Melissa

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
113
Reaction score
25
Località
Taranto
Ciao a tutti, ho aspettato qualche giorno prima di andare a trovare la girl nella speranza di ricevere qualche info aggiuntiva (ma a parte i link postati da Dragonfly che ringrazio) e una misera recensione quasi positiva su EA, decido di immolarmi per la patria e rischiare. Lei dice di esssre ungherese e dato che con una altra ungherese Mercedes ( un altro pianeta) mi sono trovato bene ho voluto testarla. Propongo rate base 50 euro per una cosa normale tutto coperto nella speranza di non avere un rapporto alla “spingi” gonzales, 15 minuti e sono da lei. Mi apre la porta e diciamo che la appena vista si è lei quella delle foto ma mooolto ridimensionata. Quelle sue bombe che si vedono in foto sono si belle ma non esagerate, culo piatto, viso insomma....va bhe dico rimango e provo a vedere che sudccede con 50 euro . Prongo di andare in bagno lei me lo offre peccato che stava dentro la sua coinquilina :lol: (mezzo cesso pure lei che abba la testa e se ne va). Pulizia con salviettina dato che in bagno mancava sia sapone che scottex. Si comincia, io in piedi e lei che succhia ( mai sai a toccarla per il freddo). Appena è duro, andiamo di pecorina con me in piedi e lei che si reggeva al mobilettto del televisore. Dopo un minuto comincia a dire vieni vieni vieni vieni. Ovviamente io rotto di cazZo non vengo e le chiedo se posso venire sulle tette. Risposta netta: assolutamente no!. Ok mi sfilo e mi faccio fare una sega coperta. A stento sono riuscito a darle un bacio sulla giancia. Diciamo che il rate era basso è un po’ me L aspettavo però troppo troppo distaccata, 10 minuti e ho finito tutto. Non posso dire che sia antipatica, molto silenziosa,insomma per me 50 euro buttati come al solito :lol: A ch interessa rimane fino a domenica!

Index: 3801768853 38017688xx

EF: 67588

Ricordino

4ac0cdde77b4dafae311c89f9adae53c_orig.jpg 9a282576ec71759f0c75c289faae91ec_orig.jpg 5016c95ac5e339a005dd8dd35552b11c_orig.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto