[RECE] Becky - OTR serale - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Becky
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno
ZONA:https:https://www.google.it/maps/@40.9638...4!1sgtx6b75oYuReqvXt1X8fNA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta sul metro e 60, capelli lungi lisci neri, bel culo
ATTITUDINE: ansiosa
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★★☆☆☆(7/10)

E' da qualche anno che la volevo incontrare. Ragazza piccola, non la solita formosa cosce e culo. La riconosco subito perchè quando cammina ha sempre la schiena dritta. E' magrolina, sul metro e 65, i capelli lunghi lisci come le africane piacciono a me, viso che mi ispira tanto sesso. Quando mi avvicino la faccio salire subito. Nel breve tragitto per arrivare a casa la chiamo per nome come se già la conoscessi. Nun l'avess mai fatt. Diventa sospettosa. Ci conosciamo? io non ti conosco, chi sei? E invece mi conosce perchè mi avrà visto altre volte con qualche sua collega. Arriviamo in camera, accende la stufa, poco dopo si crea una "suspence" di quasi 10 minuti. Si mette a ordinare dei capelli che ha lasciato sul letto con tutta tranquillità per i fatti suoi che comincio a dubitare se ha qualche problema al cervello. Mi avvicino a lei, mentre la tocco mi ripete di continuo di fare piano. Dopo un pò apre un armadio e prende i condom, ass fà a maronn! Mi spoglio, mi guarda e mi dice che è grande e che è un problema e per esperienza so che quelle che fanno così poi non scopano. Vado da lei sul letto, comincia con una sega ripetendo le stesse cose. Infila il condom e va di bocca, bj niente di che, la fermo da subito perchè voglio solo scopare. Mi guarda perplessa come se già si fosse deciso solo per bj, più volte ripete di non vole scopare, alzo la voce, cede, prende del gel in un cassetto e mi raccomanda di fare piano. Quando si distende sul letto impazzisco letteralmente a quella visione. Un culetto piccolo ma davvero notevole, liscio e squadrato al compasso. Quando comincio a entrare il gel fa il suo dovere. Ho lo specchio sulla sponda del letto che riflette il suo viso che a sua volta lei guarda il mio, ha un viso da porca, il suo culo poi è divino, ride e mi chiede di fare piano ma stantuffo come decido io, mette fretta, si finge sofferente e ripete più volte di fare presto, dinanzi a quella bontà riempo il gommino dopo qualche minuto. Quando vengo si stacca immediatamente come se avesse paura che gli venissi dentro con il condom rotto. Mentre ci puliamo mi chiede di non ritornare più da lei, all'inzio la prendo a ridere poi quando me lo ripete ancora gli faccio un "ok va bene" strafottente lasciando quella camera con tanto di delusione e amaro in bocca. Credo che avere come cliente un puttaniere che va anche con le sue amiche non sia di suo interesse.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
10
Località
Campania
NOME: Becky
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9639...4!1sMpYjYmdpLKpW2NOQZG6eww!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60, capelli lunghi lisci neri, labbra carnose, bel seno (forse una 4^ misura), fisico da modella, bel culo
ATTITUDINE: passiva, frettolosa e porca

La mia recensione

Dopo quasi un anno decido di ritornare a Castelvolturno di mattina per vedere se vedo delle facce nuove rispetto a quelle che vedo di pomeriggio e devo ammettere che, a parte le solite ragazze che lavorano ad Ischitella anche di pomeriggio, c'è qualche nuova ragazza anche di mattina che lavora a Castelvolturno. Così mentre stavo percorrendo la domiziana i miei occhi vanno a finire direttamente sul culo di Becky che mette in mostra soprattutto durante la camminata con lo sculettamento. Io avevo deciso che volevo lei ma durante la sua passeggiata la vedo entrare in un bar; allora mi fermo con la macchina in una traversa della domiziana e aspetto 10 minuti. Lei esce e torna al suo posto; aspetto che arriva al posto indicato, mi fermo, la faccio salire e mi indica la strada per raggiungere la sua casa. Arrivati sul posto, saliamo al primo piano dove c'è la sua stanza, piccola e ordinata. Prima di iniziare facciamo un po' di social ed al momento del pagamento le chiedo quanto prende: lei mi spara 30 mentre io le propongo 20 (perchè so che in quella zona le ragazze che lavorano di pomeriggio chiedono 20) e lei ribatte su 25, prezzo che accetto anche io senza fare ulteriore trattativa. Ci spogliamo, mi mette il condom e mi chiede se voglio scopare o ricevere solo pompino. Io le rispondo di iniziare prima con il bj e poi di scoparla. Il bj non è niente di eccezionale e quando le provo a spingere la testa con le mani per darle il ritmo del pompino mi stoppa e dice che non vuole così e allora io la fermo e le chiedo di scopare. Prima di scopare lei mette un asciugamano sul letto e si mette a pecorina; alle spalle del letto c'è uno specchio che mi permette di avere un'ottima visuale sia su tutto il suo corpo sia sulla sua faccia da porca mentre la scopo. Per fortuna lei lascia gestire a me la situazione e, quindi, non chiedendole se potevo usufruire del secondo canale, provo a mettere il mio fratellino dentro il suo culo e lei senza dire niente mi lascia entrare. L'accesso è stato molto agevole (non ha messo il gel ma è come se lo avesse messo per la facilità con cui è entrato dentro) e ho iniziato ad affondare i miei colpi lenti e profondi perchè volevo che la scopata durasse almeno 10 minuti e invece, sia perchè lei mi chiedeva se stavo per arrivare sia per la lingua che cacciava fuori mentre la scopavo, è durata solo 5 minuti.
Forse se provassi a fidelizzarla potrebbe essere più disponibile sul prezzo e non portare fretta durante tutto il rapporto. Nonostante la sua passività è stata comunque una bella scopata. Lei è stata l'unica ragazza tra Ischitella e Castelvolturno che mi ha concesso rai2. Ciò mi ha stupito in positivo. Credo di ritornarci per fidelizzarla meglio (se si lascia fidelizzare).
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
80vogliadisesso

L 'ultima volta che la beccai ( mesi e mesi fa ) mi ha sparato 50 e senza Rai2.
Leggendo la tua RECE quasi non ci voglio credere.
Ragazza che odio senza un minimo di simpatia, non si faceva neanche toccare, troppo delicata nel rapporto che però ha un culo fantastico e ti basta guardarla in faccia mentre te la sbatti per venire dopo qualche minuto.
Probabilmente vorrà accaparrarsi nuovi clienti visto la concorrenza sul posto, è tra le anziane del suo gruppo.
L'unica che sono riuscito a trovare lì che dava Rai2 è una certa Elly, è stata la l'unica ragazza di colore che ho conosciuto veramente porca.
Non sono riuscito più a trovarla dallo scorso Febbraio :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
10
Località
Campania
@CristianAR75
Sarà come dici tu o forse va ad antipatia e simpatia. Anche io non credevo ai miei occhi che mi dava il suo culo senza battere ciglio. La prossima volta che la becco vedrò come si comporta e vi aggiornerò. :wink:
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Incontrata nuovamente dopo tanto tempo preso dal suo nuovo look.
Pattuisco il solito rate Bj&Rai1 con biglietto blu già prima in macchina. A casa dopo uno stupido Bj di 10 min al momento del fuck non vuole sentire ragioni. Chiedo spiegazioni, si spoglia un pò e dice che posso solo toccare, le ricordo il rate stabilito in precedenza e che se non scopa voglio il mio rate indietro, si litiga mentre si giustifica dicendo cose assurde. Cerco invano il mio biglietto con lei che chiama qualcuno dal cellulare, riprendo il controllo e vado via. Evitatela come la peste.
 
Commenta
Alto