[RECE] SKIZZATA - OTR - FIRENZE - V. NOVOLI ang VALDINIEVOLE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[ATTENZIONE]
C'è poco da fare, ho sempre avuto il forte sentore che questa tizia fosse un missile, anzi forse la timbrai pure una volta una decina d'anni fa, ma rischio di dire una cappellata. Ecco che questa sera ha superato se stessa. Vista la penuria di girl e stufo di macinare chilometri inutili, decido di fare qualcosa e quindi di intervistare questa tizia appostata nell'angolo fra via valdinievole e via di novoli, capelli neri a volte sciolti a volte a coda, alta circa 1.70, forse albanese, con stvali neri e vestito svolazzante.
Mi pronuncio: "BBJ?". Non l'avessi mai fatto. Al grido di "porco maiale" mi tira due calci sullo sportello dell'auto. "Questa è pazza" ho pensato. Mi sono tolto di culo più veloce di Superman.
Qualcuno ha avuto qualche avventura con costei, magari un po' meno truce? Grazie.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] SKIZZATA - OTR - FIRENZE - V. NOVOLI ang VALDINIE

Dopo il tuo intervento mi sa che nessuno avra' il coraggio di avvicinarsi a lei a meno di non avere un mezzo militare corazzato :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] SKIZZATA - OTR - FIRENZE - V. NOVOLI ang VALDINIE

Stai tranquillo che questa tipa ora la evito come la peste, quando passo di lì bestemmio da solo ad alta voce. Però più ci penso e più mi sembra di esserci stato una decina d'anni fa. Attendiamo recensioni di qualcuno direttamente dall'infermeria.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
Re: [INFO] SKIZZATA - OTR - FIRENZE - V. NOVOLI ang VALDINIE

German spero nn ti abbia fatto danni alla carrozzeria...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Inve, rileggendo questa tua rece/info, mi ha ricordato ciò che successe a me 6/7 anni fa. In quel periodo a Prato Nord zona disco Siddharta c'erano diverse giovani black appostate. Una sera ne vedo una che mi sembrava carina e gli faccio un po di interview. Chiedo se faceva bbj o rai 2, ma questa mi guarda male e dice imperterrita "NO!!", Ok, allora io faccio per andarmene e questa non fa cazzi e mi tira 2 pedate nella portiera. ??? :shok: Io mi fermo e urlo dal finestrino per capire perchèccazzo aveva fatto ciò, ma la lei se ne va. Non ho mai capito il motivo, intanto alla mia vecchia macchina c'era un bozzo alla portiere di destra. Fanculo ragazzina....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono delle imbecilli.
Se seguissi la loro filosofia dovrei prendere a calci nel culo tutti i clienti che non mi pagano.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Anche a me una sera di Agosto a Marinella di Sarzana delle nere, solo perchè volevano che mi fermassi da loro, mi tirarono dei calcetti sulla fiancata della macchina.
Dopo un po' di tempo vidi 2-3 fitte leggere (che sono presenti ancora oggi) e mi tornò in mente l'episodio.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
è vero Inve, ma quà l'argomento diventa ancora più complicato. Recoba@ non credo che sia una cosa specifica delle black questa, di ragazze stupide ce ne sono tante in giro.:mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
A proposito della tipa skizzata. Se ce l'avessi in culo la cacherei in mare.
 
Commenta
Alto