pronta. "OK, il tempo della strada e sono da te". Gentile al telefono e abbastanza calda, non potevo rinunciare. Incontrata in hotel nei pressi della stazione, posto elegante e riservato. Me l'aspettavo come in foto e così fu: mi accolse in lingerie bianca che metteva in risalto la sua carnagione olivastra. Lei sorridente, belle tette (ma rifatte), bel culone, bei fianchi stretti, gentile e con lo sguardo da porcella. Mi fa accomodare, chiedo l'uso del bagno e mentre mi rinfrescavo la sento parlare al telefono con qualche cliente. Torno, verso il regalino, mi spoglio e lei... risponde al telefono! Ok cara, non sarebbe meglio metterlo un po da parte?! Glie lo faccio notare con garbo e lei dice che non può per lavoro. Ora, col carattere che ho, mi sarei incazzato, le avrei tolto il telefono e chissà come sarebbe andata a finire! Ma, l'esperienza in queste situazioni mi ha insegnato che conviene assecondare con le buone, essere sempre gentili e mettere in chiaro che non si gradiscono certi atteggiamenti. Forse lavorava da poco e non aveva ancora un metodo, non so, fatto sta che ha continuato a rispondere alle chiamate successive (davvero tante) e nel mentre faceva la maialina senza risparmiarsi. Ogni tanto si impegnava al telefono e mi davo da fare io, appena chiudeva invertivamo i ruoli oserei dire con complicità quasi. Non è stato il massimo, però ormai ero li e dato che era anche stressata da tutte ste chiamate (metterlo silenzioso no ehh?!) l'assecondai. Ne vennero fuori 30 minuti di porcate ad intermittenza sfociate con una pecorina con lei poggiata alla scrivania che mi guardava dallo specchio e con una mano mi tirava a se. Ripasso dal bagno e mentre mi rivesto chiacchieriamo un pò. Si scusa per le telefonate e si lamenta che le fanno perdere tempo;chiamano in tanti e nessuno va. A qualcuno l'ha pure mandato a fanculo per telefono e in verità se lo meritava. Mi metto un po nei "suoi panni" dicendole che sarà davvero stressante tutto il giorno così e lì diventa quasi coccolona al punto da invitarmi a tornare di sera verso la mezzanotte in modo da dedicarsi totalmente a me. Si segnò il mio numero e mi salutò con l'ultimo fk dicendomi "ti aspetto!". Scappai per non fare tardi lasciandola al telefono con un cliente...

Purtroppo non ho altro da scrivere. Avrei voluto raccontarvi anche come andò il secondo incontro dopo la mezzanotte ma non ebbi modo di andarla a trovare nuovamente. E a pensarci rosico ancora.

Alla prossima.
 
Commenta

ciaparatxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
VERCELLI
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, cim, cum
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: fisico formoso, tonico, proporzionato e dotato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33371754xx

LA MIA RECENSIONE:
Jennifer Victoria.. che dire, un vero angelo con la "pistola"...
Magnifica creatura, calma, gentile, ti mette subito a tuo agio nella bella location in zona Lingotto.
Ha un bellissimo corpo, formoso ed armonioso, pelle liscia come seta e profumata di passione e sesso.
Una vera tigre.
Viso bellissimo, femminile, sguardo penetrante e labbra irresistibili.
La sua dotazione è di tutto rispetto, grossa e dura, ed è un piacere per mani e bocca.
Il suo bbj lungo e profondo toglie il fiato.
Penetrarla è magnifico.
Il lato b tipico latino prosperoso ed accogliente ti avvolge completamente e senti che lo stringe per aumentare il tuo piacere.
Da attiva è calma e gentile ad assestare colpi precisi e via via sempre più profondi.
Qualcuno a mia richiesta violento e deciso ed è stata bravissima!
Non si può dire altro ma si può tornare e tornare e tornare....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
VOTO: 5--
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel seno, bel sedere con un poco di cellulite, viso carino ma più squadrato che nelle foto foto corrispondenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale, gentile, ma con partecipazione minima, poco attenta all'igiene
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso + scale fino al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33371754xx - 38901053xx - 3271355498

Incontrata a Pirri, dove si ferma tutto agosto.
Appartamento condiviso con altre persone (mentre ero al bagno ho sentito altre 2 voci distinte), ingresso decente, bagno sporchino, con secchio che strabocca di carta igienica usata, no scottex in bagno, 2 lavelli di cui uno occupato da prodotti vari per depilazione e uno sporchino.
Stanza con aria condizionata in cui spruzza abbondante deodorante.
Lei come in foto/video, viso più squadrato che nelle foto. Bel fisico, 3-4 di seno piena, ben fatto, vita stretta, bel sedere. Insomma bella di aspetto anche se non top.
Purtroppo la nota dolente è l'igiene: mani che puzzano di fumo, mi accorgo durante il BBJ di odore molto forte tra palle e perineo (cazzo pulito e profumato invece, forse si è lavata frettolosamente?), nessun cambio del copriletto messo dalla mattina (ero li alle 17.00, vedi più avanti).
Mi chiede cosa voglia fare ed io dico tutto tranne essere inculato. Al telefono avevamo concordato sua venuta per la quale chiede 100 (rate normale 70).
Ci tocchiamo, poi mi fa 2-3 minuti di BBJ ottimamente fatto. Mi chiede di succhiarla, inizio io il BBJ. Andando in basso dopo qualche minuto sento odori forti fra palle e perineo. Ogni tanto si tocca e mi da qualche istruzione. Quando sta per venire inizia a toccarsi e mi chiede di venire nella mia bocca, ma mi scanso. Buona quantità di seme, bianco (vedi suo video sull'annuncio).
Io vengo dall'eccitazione strusciandomi contro il copriletto.
Lei prima mi dice che preferiva venirmi in bocca per non sporcare, poi pulisce con una pezza bagnata il copriletto in cui avevo abbondantemente eiaculato e ci passa il phon per asciugare e come per giustificarsi mi dice "lo avevo messo sta mattina" (e meno male!).
Saluti e social time zero (lei è gentile e simpatica, ma vista la situazione non mi sono sentito cosi a mio agio).

Peccato perchè se curasse più l'igiene potrebbe essere una quasi top.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
117
Età
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3271355498
Conformità dell'annuncio: PRECISA
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: JENNIFER VICTORIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Giunonica, culo grosso ma perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Scazzata all'inizio....
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ. fuck attivo, venuta se vogliosa...
Servizi usufruiti: Bj a/p, fuck
Durata dell'incontro: 15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un casino... corso vittorio emanuele
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano ma con ascensore, ballatoio, monolocale con soppalco...

LA MIA RECENSIONE
Correva il giorno 27 ottobre scorso, chiamo Efe Bal che era al suo ultimo giorno (dei tre) in tour a Torino, concordo quasi appuntamento in Via San Tommaso ma, all'ultimo decido un cambio, era già qualche giorno che avevo notato JV sui siti, guardo riguardo e penso poi chiamo e faccio appuntamento, corso vittorio 32, entro e non capisco bene indicazioni... finalmente attraverso il cortile, vedo JV sul ballatoio con un accappatoio, salgo al primo piano e entro. Lei subito mi cazzia perchè avevo messo subito giù il telefono e mi stava spiegando dove venire.
Poi si calma, verso l'obolo e mi spoglio, siamo in un monolocale carino con bagnetto, cucina living su stanza soppalcata.... lei si siede sul divano e accenna a farmi un pompino, ma smette subito e ci trafferiamo sopra, c'è una scala stretta e ripida.... si sdraia e mi offre il suo membro, io tentenno allora lei si copre e io dico che sono inesperto, malei mi prende troppo, ha due bocce fantastiche e anche un bel cazzo, inizio a succhiarlo e le piace, si fa leccare le palle alla base del cazzo, la eccita molto, viene duro in pochissimo, poi mi chiede cosa voglio fare, io dico attivo, allora si mette prima a missionaria e poi a pecora... Il tutto va avanti per dieci minuti e poi capitolo nel gommino, ah, piccolo particolare: ho pianteto 4/5 testate su soffitto di mattoni a vista perchè lo spazio è veramente poco.
Poi lei scende e va in bagno, di li a poco anch'io, lei mi cazzia perchè ho lasciato il rotolo di carta sopra, sale a prenderlo e poi ci mettiamo a fare due chiacchere, ero sudato marcio... Mi racconta che era a Torino di passaggio, a trovare un amica e a fare delle foto.... Poi mi dice che Torino è una città srtanissima, che ci sono dei travesto e dei "cinesi" che lavorano un casino.. bah...
Comunque ottima ottima esperienza che ripeterei, ora ho visto che si trova a Milano.
Ciaoooooo PUNTERSSSSSS.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
23
Età
33
Numero di telefono: 3271355498
Città dove è avvenuto l'incontro: VERBANIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: JENNIFE4 VICTORIA
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il peggiore incontro della mia vita, ci tengo a mettervi in guardia da questa persona. Concordata la prestazione mi reco sul posto, alla porta si presenta una persona molto diversa da quella della foto, almeno 40 anni portati male, volto e fisico al limite della decenza, igiene intima molto approssimativa. Pago l’obolo e iniziano i problemi: non vuole fare praticamente nulla di quanto concordato, straparla, è nervosa, irrequieta, finchè a un certo punto senza alcun motivo apparente sbotta, inizia a urlare e a insultarmi e ovviamente finisce tutto. Sono talmente spaventato che mi rivesto di fretta per il timore che tiri fuori un’arma e scappo mezzo svestito a gambe levate.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
18
Reaction score
20
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3271355498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jennifer Victoria
Nazionalità: Brasile
Età: 35 anni
Altezza: 1m70cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti
Eccomi alla seconda recensione.
La trans in questione mi attizzava parecchio, date le dimensioni del membro nelle foto...
che purtroppo sono fasulle...
Siamo su misure normalissime, credo sui 16/17 cm.
Per il resto le foto corrispondono abbastanza.
Lei è principalmente attiva, e sa giocare.
Disponibile al fk,bacia bene.
Prima mi ha scopato la bocca per bene, e poi siamo passati ad un 69,e le ho rimmato per bene il culetto(che non è un culetto ma un culo importante, in pieno stile Brazil).
Poi, sebbene non sia un amante del ruolo passivo, mi ha infilzato.
E devo dire che ci sapeva fare.
Poi inversione di ruoli, con vari cambi di posizioni,fino alla mia venuta.
Però, impressione mia, pareva abbastanza distaccata, poco coinvolta.
Che dire... maiala è maiala, però un po' fredda.
Comunque mi sono divertito.
Buona vita a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
101
Reaction score
108
Numero di telefono: 3271355498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer Victroia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visto la situazione tipo deserto in quel di Trento, decido di avventurarmi in questa trans. Siccome le recensione precedenti non sono malvagie (anche se datate), la chiamo e fisso l'appuntamento.
Arrivo da lei in appartamento in zona Trento nord sconosciuto a me come appartamento tipo, mi apre, salgo al primo piano (volendo c'è ascensore) a mi trovo davanti la tipa delle foto. Molto femminile, bel faccino, due tette fatte bene a grandi, culone non troppo brasiliano. Un po' di small talk e Fk come da fidanzati, chiedo per il bagno ed al mio ritorno me la trovo già a gambe aperte a giocare con il suo cazzo. Mi ci butto e quasi subito con un po' di lavoro di bocca si ingrandisce e diventa bello duro. Mi scopa la bocca e poi invertiamo i ruoli: belli affondi suoi con un DT non male, si dedica anche ai gioielli di famiglia e mi pratica un bel rimming. Poi mi chiede se mi puo scopare, ma io sono solo attivo. Si gella e se lo mette nel culo cavalcandomi (attenzione: se lo stava mettendo a crudo se non dicevo niente!!!). Un'ottima vista con quelle tette che mi saltano davanti alla faccia. Nel mentre la masturbo e lei mi viene sulla pancia. Poco dopo capitolo anch'io nel gommino. Pulizia, salto al bagno ancora qualche chiacchierata e poi via.

Ne valeva veramente la pena, non so fino a quando rimarrà a Trento perchè non era molto contenta dei trentini (tirchi e poco affidabili sugli appuntamenti a suo dire).
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
47
Numero di telefono: 3271355498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiari Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer Victoria
Nazionalità: Brasile
Età: 34
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a febbraio.
Salgo nell' appartamento lei al primo impatto è ok,!!! Bella bambolina da sculacciare, ma le apparenze anche stavolta ingannano....
Mi fa accomodare in camera e inizia un lunghissimo monologo, dopo mezz'ora di rottura di coglioni cerco di sbloccarla ricordando il perché sono lì... Ecco di colpo cambia atteggiamento mi chiede sgarbatamente il suo compenso.
Io mi spazientisco e di scopare non ho più voglia le dico che me ne vado e di tenersi i soldi , lei infuriata esce e rientra porgendomi metà compenso li prendo e mi rivesto di corsa.
Nel pomeriggio inizia a mandarmi messaggi e vocali di scuse...mi dice dai torna hai già metà biglietto pagato!!
Ci penso 2 ,3,4 volte ma poi faccio ragionare l'uccello al posto del cervello e l'indomani mattina torno...
Niente solita scena iniziale di bla bla bla....
Verso metà del dovuto e ci mettiamo sul letto, mi fa giocare un po' con le sue grazie , mi chiede di essere passivo ... Va bhe più inculato di così...
La prestazione è scarsa e deludente, Mi girano a mille e alla fine mi sego per concludere in un minuto rivestirmi in due e andarmene via più velocemente possibile....
Esperienza pessima. Peccato perché esteticamente non è affatto male.
Colpa mia che nonostante l'età cedo ancora all'entusiasmo.
 
Commenta
Alto