Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

H

harryhaller

Ospite
Ospite
La differenza di età con la pay o con la free può essere un problema?

Sono tra i 40 e i 50 anni e da qualche tempo ho una strana sensazione quando mi approccio a ragazze molto giovani, pay o free che siano. Una vocina nel profondo mi dice: "ma non lo vedi che potrebbe essere tua figlia?".
Al contempo mi cominciano a piacere anche le mie coetanee, cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impossibile visto che ho sempre staccato di almeno un lustro o due anche le mie compagne (ex moglie compresa).
Mi chiedo capita anche a voi, nella mia o anche in altre fasce di età?
Secondo voi esiste e, se si, quel'è la distanza o l'età della fanciulla alla quale ci si dovrebbe arrestare?
Questo argomento era stato introdotto in un bel racconto di ACEcooper in una discussione ora "sub judicium". Mi sembrava utile riprenderlo.
 
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
Non mi sono mai posto il problema... Io sono tra i 30 ed i 40. Più verso i 40. Diciamo in quella fascia di età in cui hai ancora la freschezza atletica per far fronte ad una 20enne e l'esperienza per tenere a bada una 50enne! :on_the_quiet:
Torno serio.
Secondo me si. Ovviamente non credo esista una misura precisa da rispettare, ma sono anche convinto che ci sia un tempo per tutto.
Perchè in fondo fare sesso non può e non deve essere slegato da un rapporto personale che va al di là della semplice scopata (e penso questo anche in ambito pay).
Insomma, posso essere attratto fisicamente dalla freschezza di una 20enne, ma credo di scrivere una banalità affermando che, al di là della bellezza, poi tutto il resto è noia.
Quindi, per riassumere i miei pensieri, il limite esiste ma siamo noi che muoviamo l'asticella (ogni doppio senso è puramente casuale).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Le mie coetanee non mi sono mai piaciute, specialmente per questioni di carattere perché le trovo ben poco affabili e perché generalmente si curano poco. E' una questione che si pone da almeno vent'anni per cui io ne farei una questione generazionale e non di età: sono nato con una decina d'anni di anticipo perlomeno.
Ci si dovrebbe astenere quando a causa della differenza d'età uno dei due si sente in imbarazzo. Naturalmente succede più raramente con le meretrici che per le caratteristiche del loro lavoro sono generalmente più empatiche delle altre persone.
Personalmente sentirmi a mio agio con una persona più giovane dipende da come si pone nei miei confronti, se mi avverte un suo pari mi fa sentire tale mentre anche un sentimento di eccessivo rispetto crea distacco (spesso viene tenuto a quello scopo).
C'è la questione dell'aspetto: cercare un approccio con una persona più giovane implica cercare qualcuno più attraente di come si è ma quello è un problema che avevo anche a vent'anni e ho imparato a gestirlo e ad augurarmi che ci siano anche ragazze dai pessimi gusti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....dipende......come cantava ( e speriamo a lungo canti ancora) il mitico Jarabe de Palo......

http://www.bing.com/videos/search?q...&mid=5B6BE93615F3203198B25B6BE93615F3203198B2


...dipende dallo spirito delle due persone che si incontrano, dal loro aspetto, dal feeling che si instaura.....certo che fra coetanei ovvero fra maschi di una età e femmine più giovani sino a uno/due lustri, tutto è più probabile.....Io ho avuto una relazione abbastanza importante con una donna più giovane di 30 anni rispetto a me.....problemi ce ne sono stati, ma problemi ne ho anche avuti con coetanee.....Credo che abbia importanza la vicinanza della età dello spirito degli amanti, e l'età dello spirito non è connessa necessariamente alla età anagrafica.....l'età dello spirito deve essere accordata.....altrimenti il tutto si riconduce necessariamente a passione dei sensi da parte del più maturo nei confronti del più giovane e desiderio di protezione, affetto e sicurezza da parte del più giovane nei confronti del più maturo.....( non contemplando nel mio discorso il mero interesse economico, fattore che esula dalla mia analisi)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Non vorrei darti un dispiacere troppo grande ma....è notizia di questi giorni che Paul Dònes (leader dei jarabe de Palo) è stato operato di cancro al colon.... speriamo bene!!!


lo so bene, è per questo che mi auguravo che possa a lungo ancora cantare!..... :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Sono tra i 40 e i 50 anni e da qualche tempo ho una strana sensazione quando mi approccio a ragazze molto giovani, pay o free che siano. Una vocina nel profondo mi dice: "ma non lo vedi che potrebbe essere tua figlia?".
Al contempo mi cominciano a piacere anche le mie coetanee, cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impossibile visto che ho sempre staccato di almeno un lustro o due anche le mie compagne (ex moglie compresa).
Mi chiedo capita anche a voi, nella mia o anche in altre fasce di età?
Secondo voi esiste e, se si, quel'è la distanza o l'età della fanciulla alla quale ci si dovrebbe arrestare?
Questo argomento era stato introdotto in un bel racconto di ACEcooper in una discussione ora "sub judicium". Mi sembrava utile riprenderlo.
Premesso che la giovanissima pay riceve comunque un compenso per la prestazione e che non le frega molto se hai 50, 40 o 30 anni anche se lei ne ha poco più di 20, il problema, come hai detto tu, diventa una questione meramente personale relativa ai propri valori, gusti, tendenze, etc... La giovanissima free invece ha spesso, a mio parere, oltre alle pulsioni sessuali (normali e comprensibili), anche altri tipi di coinvolgimento quando si tratta di confrontarsi (non mi è venuto altro termine ehehehe) con una persona più matura.. molto più matura diciamo. Quindi la cosa può diventare più complicata di una semplice scopata e via.

Il discorso che hai ripreso in merito a quanto scaturito dal racconto di Ace, aveva generato numerose reazioni, indignazione per alcuni, condivisione per altri, indifferenza per altri ancora ed infine la nascita di un troll.
Io ero uno di quelli che condivideva la scelta di non farsi la ragazza, ma non semplicemente per una questione legata all'età ma per una questione affettiva e di legami amicali/familiari. Ace ha fatto capire poi che in effetti la differenza di età così ampia per lui è un problema di morale, di etica... fatti suoi e solo suoi! è libero di scegliere cosa fare, o no?

Io posso esprimere adesso meglio il mio pensiero grazie alla tua discussione. Tendenzialmente non vedo le ragazzine (per inquadrare la fascia di età direi fino ai 24 anni) come potenziali prede. Qui non parlo di Pay, delle quali magari, per come sono truccate spesso, non saprei neanche intuire se hanno superato o meno quella fascia di cui sopra. Non metto in dubbio che ci siano ragazzine di 20 anni che sembrano molto più grandi, ma generalmente la penso così. Eppure, nonostante questa mia idea di base, qualche tempo fa (abbastanza recente) mi è capitato di fare sesso con una poco più che ventenne....
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Si, forse 24 - 25 anni percepiti è attualmente la mia soglia limite, che poi fanno 20 anni di differenza.
Eppure, da un punto di vista puramente estetico la teen rimane a mio avviso il top. In definitiva, passata una certa età assisto a una separazione tra preferenze estetiche e preferenze erotiche dettate da sovrastrutture sociali e morali che mi limitano.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Il problema è più per noi uomini che per le ragazze.....
io sono ancora abbastanza giovane essendo nella fascia di età 30/35 ....
di natura sono un "provolone" quindi attacco bottone con qualsiasi ragazza mi capiti a tiro anche se non ho nessuna "cattiva" intenzione nei suoi confronti, diciamo che lo faccio per tenermi in allenamento :lol:
però quando capita che la bella ragazza di 20 anni mi dà corda sinceramente qualche domanda me la faccio.....
- una bella ragazza che non ha problemi a trovare una ragazzo perchè vuole uno più grande?
- perchè una ragazza single dovrebbe tentare un qualcosa con uno sposato?
- sta giocando anche lei o è seria?
- come dice Freud....ha problemi con la figura paterna?

poi non essendo capace di gestire il rapporto con un'amante, mi dico sempre questa sicuramente qualche problema ce l'ha, meglio girare alla larga.

mentre una donna di qualsiasi età dai 18 ai 90 anni sà perfettamente cosa vuole da un uomo.....
sono sempre convinto che sia la donna a scegliere nel mazzo e non il contrario!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Il problema è più per noi uomini che per le ragazze.....
io sono ancora abbastanza giovane essendo nella fascia di età 30/35 ....
di natura sono un "provolone" quindi attacco bottone con qualsiasi ragazza mi capiti a tiro anche se non ho nessuna "cattiva" intenzione nei suoi confronti, diciamo che lo faccio per tenermi in allenamento :lol:
però quando capita che la bella ragazza di 20 anni mi dà corda sinceramente qualche domanda me la faccio.....
- una bella ragazza che non ha problemi a trovare una ragazzo perchè vuole uno più grande?
- perchè una ragazza single dovrebbe tentare un qualcosa con uno sposato?
- sta giocando anche lei o è seria?
- come dice Freud....ha problemi con la figura paterna?

poi non essendo capace di gestire il rapporto con un'amante, mi dico sempre questa sicuramente qualche problema ce l'ha, meglio girare alla larga.

mentre una donna di qualsiasi età dai 18 ai 90 anni sà perfettamente cosa vuole da un uomo.....
sono sempre convinto che sia la donna a scegliere nel mazzo e non il contrario!
Che tu ti ponga qualche domanda è lecito, direi anche umano! pensare necessariamente che sia sempre una persona che ha qualche problema, magari è una versione un po' troppo pessimistica e di diffidenza nei confronti del prossimo.

Infine sulla scelta della donna sono d'accordo con te... tranne alcuni rari casi in cui la donna si lancia e fa il passo per "conquistare" (in questo caso leggasi scopare), in genere la donna (quella un minimo carina) sceglie tra i pretendenti e difficilmente avviene il contrario, tranne che non si tratti di un divo, un calciatore strapagato, etc...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io veramente vado a pay per poter trombare senza difficoltà ragazze che hanno 20 anni meno di me! (Dimostro meno della mia età ma non è facile comunque trovarne di free).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
Io veramente vado a pay per poter trombare senza difficoltà ragazze che hanno 20 anni meno di me! (Dimostro meno della mia età ma non è facile comunque trovarne di free).

...il punto è solo questo.
La pigrizia.
Se ti applicassi scoperesti più ventenni oggi rispetto a qualche anno fa (dove, diciamoci la verità, per inesperienza o fessaggine, abbiamo buttato via occasioni mica da ridere!!!)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Che tu ti ponga qualche domanda è lecito, direi anche umano! pensare necessariamente che sia sempre una persona che ha qualche problema, magari è una versione un po' troppo pessimistica e di diffidenza nei confronti del prossimo.

big era semplice sarcasmo......
lo sò che una che si interessa a me non deve avere per forza problemi (qualcuno non sarà d'accordo)........ma è l'unica scusa che mi frena dal non andare fino in fondo e capire fino a dove vuole arrivare!

come ho scritto sono sposato e non sò gestire un'amante.....è per questo che vado a pay!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
big era semplice sarcasmo......
lo sò che una che si interessa a me non deve avere per forza problemi (qualcuno non sarà d'accordo)........ma è l'unica scusa che mi frena dal non andare fino in fondo e capire fino a dove vuole arrivare!

come ho scritto sono sposato e non sò gestire un'amante.....è per questo che vado a pay!
Anche io sono impegnato, ma vorrei farti presente che ci sono anche donne che non sono amanti (nel senso più classico del termine ed alle quali io non sono interessato minimamente perché ho già una persona accanto che anche se cornifico sessualmente, amo!) ma che nel tempo libero e nella disponibilità di entrambi, una scopata se la fanno volentieri! oggi le chiamano trombamiche... ne conosco più di una! non hanno mai fatto problemi perché sanno che non hanno altre speranze se non quelle di avermi per qualche ora, nulla più. Anche io vado a pay ogni tanto, lo considero un interessante e divertente passatempo! molti qui cercano una pay da "fidelizzare", a me non interessa! mi piace cambiare!!! lo so... sono un porco!
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Io veramente vado a pay per poter trombare senza difficoltà ragazze che hanno 20 anni meno di me! (Dimostro meno della mia età ma non è facile comunque trovarne di free).

E' meno difficile di quello che sembra e, paradossalmente, è più facile che si proponga una meno che diciottenne (ancora in crisi adolescenziale) che una giovane donna fatta sui 24 25 anni. Una decina di anni fa mi è capitato di avere dei piccoli approcci da una ragazza poco più che sedicenne. Era la fidanzatina del fratello più piccolo di una mia amica.
La mia amica (mia e della mia ex moglie) mi invitava al mare in uno stabilimento dove aveva l'ombrellone e ci intrattenevamo spesso con i due ragazzini, tra loro coetanei. Si giocava a beach volley, a carte, insomma le cose che si fanno al mare a quell'età e che io era un po' che non facevo.
L'atmosfera si era fatta molto, troppo, amichevole e la ragazzina aveva preso a farmi piccoli scherzi, ad abbracciarmi, a provocarmi con gavettoni ed altro per essere rincorsa, strapazzata e buttata in acqua. Da ragazzi si inizia così e si finisce a scopare.
La cosa mi arrapava di brutto, tanto che avevo dei seri problemi a nascondere le mie erezioni quando palpavo e strusciavo per gioco quel corpo super tonico, culo e poppine mormoree di quella biondina piccola ma ben attrezzata. Occhi marroni vispi e bel sorriso da puttanella.
Confesso che dopo quelle sedute marine, a volte, mi sfondavo di seghe per svuotare i testicoli doloranti.
La ragazzina era zoccoletta e un giorno, rimasti soli un momento, cominciò a fare discorsi allusivi del tipo "lo faresti sesso con me?" e via dicendo. Ricordo ancora che le risposi "io si che lo farei... il problema sono i carabinieri che mi arrestano e mia moglie che mi ammazza" e la buttai sul ridere.
La tiritera andò avanti tutta l'estate con altri giochi, lotte, palpate e strusciatine pelviche subacque. Una volta mi prese anche il pisello in mano sott'acqua. L'estate finì e con lei quella pseudo relazione.
La incontrai qualche anno dopo, ormai ventenne. Era già mamma di una bambina di 2 anni avuta da un ragazzo parecchio più grande, sulla trentina, che era con lei a fare la spesa in un grande ipermercato.
Chiamai la mia amica per dirle che avevo incontrato l'ec fidanzatina di suo fratello con prole e marito. Lei mi raccontò il background della ragazza. Il padre aveva avuto una grossa disavventura professionale, diciamo che era stato radiato dalla sua professione e questo lo aveva gettato in uno stato di prostrazione tale da tentare più volte il suicidio. La figlia adolescente ne soffriva molto ed era normale che cercasse in ragazzi più grandi quella figura ormai consumata di suo padre.
Ecco perchè la storia di ACE era credibile (non dico vera) perchè descrive una situazione non infrequente a quelle latitudini di età.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Anche io sono impegnato, ma vorrei farti presente che ci sono anche donne che non sono amanti (nel senso più classico del termine ed alle quali io non sono interessato minimamente perché ho già una persona accanto che anche se cornifico sessualmente, amo!) ma che nel tempo libero e nella disponibilità di entrambi, una scopata se la fanno volentieri! oggi le chiamano trombamiche... ne conosco più di una! non hanno mai fatto problemi perché sanno che non hanno altre speranze se non quelle di avermi per qualche ora, nulla più. Anche io vado a pay ogni tanto, lo considero un interessante e divertente passatempo! molti qui cercano una pay da "fidelizzare", a me non interessa! mi piace cambiare!!! lo so... sono un porco!

purtroppo sono proprio queste situazioni che non riesco a gestire..........
dico purtroppo perchè con il senno di poi.......probabilmente sarei riuscito a scoparmi più free e meno pay......magari economicamente non sarebbe cambiato nulla ma l'autostima ne avrebbe giovato!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Al contempo mi cominciano a piacere anche le mie coetanee..

Più o meno siamo coetanei, però a me sta succedendo la cosa inversa.
Fino a qualche anno fa mi piacevano le milf o coetanee, ora preferisco più quelle giovani.
Credo sia perché quando sei giovane d'età hai attrazione anche o soprattutto per quelle più grandi che ovviamente non sono "vecchie" quindi ancora molto appetibili; man mano che vai avanti con gli anni se continuano a piacerti le milf vuol dire che devi rivolgerti a donne sempre più mature ed inevitabilmente meno attraenti fisicamente. Quindi comincia la fase inversa. Almeno per me.
Quando arriverò a 60 anni ti farò sapere se mi trovo in difficoltà con una di 20 :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
E' meno difficile di quello che sembra e, paradossalmente, è più facile che si proponga una meno che diciottenne (ancora in crisi adolescenziale) che una giovane donna fatta sui 24 25 anni. Una decina di anni fa mi è capitato di avere dei piccoli approcci da una ragazza poco più che sedicenne. Era la fidanzatina del fratello più piccolo di una mia amica.
La mia amica (mia e della mia ex moglie) mi invitava al mare in uno stabilimento dove aveva l'ombrellone e ci intrattenevamo spesso con i due ragazzini, tra loro coetanei. Si giocava a beach volley, a carte, insomma le cose che si fanno al mare a quell'età e che io era un po' che non facevo.
L'atmosfera si era fatta molto, troppo, amichevole e la ragazzina aveva preso a farmi piccoli scherzi, ad abbracciarmi, a provocarmi con gavettoni ed altro per essere rincorsa, strapazzata e buttata in acqua. Da ragazzi si inizia così e si finisce a scopare.
La cosa mi arrapava di brutto, tanto che avevo dei seri problemi a nascondere le mie erezioni quando palpavo e strusciavo per gioco quel corpo super tonico, culo e poppine mormoree di quella biondina piccola ma ben attrezzata. Occhi marroni vispi e bel sorriso da puttanella.
Confesso che dopo quelle sedute marine, a volte, mi sfondavo di seghe per svuotare i testicoli doloranti.
La ragazzina era zoccoletta e un giorno, rimasti soli un momento, cominciò a fare discorsi allusivi del tipo "lo faresti sesso con me?" e via dicendo. Ricordo ancora che le risposi "io si che lo farei... il problema sono i carabinieri che mi arrestano e mia moglie che mi ammazza" e la buttai sul ridere.
La tiritera andò avanti tutta l'estate con altri giochi, lotte, palpate e strusciatine pelviche subacque. Una volta mi prese anche il pisello in mano sott'acqua. L'estate finì e con lei quella pseudo relazione.
La incontrai qualche anno dopo, ormai ventenne. Era già mamma di una bambina di 2 anni avuta da un ragazzo parecchio più grande, sulla trentina, che era con lei a fare la spesa in un grande ipermercato.
Chiamai la mia amica per dirle che avevo incontrato l'ec fidanzatina di suo fratello con prole e marito. Lei mi raccontò il background della ragazza. Il padre aveva avuto una grossa disavventura professionale, diciamo che era stato radiato dalla sua professione e questo lo aveva gettato in uno stato di prostrazione tale da tentare più volte il suicidio. La figlia adolescente ne soffriva molto ed era normale che cercasse in ragazzi più grandi quella figura ormai consumata di suo padre.
Ecco perchè la storia di ACE era credibile (non dico vera) perchè descrive una situazione non infrequente a quelle latitudini di età.

No. Fermi tutti.
La situazione che hai descritto qua sopra non sarà infrequente ma è assolutamente da evitare.
E non voglio entrare nè in un discorso pseudogiuridico nè in un discorso da moralista (che mi si addice ben poco). Però a tutto c'è un limite.
Una ragazzina di 16 anni, per quanto matura, per quanto "avanti", per quanto cosa volete voi rimane una ragazzina. A lei è concesso di sbagliare ma ad un uomo no.
Una relazione con una sedicenne rischia di portare dei danni irreversibili, a lei.
Quando ho dato la precedente risposta non avevo capito che si potesse ipotizzare di avere una storia con una under 18.
Rettifico quindi le mie precedenti conclusioni: il limite esiste, siamo noi che muoviamo l'asticella, la quale però deve essere spostata entro certi paletti (che poi sono il "semplice" rispetto per il genere umano).
 
Commenta
Alto