condividere l'uscita con una pay o un trans

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
salve a tutti i colleghi punter, puttanieri e affini. Ho una curiosità. Da sempre ho ritenuto che andare con una pay o co nun trans sia un fatto molto personale, confidenziale su cui riflettere da soli. Vedo un annuncio, su un noto sito innominabile, dove uno sconosciuto invita una ltro sconosciuto ad andare a Trans insieme.
La cosa mi ha incuriosito, ma anche preoccupato...Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere?. Ovviamente non parlo di locali specializzati, ma proprio decidere con chi andare in città, incontrarsi, e dividere l'esperienza e le spese.
A me sembra che dietro ci sia qualcosa di strano, o un missiletto postato apposta da qualche "genio" del marketing.
voi che ne dite?
Raccontatemi le vs esperienze in proposito.. domani potrei anche provare.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
meme_x500_j4e8vyyu7z
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Tempi mi meraviglio di te: c'è già una discussione con un utente che proponeva proprio questo....
Stai perdendo colpi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
Tempi, ho scoperto il forum solo da poco tempo e ho recensito quello che mi è sembrato interessante. Non sono più un adolescente (da un pezzo) e ti assicuro che negli anni non mi sono fatto mai fatto mancare nulla. l'esperienza con un "compagno di merende" occasionale (e non il solito amico) con una pay o una tgatta mi mancava.
L'ho fatto l'ltro ieri e, come prima esperienza, non è stata un granchè. "Meglio da soli che male accompagnati"
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusa tempi, ma il tread che mi hai postato, che c'entra con la mia richiesta originaria? Io a pay, come detto ci vado da quando non abvevao ancora la patente, oggi mi è venuta la curiosità di andare con un amico sconosciuto da una pay o da un trans e fare un cosa a tre tra sconosciuti. Ci si incontra, si fa quello che si deve fare, si paga arrivederci, grazie e a non più vederci...semplice no?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vabbeh, non ti arrabbiare. Tempi ha postato quello che lui riteneva più vicino alla tua richiesta.
Comunque per la piccola esperienza che ho per farlo tra tre sconosciuti, due uomini e una donna, la Lei deve essere veramente brava, sempre attenta e attiva da non far smonare uno dei due. Deve essere lei la protagonista, ma in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
ci mancherebbe. Ci sono ben altri motivi nella vita per arrabbiarsi che parlare di questi argomenti. Si cazzeggia, seriamente, ma si cazzeggia !
:wink:
comunque l'esperienza l'ho fatta (first in the life) e non è andata come immaginavo...compagno sbagliato. D'altronde al buio sono i rischi che corri. Il tutto aggravato dal fatto che non hai scelto te il prodotto, ma l'ha portato uno sconosciuto... (vedi mia recensione su Pamela trans nella pagina dedicata). Mah ! da riprovare con parametri diversi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Per divertirsi con un'esperienza a tre occorre essere già in buon rapporto di amicizia/conoscenza7scopamento con uno degli altri due partner, altrimenti il rischio di insuccesso è praticamente certo.
o un missiletto postato apposta da qualche "genio" del marketing.
Anche in questo forum c'è un utente che ha raccontato di aver spesso preso una pay amica, aver finto fosse una sconosciuta (o, secondo i casi, la sua ragazza), e fatto abboccare il fesso di turno facendogli credere che la spesa la dividevano in due
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ho letto la recensione. Io a trans non sono mai stato però anche io sono andato ad un incontro a tre dove non conoscevo lui. Lei era brava, bravissima però si concentrava solo su una persona e tutti e due incominciammo ad avere problemi di erezione. Quando poi l'ho raccontato alla mia amica preferita lei mi ha confermato che la ragazza deve essere sempre attiva, partecipe, coinvolgente.
Insomma si deve dare da fare.
Con lui non ebbi problemi. Era una persona a modo, tranquillo, pulito e anzi mi dava la precedenza in certe situazioni. Da dire ancora che anche per lei era la prima volta.
Epp
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Per divertirsi con un'esperienza a tre occorre essere già in buon rapporto di amicizia/conoscenza7scopamento con uno degli altri due partner, altrimenti il rischio di insuccesso è praticamente certo.

Anche in questo forum c'è un utente che ha raccontato di aver spesso preso una pay amica, aver finto fosse una sconosciuta (o, secondo i casi, la sua ragazza), e fatto abboccare il fesso di turno facendogli credere che la spesa la dividevano in due

Mi ricordo chi era il genio. Per fortuna ora non c'è più. Ma era un mentecatto, quello.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Esperienze a tre pianificate, mai avute.
Mi capitò tanto tempo fa di andare OTR. Una t-gatta riceveva in una sorta di casetta abbandonata i suoi ospiti che passavano OTR nelle vicinanze. Ci ero già stato con lei, 3/4 volte credo. Una volta lei non era in strada. Ho parcheggiato lì vicino e come mio solito mi sono avvicinato alla zona dove lei riceveva in attesa si facesse vedere (immaginavo fosse impegnata ...).
Quando lei esce dalla casetta mi viene incontro e nel frattempo il cliente si dileguava da altra parte.
Mi avvicino ed iniziamo a fare le solite quattro chiacchere. Mentre andiamo verso la casetta un altro cliente si era presentato in zona. La tipa mi dice di aspettare e va da lui. Quattro parole anche con lui dove sento distintamente che gli dice di andare a fare un giro perchè ci avrebbe messo un pochino. Beh, diciamo che facevamo delle sedute dove non ci si risparmiava ... Lui gira i tacchi e fa per andarsene mentre lei viene verso di me. Gli ho detto qualcosa come:"Poverino, gli toccherà aspettare un po' e poi ti troverà un po' scarica" sapendo già come sarebbe andata a finire tra noi viste le 3/4 volte precedenti. Lei si gira e, cogliendomi alla sprovvista, mi dice:"E' un cliente affidabile che viene sempre da me, sa aspettare. Ma tu che ne dici se facciamo a tre?" Mi ha visto che sono rimasto un po' pietrificato, non sapevo davvero cosa rispondere perchè, effettivamente, non avevo mai pensato alla cosa. Mi dice:"Se vuoi proviamo e se non ti piace lasciamo perdere e lo faccio andare". Non so perchè ma le ho detto:"Ok!".
Durante l'incontro ci siamo divertiti davvero tanto! Lei vogliosa e porca più che mai. Noi due non abbiamo fatto altro che metterla al centro delle attenzioni e sono davvero uscite scintille. Non so manco quale fosse il nome dell'altro, ma manco mi ricordo quello della tipa che ho poi visto tante altre volte fin quando non è poi sparita da quella piazza. E' stata una delle mie migliori esperienze che però non ho mai più replicato. Nemmeno con lei. Non per mancanza di voglia, a dirla tutta, ma solo perchè non è più capitata l'occasione. Non vado a cercarmela, insomma, ma se dovesse capitare qualcosa di simile ... Forse non rinuncerei.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
Grazie Black, la tua esperienza era proprio quello che mi sarei aspettato. Purtroppo non è andata così perchè il partner improvvisato non era all'altezza, non aveva fantasia e manco ci ha provato a scaldare l'ambiente. Creare una squadra non è facile. Ci riproverò ma stavolta almeno la pay deve essere "vivace".
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
No, infizz, il soggetto in questione non è un genio del marketing e manco eè un genio, tuttaltro. il pensiero di passare per fesso mi è balenato ancor prima di varcare il portone, poi quello che ho visto mi ha convinto che la "squadra" in cui stavo giocando era "sbagliata" nei ruoli e nelle qualità di "palleggio". :biggrin:
 
Commenta
Alto