Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Riguardo il bloccare: anche io ho bloccato. E' un modo per dore: mi hai offesa, non voglio più avere nulla a che fare con te. Sarà un infantilismo sarà quello che volete ma alcune volte l'ho fatto. Ora non lo faccio più comunque.

Però tolgo l'amicizia da facebook, quello sì.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
:sarcastic_hand:

No, non sono un clinico. Per evidenti motivi, non rimorchio mai le persone con cui lavoro.
@ Jorge. Vivo in Italia nel 2018, ma sinceramente non trovo così facile passare dal desiderio all'insulto: io in genere mi limito ad ignorare e abbandonare.
Le pay le trovo otr o su bk, in prevalenza.
Aborro EF e i locali con le lapperine.

Intendevo dire che se conoscessi una in modo assolutamente casuale, ad esempio correndo, difficilmente nel breve volgere di qualche settimana sarei diventato così intimo da poterne essere offeso, tanto da doverla a mia volta insultare o bloccare. Ma ovviamente sono anche cose che possono accadere.
ci sono persone che vivono le cose in modo più intenso e diverso da te
che sono più emotive
io ad esempio. non c'entra il tempo trascorso. anzi dopo molto tempo di frequqntazione e relazione divento molto equilibrate e certe reazioni non le ho più.scenate e cose varie avvengono proprio all'inizio, quando uno non è sicuro dell'altra persone e le diverse combinazioni caratteriali si devono assestare. se una persona è emotiva e impulsiva può reagire in modo intenso ed emozionale e sproporzionato alla realtà
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
io non mi stupisco della stroia che ho letto anzi la comprendo molto bene.
invidio molto le persone razionali come te Infizz
sicuramente nella vita hai meno problemi.
Sei stabile ed equilibrato e non ti smuovi più di tanto di fronte alle debolezze altrui.puoi costruire rapporti e portarli avanti.
io invece sono un vulcano e solo persone molto maure e stabili e forti e equilibrate e comprensive e pazienti possono sostenere un rapporto con me.
loro due forse erano entrambi vulcanici e così c'è lo scoppio e la distruzione a breve
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Infizz mi stupisco di te!!!
IO passo dal ti desidero al ti odio sparisci dalla mia vita nell'arco di 24 ore...

Se è per questo, il mio WhatsApp dice che nei confronti dei tuoi uomini passi dal lo amo, al l'ho dimenticato, al lo desidero infinitamente, in circa sei ore.

Sei stabile ed equilibrato e non ti smuovi più di tanto di fronte alle debolezze altrui.puoi costruire rapporti e portarli avanti.
io invece sono un vulcano
.

Ho anche io le mie esplosioni, le mie irrazionalità, e le mie gelosie.
Ma ho imparato a contare, ed a modificare le mie azioni e reazioni in funzione del contesto.
 
Commenta
Alto