Mirella

Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
18
Reaction score
22
Località
Puglia
Questa è la mia prima race, scusate eventuali errori e il ritardo.
Chiamo la ragazza, risponde subito e fisso un appuntamento pomeridiano (senza problemi), dalle parti di via pupino angolo lungomare. L'appartamento è al primo piano, scale e niente ascensore, lei mi apre in lingerie nera. La ragazza è quella della foto anche se ritoccate ma non è niente male, lei è molto cordiale, e ci accordiamo facilmente sui dettagli dell'incontro (150). L'esperienza concordata era di tipo GFE con bj cabrio, fk, no rai 2, quindi ci rechiamo in bagno per le pulizie reciproche (io lavo lei e lei lava me) e poi sul letto a darci dentro.
Prima un po' di social veloce con massaggini e carezze, poi si parte di bj condito di spagnola passando dal classico missionario per finire con una bella pecorona con venuta nel cappuccio. Non mi sono trattenuto ma avrei potuto anche venirle sulle tette. Comunque alla fine un altro po' di social, altri lavaggi e via. Tutto senza fretta e senza guardare orologi. Purtroppo durante il rapporto è arrivata una chiamata, risponde ma chiude subito e toglie la suoneria, prima si era scordata di farlo. Ci tornerei volentieri.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto