Sono ancora una principiante... Vorrei avere dei consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta...Ma sono alle prime armi e vorrei dei consigli.
Vorrei sapere se il fatto di non voler fare eiaculare una persona dentro in vagina con il preservativo ,ma di volerlo far finire fuori con la mano e dentro il preservativo, faccia abbassare in un certo senso il prezzo della prestazione.
Inoltre vorrei sapere, se si fa 200 euro per 1 ora , è una cosa troppo esosa oppure è accessibile...
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Più che altro direi che non si può stabilire con una regola fissa , come e dove si possa eiaculare !
Per un’ora 200€ non è economico ma anche qui non c’è regola precisa.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se 96 è il tuo anno di nascita parti già bene, diamo pure per scontato che tu sia una grandissima gnocca, ma se ti fa schifo il lavoro che fai sicuramente lo farai male.
Personalmente non pagherei mai 200 € per una scopata senza bbj e con schizzata manuale dentro il preservativo. A quelle cifre ci sono professioniste che si fanno la gastroscopia con il pisello senza battere ciglio.
Comunque i primi di gennaio sarò a bologna, se vuoi ne parliamo :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Però non ha scritto che non fa BBJ.
Io invece a Bologna ci sono sempre :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Se 96 è il tuo anno di nascita parti già bene, diamo pure per scontato che tu sia una grandissima gnocca, ma se ti fa schifo il lavoro che fai sicuramente lo farai male.
Personalmente non pagherei mai 200 € per una scopata senza bbj e con schizzata manuale dentro il preservativo. A quelle cifre ci sono professioniste che si fanno la gastroscopia con il pisello senza battere ciglio.
Comunque i primi di gennaio sarò a bologna, se vuoi ne parliamo :rofl:

Non lo fa il culo, è inutile che vieni :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Diciamo che ho questa fobia delle malattie, quindi se uno non eiacula dentro con il preservativo , che potrebbe essere rotto , il rischio di malattie si ridurrebbe assai.
Ho guardato un po' il sito e le varie recensioni, le tariffe ecc. e ho visto che alcuni si lamentano che sono basse, poco in forma ,che hanno la pelle cadente,nonostante cio' si fanno pagare 100 euro per mezz'ora. Quindi volevo appunto stabilire un prezzo "giusto" , perchè da parte mia mi sentirei sfruttata e la cosa non mi va giù.Dunque considerando il fatto che non faccio anale , tutto protetto, anche orale, che ho 21 anni , non ho cellulite, sono alta , non ho seno, non ho sedere, 200 euro puo' essere un prezzo giusto? Inoltre io vorrei andare a tempo e non tanto a prestazione, perchè è una cosa che non faro' a tempo pieno, dato che studio ecc...
Inoltre vorrei sapere da quando inizia il "cronometro", cioè da quando uno entra? Si spoglia? O da quando inizia la prestazione vera e propria?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Se non ho letto male, è più quello che non fai, che quello che concedi,a 200 euro non sarei troppo invogliato ad incontrarti, parlo come ipotetico cliente......
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
"non ho seno, non ho sedere, 200 euro puo' essere un prezzo giusto? "
scusa , ma, per 200 euro, cosa hai di buono ?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Però non ha scritto che non fa BBJ.
Io invece a Bologna ci sono sempre :ok:

Secondo te una che vuole concludere di mano con il preservativo sú fa bbj?!?!?

Tagliamo la testa al toro: posta un po' di foto così chiudiamo anche la bocca a Equalizer :lol:

Non lo fa il culo, è inutile che vieni :sarcastic_hand:

Suvvia che due botte nel culo non hanno mai fatto male a nessuno :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Secondo me 200 € coi limiti che metti è molto, a meno che recuperi con altre cose, tipo il tempo della prestazione o la complicità che sai creare o il numero delle volte che lasci venire il cliente. In media si sta su 80-100 € per una volta a Milano, forse in altri posti lo "standard" è minore.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
Sono disposta a fare penetrazione vaginale con eiaculazione dentro nel preservativo, baci, sesso orale reciproco.
@The equalizer, magari posso andare bene a coloro che vogliono quelle magre, carine, con poco seno e poco sedere.
Comunque, il punto è che io mi sentirei SFRUTTATA se mi pagassero meno e la cosa non mi va bene, so che da parte vostra c'è il voler tirare giù il prezzo , quindi vorrei un prezzo equo.
Comunque il punto è che ho visto che siete disposti a pagare 100 per mezz'ora anche con una donna poco attraente e che non fa anale e orale protetto ...
Comunque non avete risposto alle mie domande...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Inoltre vorrei sapere da quando inizia il "cronometro", cioè da quando uno entra? Si spoglia? O da quando inizia la prestazione vera e propria?
Vedi se ragioni pensando al “cronometro” e quindi preoccupandoti se quei 5 minuti in più dello spogliarsi fanno parte o meno del tempo cronometrato... mi hai già fatto completamente passare la voglia di conoscerti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
Per me il tempo è molto importante, perchè appunto non ne ho un granchè , quindi su cio' non sono disposta a trattare, pero' non saro' così tassativa sul tempo ,mi va bene creare la complicità , il farlo venire più volte
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
@Gig non voglio essere disonesta, pretendo solo di essere " giusta", non saro' così tassativa sul tempo , quei 10 minuti in più li posso concedere; volevo sapere, essendo inesperta ed evitare di essere SFRUTTATA, quando inizia il cronometro , perchè già sono disposta a concedere 10 minuti in più , così dopo sarei troppo "larga" io...

Forse non è chiaro il punto...Provate a mettervi nei miei panni ... Leggendo le varie recensioni , dove appunto alcuni di voi si lamentavano dell' aspetto e del fisico di alcune ragazze,che prendono 100 euro per mezz' ora ,dove non fanno anale ecc. io mi sentirei SVALUTATA e SFRUTTATA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sul cronometro sono d'accordo, non un minuto in più come non un minuto in MENO. Detto questo cara Moon -a mio modestissimo parere- il tuo menù è un po' povero , soprattutto trovo terribilmente triste dover costringere il malcapitato di turno a concludere dentro al sacchetto della spesa. Nessuno trova eccitante venire nel preservativo con il cazzo in mano e una figa davanti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
@Tegafiapa Sono disposta a lasciarlo eiaculare dentro in vagina con il preservativo
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Moon 96 o sei una STRAFIGA irrinunciabile o una PORCA al cubo oppure i tuoi prezzi sono esosi, parliamoci chiaro nel tuo lavoro la concorrenza c'e' e ci sara' sempre, detto questo ci sono alti e bassi dovuto al economia, se noi CLIENTI non abbiamo entrare voi ESERCENTI idem, per cui bisogna avere anche un indirizzo commerciale, tipo: non è che sei fai la prostituta automaticamente diviene ricca e non ti manca il lavoro, proprio per quello che scrivevo sopra, ora nel tuo caso io sfrutterei il tuo essere NUOVA, a NOI piace quella "Vergine", anche senza esperienza e per questo per ora abbassa i prezzi e SI a NOI piace eiaculare dentro la vagina, sempre con cappuccio, per 1 ora di solito si varia da 100 a 150 euro, dipende dai punti di cui sopra: SEI STRAFIGA?, SEI STRAPORCA?, ECCO in questi casi puoi chiedere quel che vuoi i CLIENTI non ti mancheranno e saranno pure selezionati e fidelizzati, per cui la risposta è nella mia domanda o domande.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Forse non è chiaro il punto...Provate a mettervi nei miei panni ... Leggendo le varie recensioni , dove appunto alcuni di voi si lamentavano dell' aspetto e del fisico di alcune ragazze,che prendono 100 euro per mezz' ora ,dove non fanno anale ecc. io mi sentirei SVALUTATA e SFRUTTATA.

Ci spieghi cos'hai in più di quelle che si fanno scopare e inculare per 100 euro?
Il fatto di farlo per 200 oltre ad incidere sul tuo portafoglio serve quindi ad aumentare la tua autostima?

@Tegafiapa Sono disposta a lasciarlo eiaculare dentro in vagina con il preservativo

:ok: ottima idea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto