Diventare amici in questo sito

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Buon pomeriggio...ho scritto una frase ed inviato l'amicizia ad una ragazza del sito, visto che mi ha colpito in modo mentale, ho fatto male? è che sono molto timido ed ho paura di tutto...ma non sono un perditempo, ho solo interesse nell'instaurare un rapporto amicale che vada oltre la sfera sessuale e questo mi accade anche con le pay.
P.s. Stasera festeggio in ritardo il mio compleanno.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io chiamerei questo thread ... PUNTERDINCONTRO :ok:
fare amicizia qui sul sito.
Io già ho fatto alcuni amici qui e tutte persone squisite!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Anche io in questo forum ho fatto qualche amicizia. Con qualcuno mi sento per telefono. Con un altro è capitato che sono andato a prendermi un caffè e devo dire che sono veramente persone squisite. Ho legato anche con qualche ragazza e anche loro sono veramente persone speciali.
È capitato che certi fatti li ho raccontati più a loro che ai miei amici d'infanzia.
Per dir ...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
questi forum servono anche per questo...
mi ricordo quando collaboravo con il gufoforum..
un punterforum a dimensione piu' "amatoriale"

dal virtuale alla fine ci incontrammo nel reale e nel tempo eravamo diventati un gruppo di compagni di merende ben affiatati!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sarebbe da organizzare una cena di Natale x punteros ... meglio di quelle di lavoro:rofl: almeno sono più stimolanti
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Anche io in questo forum ho fatto qualche amicizia. Con qualcuno mi sento per telefono. Con un altro è capitato che sono andato a prendermi un caffè e devo dire che sono veramente persone squisite. Ho legato anche con qualche ragazza e anche loro sono veramente persone speciali.
È capitato che certi fatti li ho raccontati più a loro che ai miei amici d'infanzia.
Per dir ...

Ciao,cioè, ma intendi che sei uscito realmente con persone registrate qui?
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
questi forum servono anche per questo...
mi ricordo quando collaboravo con il gufoforum..
un punterforum a dimensione piu' "amatoriale"

dal virtuale alla fine ci incontrammo nel reale e nel tempo eravamo diventati un gruppo di compagni di merende ben affiatati!

Ma intende nella vita reale?
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La tua richiesta è lodevole ma cadra' nel vuoto, nessuno vuol vedere se stesso allo specchio.:whistle3:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ciao,cioè, ma intendi che sei uscito realmente con persone registrate qui?

Si. Ci prendiamo un caffè, scambiamo qualche dritta, ci facciamo qualche confidenza e ci sentiamo spesso a telefono. Ho notato che se alla ragazza dici che hai avuto il num. di telefono da Tizio la storia prende tutta un'altra piega.
Tempo fà una mia amica mi ha presentato una sua collega, ci siamo scambiati i num. di telefono e pochi giorni fà è venuta a Trieste, ci siamo presi un caffè, chiacchierato, specificato che la sua amica è la mia preferita, baciati e via.
Piccolo aneddoto, vicino a me (50mt) c'era mia moglie che non si è accorta di nulla.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Bellissimo fare sotto gli occhi della moglie ....adrenalina pura
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, bisogna tenere sangue freddo e dal momento che la incontravo vicino casa mia avevo la scusa pronta.
Ora che mi fai ricordare addirittura mi telefonò per sapere se poteva prendersi l'auto.
C'è anche da dire che non le ho mai dato modo di essere gelosa. Per quello non ho mai voluto amanti.
Tanto mi diverto lo stesso, senza l'assillo delle amanti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sarebbe da organizzare una cena di Natale x punteros ... meglio di quelle di lavoro:rofl: almeno sono più stimolanti

Ti immagini se succedesse sul serio. Si parlerà di figa, posizioni, attitudini, aneddoti ecc ecc fino allo sfinimento. Per due giorni sarei assuefatto. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
bah non vedo nulla di male nella nascita di amicizie da questo forum...
Qui ci si impara a cononoscere...ci confessiamo più qui che dal medico o dal prete...alcune persone sarai davvero curioso di conoscerle dal vivo, girl comprese (non in senso biblico) o meglio anche quello... ma spesso trovo ci siano persone intelligenti e piacevoli e credo sarebbe una cosa simpatica.
Si parlerà di figa, posizioni, attitudini, aneddoti ecc ecc fino allo sfinimento.
Sicuramete ma non credo solo di quello...come del resto avviene qui sul forum...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Ma intende nella vita reale?

e certo che si....
belle persone, tutte insospettabili....
"il puttaniere tipo" e' molto diverso da quello che comunemente si pensa!:feminist_en:

decidemmo di incontrarci un po' per piacere personale visto che virtualmente 6,7 tra noi eravamo affiatati e un po' per logistica: siccome regolarmente le piattaforme dove ci appoggiavamo ci chiudevano il forum decidemo per una colletta per comprarci lo spazio web.
qualche milanese l'avra' sfruttata la famosa gufomappa...spero!!!!!!!
cribbio quanto lavoro c'era dietro!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Ti immagini se succedesse sul serio. Si parlerà di figa, posizioni, attitudini, aneddoti ecc ecc fino allo sfinimento. Per due giorni sarei assuefatto. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :lol:
si e no...
ovvio che il discorso va sul'hobby in comune, poi pero' se ti trovi e fai gruppo ti frequanti per cene,per andare alla partita, chi scia a Madesimo sulle piste o......... per la visita "guidata" ai.... bordelli svizzeri...
(questione di hobby...)
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Si. Ci prendiamo un caffè, scambiamo qualche dritta, ci facciamo qualche confidenza e ci sentiamo spesso a telefono. Ho notato che se alla ragazza dici che hai avuto il num. di telefono da Tizio la storia prende tutta un'altra piega.
Tempo fà una mia amica mi ha presentato una sua collega, ci siamo scambiati i num. di telefono e pochi giorni fà è venuta a Trieste, ci siamo presi un caffè, chiacchierato, specificato che la sua amica è la mia preferita, baciati e via.
Piccolo aneddoto, vicino a me (50mt) c'era mia moglie che non si è accorta di nulla.

Grazie!ho capito,però se permetti dubito che tua moglie non si accorga di nulla,io a differenza tua,purtroppo non ho moglie,però mi è stato detto da qualcuno sposato/impegnato ecc..che le donne intuiscono subito se il Maritino va con altre.
Per quel che riguarda le conoscenze per ora non ho stabilito ancora contatti,più avanti cercherò pure io di approfondire quale conoscenza.ciao.
 
Commenta
Alto