[RECE] Stefany Fox - Foggia - Toptransitalia

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Stefany Fox
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=14798
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,69,kiss french,riming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,magra,pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva - attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39147795xx

LA MIA RECENSIONE:E' la vigilia di Natale 2017,sono circa le 21:15....la città è deserta,tutti si stanno abbuffando a tavola ed io che non sapevo cosa fare,decido di uscire per un giro.Arrivo per il centro e mi viene in mente Stefany (prima si faceva chiamare Fernanda),la chiamo,concordiamo rate e mi fiondo da lei.L'incontro avviene al solito scannatoio in centro,entro e costato subito che le foto sono veritiere al 100%.Dopo circa 25 minuti di social,lei inizia ad accarezzarmi le gambe,poi la schiena,il petto ed infine mi lecca sul collo....e da quì iniziano le danze.Mi fa sdraiare,inizia a strusciarsi,mi fa i grattini,mette le mani nelle mutande senza toccare l'uccello.Inizio ad andare in ebollizione,il mio fratellino diventa duro e a quel punto decide di rompere gli undugi ed iniziare un pompino favoloso ed infinito.Lei come me è super eccitata,ci baciamo come due fidanzatini,mi dice che sono un maiale più di lei....la metto a pecora ed inizio a leccargli il buchetto e contemporaneamente la sego. Poi la giro e gli lecco tutto...palle e uccello.Mi blocca perchè stava per venire,così decido di impalarla....ma la mia troppa eccitazione mi fa durare poco,infatti era stata troppo brava con la sua bocca e non vedevo l'ora di sborrare.Dopo essere venuto,pulizie di rito e ancora tanto social.Cosa di re se non il meglio su questa fantastica t-gatta....SODDISFATTISSIMO!!!!:yahoo::yahoo::yahoo:
 

Allegati

  • fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    31,3 KB · Visite: 1.897
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    37,2 KB · Visite: 154
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Alla voce "reperibilità" dovevi scrivere "eccellente": voglio vedere chi c'era alle 21 della Vigilia di Natale! :preved:
 
Commenta
Alto