Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

C

CHARON

Ospite
Ospite
Infizz

E' andata a finire che lei voleva che la portassi in giro, pagargli qualche cosa, cena, aperitivo etc, ma non voleva avere una relazione , ne scopare, cosa che io non avevo chiesto ed anzi mi ero ripromesso di non fare assolutamente, semplicemente è una di over 30 con la testa di un adolescente, come un adolescente è totalmente inaffidabile e a quel punto non fa' per me, scarrozzata per l'ultima volta, dopo una sua frase del cazzo l'ho fatta scendere dal auto e adios,,..cazzo ne so' come è tornata, so' che mi ha insultato su What'Up, al che l'ho bloccata. Fine.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahahha simpatica scena non hai idea di quante volte mi è successo... solo che ero io a chiedere di farmi scendere...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
...dopo una sua frase del cazzo l'ho fatta scendere dal auto e adios,....

Beh a questo punto dicci cosa ti ha detto che ti ha fatto scattare l'espulsione da cartellino rosso!!!
cartel rosso.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Beh, farla scendere all'improvviso mi sembra tanto... cosa mai avrà detto?

Circa il bloccare su whatsapp, vedo che non sei il solo qui sul forum a ricorrere a queste strategie comunicative approfondite.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La frase di per se non è che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, presa singolarmente non mi ha toccato ma dopo una serie di grandi cazzate e di pseudo immaturità latente e persistente ha fatto si che mi si siano rotti i coglioni
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Infatti, come dice infizz, non capisco a cosa serva bloccare la gente su whatsapp. Basta non rispondere, basta silenziare le notifiche.. E comunque bloccando su whatsapp dimostri che quella persona ancora conta qualcosa per te, in negativo ok, ma conta. Invece sarebbe più sensato lasciare l'account libero e non rispondere.. Più indifferenza di così?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Infatti, come dice infizz, non capisco a cosa serva bloccare la gente su whatsapp. Basta non rispondere.....
In realtà, trovo inaccettabile non essere in grado di chiarirsi, e ricorrere a sistemi quali la mancata risposta od il blocco (stalker a parte, ovviamente).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Io ho quasi 40 anni (anche se tutti dicono che non li dimostro) all'inizio quando ho cominciato 3 anni fa, essendo abbastanza timido e avendo vari complessi, preferivo andare dalle esperte, adesso sono andato anche con ragazze sui 28-30, l'importante che siano affabili ma comunque non credo che andrò con ventenni...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Infizz

Se una mi insulta al telefono io a blocco, è prassi, non so te ma io non amo essere insultato da una cerebrolesa.
:mda:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi chiedo come / perchè si possa passare in una relazione dal ti desidero al ti insulto​.
magari dopo vent'anni di matrimonio è un'evoluzione possibile, ma in una manciata di settimane, con una conosciuta per caso facendo jogging......
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
No, certo. Però io ho sempre avuto diciamo questo "obiettivo" con lei, ovvero di trattarla sempre con rispetto e non insultarla mai, invece alla fine mi sono fatto sopraffare. Magari un'altra persona avrebbe mantenuto il controllo, anche avendo poca esperienza come me.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
E' facile passare dal ti desidero al ti insulto, è normale Infizz, dove vivi?, conosciuta facendo Jogging, quindi?, tu dove le conosci?.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
:sarcastic_hand:

No, non sono un clinico. Per evidenti motivi, non rimorchio mai le persone con cui lavoro.
@ Jorge. Vivo in Italia nel 2018, ma sinceramente non trovo così facile passare dal desiderio all'insulto: io in genere mi limito ad ignorare e abbandonare.
Le pay le trovo otr o su bk, in prevalenza.
Aborro EF e i locali con le lapperine.

Intendevo dire che se conoscessi una in modo assolutamente casuale, ad esempio correndo, difficilmente nel breve volgere di qualche settimana sarei diventato così intimo da poterne essere offeso, tanto da doverla a mia volta insultare o bloccare. Ma ovviamente sono anche cose che possono accadere.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Infizz

E' andata a finire che lei voleva che la portassi in giro, pagargli qualche cosa, cena, aperitivo etc, ma non voleva avere una relazione , ne scopare, cosa che io non avevo chiesto ed anzi mi ero ripromesso di non fare assolutamente, semplicemente è una di over 30 con la testa di un adolescente, come un adolescente è totalmente inaffidabile e a quel punto non fa' per me, scarrozzata per l'ultima volta, dopo una sua frase del cazzo l'ho fatta scendere dal auto e adios,,..cazzo ne so' come è tornata, so' che mi ha insultato su What'Up, al che l'ho bloccata. Fine.

Sarà tornata a casa correndo visto che è una runner...
Certo che se l'hai scaricata a 5 km da casa non hai fatto una cosa simpatica, quindi è del tutto comprensibile che ti abbia insultato via whatsapp come reazione.:punish:

Sarà pure una adolescente immatura, ma mica te lo ha detto il dottore che dovevi frequentarla. Sarebbe stato più molto elegante riportarla a casa, augurarle buona notte e.... tanti saluti al cazzo non la vedevi più. Declinavi i suoi possibili inviti fino a che si stancava.
Questo è il mio parere, poi ognuno si regola come gli pare.

Comunque, ricapitolando, l'hai conosciuta, hai passato del tempo a tempestarti di domande ed a condividerle con noi e poi....
PUFF è scoppiato tutto come una bolla di sapone per una reazione nervosa ad una sua frase.

Speriamo vada meglio con la prossima che avrai la fortuna di incontrare.
 
Commenta
Alto