[RECE] Denise - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
NOME: denise
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano veneto
ZONA: distributore agip
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto presumo sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo culetto rivestito da bellissima pelle..
ATTITUDINE:non una tigre..ma tranquilla accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:dopo aver letto tutte le rece dove si magnificava l'aspetto umano della girl in questione...dove se ne evidenziava la tranquillita'e correttezza (per me punti importanti) dicevo,radio londra la dava come new entry.sul terry...azz bisogna agire..mi lucido .parcheggio lato distributore e aspetto...cronometro la sua amica valentina (la biondina)tirata bel bocconcino ...ma per me missile ...sale su un 'auto e in 15 minuti svolge la pratica(io sono qui pre i soldi no chiacchierare)bon ..contenta ti...arriva denise tutta imbacuccata...risponde positivamente al questionario. non e'una strafiga ma sono li per lei .....si va....mi chiede se conosco qualche posto...( le ispiro fiducia, sono un bravo ragazzo)la porto in un trombopark illuminato ma lontano da occhi indiscreti....scendo dall'auto ...e lei cerca il contatto fisico io ci giro attorno ma lei va subito di linguainbocca...meravigliato mi accorgo che willy e'molto sveglio e vuole la sua parte di coccole....io allungo le mani dappertutto lei le sue le ha fredde le presento willy mentre continuiamo a limonare (e'vero:piu che una pay sembra una morosetta ,e questo mi ingrifa...con nonchalance si abbassa e anche se non siamo a pasqua....golosa mangia le uova...insaliva per bene l'asta...e la testolina di willy sparisce nelle sue fauci:e' uno spettacolo vederla inghiottire fino alla radice...devo pensare ai miei problemi di lavoro al mutuo alle rate...per non venire anzitempo...indubbiamente brava, tecnica molto buona senza uso di mani...dopo averla fermata 2 volte capisco che alla fase 2 non ci arrivero'...le prendo la testa quando sento che sto schizzando..e lei continua dolcemente fino alle ultime scosse e oltre e poi sputa..mi porge salvietta...e ritorniamo...luci spente motore acceso cazzeggiamo del piu e del meno...dice che non esce venerdi sabato e domenica..se ci torno?credo di si...vorrei assaggiarla in altre maniere....
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
NOME: Diana/Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Distributore Agip
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-R1-FK e gentilezza
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: a posto...ha tutto a posto
ATTITUDINE: verghene

LA MIA RECENSIONE:
Faccio rece anche se potrei fare copia incolla quella di Gigggggi…idem con patate a parte che non ho avuto il coraggio di scendere dalla macchina…ma tu bevi keno o antigelo!!!
La galatina non c’è…peccato, avrei fatto volentieri un ripasso orale.
Quando sono davanti all’Agip noto un giubbino e fuseaux grigi e una tipica coda rumena…ricordo che devo mettere gasolio e giro.
Al momento non la riconosco ma quando mi dice “orale e vaginale 50” qualcosa scatta…sopra o sotto non so.
Diciamo che la forma è inusuale…
”sei italiana?” “no rumena”
“scusa…solo macchina o anche casa?” “nnnhhh…abito a Pravisdomini, è lontanino”.
Pravisdomini…”ma sei Denise?” “no sono Diana…ma si ok Denise”.
È lei…si ricorderà di me solo dopo per una battuta che le feci quando eravamo nelle vigne di casa sua…mi sembra sciupata e anche meno solare di come la ricordavo.
Sarà il freddo…si scioglie solo dopo essersi spogliata completamente e rivedo il bel culo e le tettine molto piacevoli da prastugnare…lo stile è da morosetta quindi linguainbocca a nastro e bacetti sul collo…ma anche se maneggia il bigolo con sapiente delicatezza ed è veramente disponibile paziente, mi riappare il senso di finzione.
Per carità…averne di Diana sparse sul Terraglio ma, per me ovviamente, il senso di stanchezza a ciucciar bigoli che percepisco in lei unito alla sua lodevole volontà di soddisfare il cliente, non mi eccita più del 60%.
Però basta per dare un senso all’investimento in euro fatto…tecnicamente il pompino viene fatto bene con affondi, leccate accelerate poi stop e via a gran ciucciate ai gioiellini…si stacca ogni tanto e riparte di limone mantenendo il bigolo teso con le mani.
È brava niente da dire…mi bacia l’orecchio e sussurra “lo mettiamo dentro?”.
Anche no grazie perché fuori, per me unica modalità di trombo gradita, solo giggggi può starci con queste temperature.
Quindi accendo la luce e giro un filmetto hard…riesco ad arrivare a un 70% di arrapamento e la miliardesima morosa serale accoglie nella boccuccia il mio VOV.

Per soddisfare la scientifica……curiosità del punter antropologo veneto studioso della fauna stradale…Denise/Diana non è quella della cartiera di Villorba.
Archivia la ricerca e passa alla prossima che ne sentiamo la necessità.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Gigi, Ariace, sbaglio o Denise ha uno dei culi più belli del terry? anche con i fuseaux è tutto da mordere, belle recensioni raga
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
questa e' diana/denise?,, sono foto del suo vecchio annuncio loft
max-3890030904-667.jpg 11fc533f42de50717e04d1478ee96f3456e1508d.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
mmmmm ci devo ripassare allora, ero sicuro che all'agip ci fosse una bionda, poi circa di fronte al distributore una mora e al macron store un'altra bionda
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Friuli
Buongiorno punter
Passato due volte settimana scorsa dalle 19,30 alle 21 ma nessun movimento.. forse troppo presto!!
 
Commenta
Alto