[RECE] Rebecca mora - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
[h=2][/h]
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano veneto
ZONA: negozio macron
NAZIONALITA': dice russa, credo rumena o moldava
ETA': non chiesto presumo sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel culo, mora, occhi neri, bel viso, altezza media, corporatura non saprei giudicarla visto che era vestita pesantemente causa freddo
ATTITUDINE:non una tigre..ma tranquilla accondiscendente.​


RECENSIONE:

È la vigilia di Natale, dopo i saluti ai parenti vari, saluto tutti per andare ufficialmente alla messa di mezzanotte....si sì! Credici!
Alcuni amici mi avevano chiesto se andassi con loro, la mia risposta fu:
-Se io vado a messa mi scomunicano!”

E così inizia la mia perlustrazione del Terry.
La notte della vigilia ha 2 note negative ed una positiva:

quella positiva è che c’è una bassissima probabilità che gli ufo vadano a caccia di punters.
Le 2 note negative sono la scarsa presenza di girls, ma questo già si sapeva, mentre proprio la cosa che non mando giù sono i rincoglioniti per strada che vanno o tornano da messa.vanno via pianissimo tutti, 30Km/h su una strada col limite di 70. Sembra una processione....avete presente le autobare quando entrano al cimitero e tutti gli zombi che la seguono a piedi??? Un vero e proprio mortorio!
ma io pazienza non ne ho! Sfanalo, e supero e li mando pure a quel paese! e col cazzo che gli dico buon natale!

torniamo all’argomento che più ci interessa...parto dal bingo, quindi la prima che noto è la bionda Mery, tirata come sempre. Davvero un bel figurino! A proposito! Lo sapete che non l’ho mai testata?
la terrò buona come ultima spiaggia della serata, intanto vado a vedere più avanti cosa si vede. Al distributore Q8 dei paninari romeni c’è la albanese anna in classe A.
a Preganziol il nulla assoluto. Verso Mogliano qualcosa si intravede...la bionda di marcon....proseguo alla ricerca di Claudia ungherese. Non c’è! Forse è davvero tornata a casa. Liliana è in Romania, quindi non c’e Più nulla che mi interessi verso Mestre! Si torna indietro a vedere sta bionda di macron da vicino...ci passo davanti è noto che è in compagnia di una sua amica. Faccio il giro per le stradine lì dietro e sbuco dalla stradina che si incrocia col terry esattamente dietro di loro. Un’auto si ferma ad intervistare la bionda, mentre la mira viene da me.
inizia l’intervista. 40 bj+rai1....mi incanto a guardare il suo viso! Somiglia tantissimo ad una vecchia conoscenza dell’universita Che tanto avrei voluto trombarmi, ma anche ad una mia collega di lavoro, ed ovviamente avrei voluto trombarmi anche lei. Tant’è che c’è stata una manciata di secondi in cui ci siamo guardati negli occhi senza dire nulla, come se ci conoscessimo tra di noi ma non volessimo farci riconoscere. Era un caso comunque. A me ha fatto quella impressione ma non era di certo né la mia collega di lavoro, né ha fatto l’universitá Con me. Anche se il suo bellissimo sguardo mi ha mandato in estasi e mi ha fatto fantasticare sul fatto che fosse lei la mia collega. Ma vabbè! Torniamo sulla terra. Lei vuole 40 pippi, io non li ho e le dico che vado a fare bancomat. Riparto, mi avvicino all’incrocio con il terry e né approfitto per guardare la bionda da vicino, che nel frattempo aveva lasciato ripartire il collega che l’ha intervistata. Come mi avvicino, sul finestrino destro dell’auto, lato passeggero, quello che mi faceva vedere la bionda, noto il riflesso di una luce blu. Proviene dalla sinistra. Rigarossa in avvicinamento....faccio finta di nulla e parto. Vado a prelevare....al ritorno lei non c’era. C’era solo la bionda. avrò aspettato una quarantina di minuti durante i quali la bionda veniva caricata e tornava in brevissimo tempo (missile?).
Quando vedo un’auto fermarsi alla sua postazione, mi viene in mente una delle frasi celebri di Sandro Piccinini: “L’attesa è finita! Si comincia!” La carico in velocità onde evitare incontro ravvicinato del terzo tipo. Contrattiamo in macchina, ma dopo aver ribadito che chiede 40, io non ho voglia di insistere per arrivare a 30, e chiedo se almeno possiamo andare dove voglio io. Niente! Si va dove vuole lei, ma mi assicura che è tranquillo....so già che così non sarà....o meglio.....non è un posto al sicuro dalle silurate in giorni normali ma conto sulla serata della vigilia per stare tranquillo. Come entriamo nella zona di trombo, noto una bmw serie 1 scura con un tipo a bordo, parcheggiata nelle vicinanze. Faccio finta di nulla. Ma sapevo benissimo che quella bmw girava nei paraggi del suo posto sul terry. Magari sarà un collega ma voglio dire...un po’ di provacy non si può avere???
lei sfodera dei gommini di buona qualità marca Durex. Saldo il dovuto ed inizia.un bj fatto cosi così dove fa sentire i denti e questa cosa mi infastidisce. Poi quando si tratta di passare al trombo, scoppia a ridere perché la Chewing gum che aveva in bocca si era attaccata al condom. Una volta tolta mi chiede la posizione. Mi piacerebbe stare sopra, ma sarebbe visibile, quindi vado di mission. Patata interessante. Morbida ben lubrificata ed avvolgente. una due tre quattro pompate finché prendo il ritmo e vedo delle auto passare per si la. Decidonche è arrivato il momento di concludere e mi concentro a venire. Senza fatica direi visto che ero eccitato. Lei carina, Rai1 invitante e non si fa fatica a venire.
vestizione dopo le pulizie di rito e la riporto al posto suo dove c’è già gente ad attenderla.
Probabilmente ci tornerò, nella speranza che possa abbassarmi il prezzo. Vado via col sorriso macorima voglio rifarmi il terry per vedere chi opera. Le stesse di prima piu anya con tanto di fila in attesa.
Buon natale!!!!
 
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
non hai capito....la sera di natale quelli che vanno avanti al rallenty ...sono pensionati punters che carichi come botti di stimolanti fantasiosi(alla fantozzi)stanno valutando la merce...per quello vanno piano..ahahah...comunque grazie perche'ho capito che non riuscirebbero a farmi innamorare......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
fradelli dannazione duddi che magnade badada...gigi dobbiamo magnare anghe noi biselloni!!!...mi vien da piangere..:cray::cray:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonela
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 30 / 35
Descrizione fisica: 160 cm, fianchi un pò larghi e viso "spigoloso"
Attitudine: buona e simpatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 in camera e mi sembra 50 in auto
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non avevo richiesto
Servizi usufruiti: bbj, RAI1, 69
Durata dell'incontro: 55 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mogliano Veneto davanti ristorante UMI
Coordinate: 45.56720253144323, 12.234900782592353

LA MIA RECENSIONE
Passando per caso per il Terraglio intravidi questa ragazza verso la mezzanotte di alcune settimane fà ed attratto dalla sua simpatica mise con gonna corta e scarpe rosse sostai nelle vicinanze per chiedere info. Mi sembrò abastanza simpatica ed onesta ma purtroppo all'epoca mi disse che non aveva ancora alcuna camera disponibile ed io per policy aziendale ho deciso di non praticare più in auto ma lei mi disse che la settimana successiva avrebbe sicuramente avuto anche un'alcova. Così altrettanto per caso la settimana seguente la andai a trovare e mi feci dare il suo numero di telefono per eventualmente sincronizzarci per un incontro tra quattro mura e così feci nei giorni seguenti quando le scrissi tramite wh per organizzare un incontro di li a poco non lontano dal punto di imbarco sopra segnalato.
Mi ricevette prima di iniziare il turno OTR in una camera di residence dozzinale e lei struccata ma appena docciata mi sembrò meno bella di quanto me la ricordassi ma restai li ed iniziammo le danze non prima di avermi concesso le pulizie di rito. Iniziammo con un discreto BBJ, un daty che lei dichiarò di non apprezzare particolarmente e continuammo con le classiche tre posizioni. Prima venne lei mentre io pur avendo il fratellino sull'attenti non ne volevo sapere e qui ho apprezzato la sua disponibilità e pazienza nel cercare di farmi raggiungere l'orgasmo ma senza farmi fretta comportandosi quasi da amante/tromboamica.
Terminato il tutto abbiamo parlato del più e del meno come vecchi amici.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
  • #5
Intanto grazie per la recensione: confermi che offre BBJ? Cioè bocca cabrio? Grazie


Comunque esiste già una rece per questa girl che si fa/faceva chiamare Rebecca…
Chiedo agli amministratori di unire i due thread…

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto