Sono ancora una principiante... Vorrei avere dei consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta...Ma sono alle prime armi e vorrei dei consigli.
Vorrei sapere se il fatto di non voler fare eiaculare una persona dentro in vagina con il preservativo ,ma di volerlo far finire fuori con la mano e dentro il preservativo, faccia abbassare in un certo senso il prezzo della prestazione.
Inoltre vorrei sapere, se si fa 200 euro per 1 ora , è una cosa troppo esosa oppure è accessibile...
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Più che altro direi che non si può stabilire con una regola fissa , come e dove si possa eiaculare !
Per un’ora 200€ non è economico ma anche qui non c’è regola precisa.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se 96 è il tuo anno di nascita parti già bene, diamo pure per scontato che tu sia una grandissima gnocca, ma se ti fa schifo il lavoro che fai sicuramente lo farai male.
Personalmente non pagherei mai 200 € per una scopata senza bbj e con schizzata manuale dentro il preservativo. A quelle cifre ci sono professioniste che si fanno la gastroscopia con il pisello senza battere ciglio.
Comunque i primi di gennaio sarò a bologna, se vuoi ne parliamo :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Però non ha scritto che non fa BBJ.
Io invece a Bologna ci sono sempre :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Se 96 è il tuo anno di nascita parti già bene, diamo pure per scontato che tu sia una grandissima gnocca, ma se ti fa schifo il lavoro che fai sicuramente lo farai male.