[RECE] Annabella black - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Annabella

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli, angolo tra Via Barsanti e Via Accademia del Cimento

NAZIONALITA': Ghana

ETA': A occhio sui 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, formosa, non grassa

ATTITUDINE: Scarsa



LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a una settimana fa.
E' molto freddo ed alla fine del PT in zona Novoli, mi viene voglia di pigiare (outdoor) una black.
Scelgo questa Annabella, che avevo già adocchiato sere prima; la abbordo a piedi e mi conduce nel solito scannatoio lì nel pressi.
Si mostra subito gentile e sorridente facendomi complimenti e promesse, ma giunti a destinazione mi chiede già un ulteriore ritocco rispetto ai 30 concordati; le dico che non li ho ma insiste e si arrende a malincuore.
E' già molto meno sorridente e più scazzata, peccato perchè la girl è davvero bella fisicamente, ha un bel culo tornito e tastandola mi accorgo che ha un seno prosperosissimo e spettacolare che, considerata anche la temperatura polare, non tira comunque fuori minimamente (al contrario di quanto avevamo concordato).
Il Bj è eseguito nella norma e quando la pompo a pecos, siccome è più alta di me, riesco a penetrarla a malapena, probabilmente neanche in quanto furbescamente a mio avviso riesce a non farsi penetrare.
Concludo quindi con Hj da lei praticato senza guanto.
L'esperienza è stata notevolmente condizionata dal freddo, tuttavia l'atteggiamento della girl non mi ha soddisfatto.
Un elemento di riconoscimento rispetto alle altre black che bazzicano la zona è un piccolo neo in prossimità della guancia sinistra.
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Sei un grande Alvaro , io sono un grande appassionato di pecos outdoor ma in questi giorni non avrei davvero il coraggio . A parte questo quando non hai neppure iniziato e già ti chiedono il regalino mi fanno incazzare a bestia . Con quest'atteggiamento é bene che si spostino spesso sennò mi sa che di trombate un ci campano
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo che il coraggio in questo caso non è stato premiato.....
Ma era prevedibile, l'outdoor è praticabile soltanto in altre stagioni, altrimenti le pretese devono essere basse.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Il Bj è eseguito nella norma e quando la pompo a pecos, siccome è più alta di me, riesco a penetrarla a malapena, probabilmente neanche :w00tmesalia: in quanto furbescamente a mio avviso riesce a non farsi penetrare. :treaten:.
Scusa Alvaro ma aveva un culo gigante dove ti sei perso senza raggiungere la sua farfallina?
:sarcastic_hand:
Praticamente la cosiddetta pompa col culo!!!
Solito atteggiamento del ca... ! chiedono maggiorazione e poi nella prestazione ti ingannano. :punish:


 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Diciamo che arrivavo male alla farfallina perchè lei con i tacchi era abbastanza più alta di me e ci ha giocato.....
 
Commenta
Alto