Discussione [THREAD UNICO INFO] OTR trans Firenze e provincia

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
di passaggio ho notato una giovane moretta,non altissima ben fornita di carrozzeria.mi sono accostato per farla salire,ho domandato richiesta e prestazioni , e ho scoperto che la signorina era un trans,detto da lei.. perche non si notava affatto.purtroppo dei lampeggianti mi hanno fatto fare una fuga precipitosa viste le ordinanze e non ho potuto farla salire.nel ripassare non l'ho piu trovata.la cosa particolare che posso dire è che aveva un apparecchio ai denti.il nome non ce l'ho fatta a chiederlo.qualcuno la conosce?
 
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Ciao, potresti provare a verificare in bakeca incontri li si trovano annunci di varie trans latine principalmente peruviane che fanno anche OTR... magari trovi la annuncio di quella che cerchi...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
onestamente non ce la riconosco, ma se mi dici che ha l'apparecchio...non credo in giro siano in molte....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Allora ragazzuoli, il thread è stato rinominato e riguarda Firenze e provincia perchè se apriamo threads per ogni zona diventiamo pazzi... seconda cosa: qui si scambiano solo INFO, prego leggere il seguente avviso:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.


Nuova recensione spostata:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=324658
 
Commenta

belcap70

UOMO
Membership
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
[INFO] OTR trans Firenze

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda stupida per chi è di Firenze, ma non riesco a trovare nel forum il messaggio giusto. Quali sono le zone in cui trovare le signorine qui a Firenze?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Chiedo ai colleghi fiorentini se vi risulta che l'ordinanza antiprostituzione del sindaco sia sempre in vigore. Ho letto che dall'entrata on vigore aveva una validità di 6 mesi dopodiché decadeva.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
Colleghi ciao! Faccio seguito alla richiesta del buon belcap70 chiedendovi a mia volta (non essendo del posto) dove ci si può imbattere in piacevoli e disponibili t-girls in zona Firenze e limitrofi.
Saro di ronda stasera, di passaggio.
un grazie sincero!

karl
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
ovunque! ormai qui a Firenze ci son solo trans! :rofl:
...a parte le battute (che poi alla fine è quasi vero) puoi trovare trans tra fine via baracca e inizio via pistoiese, qualcuno sulla via pistoiese stessa, dopo Scarpe&Scarpe direzione San Donnino. Poi ci sono sul controviale Guidoni direzione centro all'altezza dell'hotel B&B Firenze Novoli. Sempre sul viale Guidoni di fronte Universo Sport. In cima a via di Novoli prima di imboccare viale Redi andando a destra. E qualcun altro sparso qua e là sempre in zona Novoli...
Buone inculate:pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
La mitica Beatrice Falcon l avete più incrociata otr in questo periodo??sono passato dalla solita zona 2 sabati fa, ma niente
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Aggiungo alla lista di maxilopez: un paio di presenze all'incrocio tra via Allori e via Baracca, e all'angolo tra viale Guidoni e via Maddalena due-tre donzelle che lavorano in un portone lì vicino (non provate, ma viste recarvici con un cliente).

Infine, saltuariamente tra i boschetti delle Cascine ho intravisto qualche presenza furtiva (ma non so quanto raccomandabile).

Buona caccia!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Salve,colleghi,volevo sapere se Agata di calenzano l avete trovata in queste serate calde a,fare otr?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Agata è da diverso tempo che non la trovo sulla strada. Un peccato, perché Calenzano sembra il reparto geriatrico delle trans...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Infatti chiesi a lei un mesetto fa e disse che non fa otr,ma solo su richiesta e vuole i soliti soldi che vuole in casa..X Dio quei soldi li vale, ma fuori un po di sconto potrebbe farlo:rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Cosa significa OTR "su richiesta"? Che uno la chiama e lei si fa trovare in strada e poi giù in camporella o in auto?
 
Commenta
Alto