[RECE] Marina Albanese - OTR - Marcianise (CE)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0191...K-hE2mqfHoD6KbP76rLQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Hj.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella Media,3a di seno, capello biondo lungo mosso,occhi chiari.
ATTITUDINE: Buona

Tra i vari passaggi, avevo notato ad inizio serata una biondina con stivale tattico bianco,
uscire da un'auto parcheggiata e posizionarsi nel posto del link in scheda.
Il capello biondo e lo stivale bianco fanno sempre scena ed attirano la curiosità di tanti passanti compresa la mia.
Guardo da lontano i suoi movimenti, aspettando di far passare il tempo per ricaricar le forze.
Vedo con enorme piacere che viene caricata molto e il dato statistico positivo mi fa decidere di incontrarla.
Finalmente libera mi avvicno a lei per guardala bene.
E' carina, non è una velina, il deretano coperto da una specie di pantaloncino chiaro slarga il giusto.
Mi fa morire sentirla parlare con il nostro dialetto e mostrandosi simpatica la faccio salire al calduccio.
Mi porta in un posticino tranquillo.
Verso l'obolo e non sono riuscito a strappare nessun extra dal suo menù base.
Le chiedo di impegnarsi perchè mi sentitvo un po' scarico.
Brava di bocca con durata mediolunga mentre gioco superficialemnte con il suo buco del culo.
Mi confessa che lo concede ma ieri sera era riposo forzato per "Usura"...
Fuck a Smorza, piacevole tenerla per le chiappone incitandola a cacciare il seno per vederlo barcollare.
Ha un buon seno constistente, piacevole al tatto e al palato.
Fa un po' troppo scena e dice porcate per incitarti nel Fuck.
A Mission mi incita ancor di più fino a "spaccarla", ma non riesco a venire.
Decido di arrendermi, riposizionandomi sul mio sedile.
Lei quasi dispiaciuta mi toglie il condom e incomincia a segarmi.
Incomincia a fare la "Troia" a gambe aperte segandomi con la sx e sgrillettandosi con la destra.
Guardandola in controluce, pur sapendo che era una finzione,
con le labbra semiaperte e con occhi semichiusi,
l'eccitazione è risalita a buoni livelli.
facendomi capitolare con una semplice manovella.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece:490
 
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: simpatica chiecchierona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera verso le 23:00 faccio un giro sullo stradone che porta a Maddaloni, altezza prima di Mobylia venendo da Caserta sud ce questa biondina non molto alta, carina capelli biondi a caschetto molto chiacchierona a bordo di un auto utilitaria ricordo il colore amaranto ma non il modello. Sale e mi indica la strada, mi chiede se mi può toccare, ci fermiamo le chiedo di farlo fuori la macchina visto il gran caldo , si pulisce con salviette imbevute, inizia un bj di tutto rispetto con affondi tali da farlo sparire tutto in bocca. Poi le chiedo di mettersi a pec. Culo notevole liscio pienotto ma sodo comunque con fianchi piccoli si ha un fondo schiena sexy come piace a me. A proposito si spoglia completamente seno una terza. Capitolo ci con tutto quel ben di Dio, lei mi passa le salviette la riaccompagno e continua a chiacchierare davvero simpatica, orari dalle 18:00 alle 02:00. Consigliata.
 
Commenta
Alto