[RECE] L'eden dei massaggi - Modugno (BA) - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna , appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/leden-dei-massaggiil-lato-ibfr148969532
CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': certo non italiana, forse dell'est
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: massimo 20 minuti!!!!!
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento su tre piani con scala interna
TELEFONO: 33379568xx

LA MIA RECENSIONE:

Penso che recensire queste "addette ai lavori" sia utile ai membri x non prendere in piu' persone eventuali missili!
Perchè di missile si tratta!
Appuntamento a Modugno alla piazza centrale ore 17.00, richiamo e mi dice che l'operatrice (eva) è in pausa avendo loro calcolato un eventuale ritardo! mha
aspetto che mi richiamano (20 min al freddo!) e alla fine si fanno sentire,
mi indicano come arrivare e mi accoglie Claudia ovvero colei che prende gli appuntamenti, carina e penso se l'oeratrice è come lei siamo a cavallo, mi fa entrare in una stanza ingresso al piano terra, la camera futon è al primo piano con un scala a chiocciola interna (dopo scopriro' che il bagno è al secondo con la stessa scala!)
e li' incontro Eva, alta, rotonda bionda, viso non bella ma con i lineamenti tipici delle donne del'est difatti non parla molto bene l'italiano e a volte neanche lo capisce, vabbè ci sono e continuo, pagamento anticipato mi spoglio e disteso su fouton con una stufetta che bene o male riscalda, lei si spoglia ma rimane con reggiseno, slip e autoreggenti di rete... stile porchetta di Ariccia! Vabbè penso: speriamo sia brava...altra delusione, inizia con quelle che neanche oserei dire carezze, molto approsimate, il corpo a corpo limitato a lei che si appoggia sulla schiena senza muoversi, dopo neanche 5 min mi dice di girarmi! e via di nuovo a perder tempo altri 5 min su e giu fino a giungere al giocattolo che vista la situazione dormiva beatamente, la ragazza nn avrebbe fatto eccitare neanche a Rocco Siffredi in astinenza da un mese! Penso, qui se nn si alza famo notte e cerco di distrarmi per avere almeno una minima erezione e farla concludere, la vendetta è stata di nn avvisarla e vista la sua vicinanza della faccia una schizzatina li nn guastava :D
X la doccia ti danno un accapatoio stile Dechatlon 10euro e un asciugamanino ( a sto punto meglio il monouso) mi rivesto saluto e scappo via!
Durata totale al max 20 minuti!
Ovvio che non vedranno piu' la mia faccia!
 
Alto