[RECE] Zenspa - Roma - Sito proprio

Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
roma
[RECE] Perle di massaggi - Roma - Sito proprio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non vi sono insegne dato che in un palazzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perledimassaggi.it/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sabrina e sally
NAZIONALITA':la prima spagnola,seconda turca (secondo me è macedone o albanese)
ETA': 30 e 40
SERVIZI OFFERTI massaggio a 4 mani bbj ,HE
COMPENSO RICHIESTO: 300 euro
COMPENSO CONCORDATO:300 euro
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti
ATTITUDINE: sociovole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635522xx

conosco bene il posto perché l'ho frequentato molte volte (diciamo 5/6 volte)ma ho deciso di fare una recensione unica in cui descrivo il posto come funzione e 2 delle ragazze su tre che conosco.ok allora si parte con il racconto:Si chiama la segretaria lei ti dice chi cè e chi non cè quel giorno e la varia disponibilità.Ero stato in precedenza con Sabrina che mi aveva parlato del 4 mani con 2 ragazze a 300 eurini mentre con lei avevo fatto già 2 volte un luxury (300 eurini bbj cim e rai 1 e chiaramente 20 minuti mi ottimo massaggio iniziale).chiaramente allo stesso prezzo preferisco stare con 2!
Mi comunicano che vi è libera Sabrina che già conoscevo e Sally.accetto e prenoto.Ti dicono dove suonare al momento della prenotazione dato che vi sono più monolocali comunicanti,così mi reco all'indirizzo e salgo.Posto molto pulito con materiale monouso,luci rosse e musica.entro e saluto Sabrina!Vi descrivo cosa mi piace di lei,
:stile sud americana,(ha papà cubano)sempre il sorriso sulla bocca,carnagione olivastra,tettine piccole e sode,cosce e culo sodo e un viso bello,mentre non piace che non è molto porca e niente rai 2!Nel contempo conosco sally per la prima e unica volta direi,sulla quarantina tette moscie e cosce che quando è andata in bagno dove vi era più luce mi sono spaventato per la cellulite!comunque mi spoglio e si parte.massaggio di ottima fattura,peccato che non avevo capito che per il trattamento completo con 2 ragazze dovevo aggiungere altre 200 se volevo fare sesso con una sola e 300 con tutte .quindi ho usufruito solo di bbj da entrambe e cim con sally e massaggio 4 mani.Mi chiederete perché dopo ci sei tornato ?perchè sabrina vale i soldi spesi il posto e bello e pulito. Ho conosciuto anche un altra ragazza che poi recensirò in seguito in quanto non lavora più li ma in altro posto.spero di essere stato esaustivo se così non fosse chiedete pure
 
Ultima modifica di un moderatore:

aviezack

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ZENSPA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.zenspa.it/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARYLU'
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON DICHIARATA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HYDRO TANTRA MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO: 400
DURATA DELL'INCONTRO: 90 MINUTI CONCORDATI, MA 110 MINUTI EFFETTIVI
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: VEDI SITO INTERNET

LA MIA RECENSIONE:

Racconto d’un Hydro Tantra massage fruito presso lo Zenspa, qualche giorno addietro, con Marylù.
Il Centro si caratterizza per una (notoria) lussuosità ed eleganza senza pari, a cui fa presenzialmente seguito ogni comfort immaginabile in un Centro massaggi (privacy inclusa).
Il percorso Hydro è di per sé piacevole: si esordisce con un purificante scrub corporale eseguito con spugna in doccia dall’operatrice, per poi lasciarsi avvolgere dai gettiti caldi e rilassanti della vasca idromassaggio condivisi dall’operatrice stessa, che da par suo allieta il tutto con un partecipato ed augurale brindisi d’iniziazione con vino spumante.
La tonicità rilassante donata dalla vasca idromassaggio viene poi arricchita dall’influsso del massaggio tantrico eseguito dalla terapista sul futon; Marylù è un’assoluta professionista dell’arte tantrica: il suo massaggio rispecchia il primigenio tantra: incontaminato da quegli innesti “strong” (applicati, viceversa, da altre massaggiatrici, o in altri centri massaggi, in particolar modo sulla muscolatura dorsale e sul complesso articolare inferiore dell’incarnato), poiché giunge densificato da dolcezza e armonicità modulare nella sua esecuzione, nonché unicizzato dalla personalità e dalla innata Classe, Sensualità ed Eleganza senza tempo della massaggiatrice: qualità inacquisibili né acquistabili altrove. Sintetizzando, la parola per significare il portato masso-tantrico di Marylù - insuperato ed insuperabile - è l’Eccellenza.
La durata complessiva del percorso Hydro, concordata in 90 minuti al costo di 400*, subisce l’infinita gentilezza e cordialità di Marylù (un’autentica DONNA) sino a dilungarsi in 110 minuti circa: dalle presentazioni d’ingresso sino ai saluti finali.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aviezack

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
Chiedo venia per il refuso del '50'. Per curiosità addizionali alla recensione, disponibilità con MP; rimarcando, comunque, il fatto (peraltro già intuitivo) che il Centro Zenspa non è altro che la continuazione del già noto Perle di Massaggi.
 
Commenta
Alto