Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

C

CHARON

Ospite
Ospite
Magiclana, ho detto io stesso che mi piacciono le donne complicate, per cui io sono il primo a cacciarsi nei casini e credimi questa rispetto alle altre fa' ridere. Il mio cruccio è solo sapere come comportami, conoscendomi avrei pazienza e continuerei, proprio per quello che ho detto prima, ma siccome io non provo nulla per lei e non voglio solo scoparla, mi chiedo se ne valga la pena assecondarla, oggi dico che non la cerco , ma non per seguire la legge che in amore vince chi fugge ma perche' se si quaglia bene, altrimenti vivo lo stesso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
L'età è la sola scusa che poteva reggere.Dopo la prima uscita lei, come hai scritto tu,ti ha rimbalzato,non ha accettato altre uscite fino a che ha tirato fuori l'unica scusa che non offende.Aggiungere poi che ti ha detto che gli piaci conferma la mia ipotesi.E' comunque una donna e non una ragazza ed è stata furba e anche educata a non dirti il vero problema,anzi,ha aggiunto che gli piaci.Un modo per non farti stare male durante le feste e per tagliare rimanendo in buoni rapporti.Schiaffare in faccia un " Ti puzza l'alito,ti sudano le ascelle ed hanno un odore che mi da fastidio,sei sgraziato,sei sproporzionato" potrebbero anche provocare una reazione violenta,non ti conosce più di tanto.Meglio non sapere i veri motivi e credere alla storia anagrafica.33 anni non sono pochi.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Di fatti la riprova è domani, giorno in cui lei mi deve confermare la prossima uscita, se salta ovviamente hai ragione, me ne faro' una ragione, rimane il fatto che non per vantarmi ma ci perde solo lei e ci guadagna solo lei a uscire con me, ora non posso dare particolari, ma non stiamo parlano di una figa pazzesca, se pur piccola, di statura è carina, ma carina non vuol dire attraente per tutti, è attraente per me, forse per gli altri qui se la vedessero direbbero : scappa a gambe elevate.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
ma siccome io non provo nulla per lei e non voglio solo scoparla, mi chiedo se ne valga la pena assecondarla, oggi dico che non la cerco , ma non per seguire la legge che in amore vince chi fugge ma perche' se si quaglia bene, altrimenti vivo lo stesso.
Quagliare cosa se dici di non provare nulla e non volerla scopare?

Se si fosse trattato di un uomo che avesse trovato una scusa idiota per non venire a prendersi un caffè al bar avresti avuto la stessa curiosità?

Ti ha stampato un 2 di picche e ti rode il culo, così stanno le cose. E siccome non ti va giù ti stai infognando in mille paranoie per non guardare in faccia la realtà.
Cos'altro devi scoprire? Non le fai bagnare la passerina, puoi essere alto, bello e quel che ti pare. Ma se non rispondi alle sue belle pretese del cazzo non c'è trippa per gatti.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
cagnaccio80, cazzo si un Lord e non lo sapevo, il tuo commento è inutile come la sabbia nelle mutande, per fortuna esistono persone dotate di neuroni, cosa che a te manca, non mi rode il culo, fenomeno. Ho solo chiesto in un Forum dove ci sono anche prostitute se hanno consigli al riguardo e me li hanno dati, l'intelligenza si sviluppa in molti modi, una è saper ascoltare i consigli altrui, il tuo non è un consiglio ma un commento da frustrato. Salut.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Inutile dici? Forse perché sai che sto dicendo la verità?

E' facile offendere come fai tu, leone da tastiera. Io ti sto dando un consiglio diretto senza girarci intorno e tu invece di apprezzarlo cosa fai? Hai una reazione da mammoletta isterica.

E lascia stare i neuroni che ne dovresti mangiare tante di patate...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Infizz, ti avevo risposto dal tablet e il maledetto correttore invece che scrivere il tuo nickname ha scritto inizia, non è una no prof, ne troia, ne nulla.

Per la cronaca io ho seguito i consigli di Lafayette e Magliclana e mi sono fatto desiderare, ed infatti oggi mi messaggia per dire che vuole uscire, poi l'ho chiamata e abbiamo parlato per tanto tempo al punto da scalfire il problema eta', per cui posso dire che sta' andando bene, voglio dire che chiedere consigli è sintomo di intelligenza, che sia un sito di puttanieri poco cambia, mi sono serviti ed hanno funzionato, alla faccia di chi pensa che scopare sia solo l'unica cosa, anche se oggi sono andato a troie, ho scopato e dopo recensisco in apposita sezione regionale, giusto per non dimenticarmi che puttaniere nasco, puttaniere morirò, ma c'e' anche tempo per le uscite e conoscenze sesso free.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
tempimoderni, non ne ha piu' parlato!, questa è la notizia, ora mi messaggia lei, poi chiamo io, insomma siamo ai preliminari per una pseudo abbozzo di relazione, in pratica è chiaro che la 33 enne ha abbassato tutti gli scudi e ora ha l'abitudine di messaggiare per poi farsi chiamare, brutto vizio che toglierò' piu' avanti se nel caso la cosa dovesse prendere la piega relazione fissa, cosa che al momento non è nei miei piani, forse nei suoi dato che ha parlato di portami a casa dai suoi....ma tra 4 mesi, insomma usando la tattica di cui sopra ho ottenuto quello che volevo, almeno per ora, che poi non è scoparla, ne fare una relazione, ma semplicemente uscire e vedere come va'.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Io il problema della vostra etá non lo vedo proprio. Ho 44 anni anche se ne dimostro molto meno sia come carattere che esteticamente e frequento abitualmente ragazze sia pay che non tra i 20 e i 30 anni e non ho avuto MAI nessun tipo di problematica/incomprensione. Lei poi non é certo una teen ager quindi non vedo quali genere di barriere possa esserci tra voi. Se la ragazza ti piace davvero, SE ritieni di voler provare ad avere con lei un rapporto sbattitene i maroni delle chiacchiere, invitala a cena e affronta bene il discorso. La etá scritta nel passaporto NON può essere un limite, non siamo nella casistica tu 80enne e lei 16enne. Parlatene, appianate la questione e vedete se ci sono margini per tentare.
Good luck!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Dolina, il problema differenza di eta', io 45 lei 33 è stato posto da lei, sin dal inizio, poi col passare dei giorni, dopo telefonate, messaggi suoi si è appianato. Rimane il problema dal momento che lei ha 33 anni ma di testa ne ha almeno la meta', si pone quindi un contrasto non di eta' ma di maturità', la mia e la sua immaturità' di fatto_Ora come possa evolvere o involvere non posso dirlo con certezza, quello che so' è che ora a parole questo discorso non è piu' uscito e forse lei in un lampo di apparente maturità' l'ha rimosso, rimane pero' l'immaturità' permanente.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Magiclana, preferisco il 69 ma anche a pecora, come preferisci tu.:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
E che cavolo allora voglio la parcella per le consulenze... e qua uno vi da buoni consigli e manco mi si invita poi al matrimonio... sempre lavoro lavoro lavoro... nemmeno una bottiglia di ringraziamento... ingrati....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Magiclana, ma chi te lo ha detto che non ti ringrazio?, ti avevo offerto le mie piccole orecchie a gratis.:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto