[RECE] Desire - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆ (ZERO!)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...815013-novita-desire-rilassarsi-fb55153107722
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Desire
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': Sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pseudo-Massaggio, più divieti a quintali
COMPENSO RICHIESTO: 50 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso
TELEFONO:
3342815013

Ho preso un missile. Capita. E lo riporto qui a futura memoria.
L'annuncio pareva promettente, ed al telefono era pure abbastanza diretta.
"Massaggio sensuale, in completa nudità e finale come vuoi, manuale a 50 o pompino ad 80. Se vuoi altro, ne parliamo". E' in Piazza Ebalia. Decido di provare.
Chiamo, entro, di per se è carina: snella e con due belle tette.
Chiede il pattutito (80), mi fa spogliare e poi mi invita ad andare in bagno per un risciacquo. Ero appena docciato, ma ok.
Mi sdraio sul letto, inizia sulla schiena, pseudo massaggio a cavolo, né professionale né sensuale.
Poi accarezza l'attrezzo dal di sotto, ma tipo per 3 secondi netti.
Nel frattempo, risponde sistematicamente non da uno, ma a ben DUE telefoni. Con uno risponde ai clienti, con l'altro parla coi parenti del fatto che la figlia sta per partorire.
Giuro, avrà risposto a non meno di 15 chiamate, nei 30 minuti che sono stato lì.
Alla terza chiamata glielo dico: "Guarda che così non va bene, si rovina tutto". Lei dice ok, chiudo, ma poi risponde ad altre quintordicimila telefonate.
Quando mi giro ero vagamente in tiro. Cerca di mettere il gommino, chiedo se lo faccia cabrio. "20 in più". Contratto 10, accetta, inizia.
Va di bocca per tipo 30 secondi, poi crede di poter finire a mano. E che sono io? Flash? La faccio ricominciare altre 12 volte, ma lei sempre 10 secondi e poi smette.
E si stupisce pure del fatto che mi si smoscia.
Cioè, pompi da schifo, duri 20 secondi, rispondi al telefono ogbi 3x2 ed io dovrei trovare eccitante tutto questo?
Amica mia, hai il savoir-fare di uno scaricatore di porto, cercati un altro lavoro, non sai nemmeno fare la puttana. :-/
Ah, per la cronaca. Si toglie le mutandine solo perché lo chiedo, ma la patata è off limits, no toccare, no DATY, no niente.
E quando pompa, sta in una posizione tale da tenere lontane dalle mie mani perfino le tette. Meno male che faceva tutto. :-/
L'unica cosa che fa bene è chiedere soldi.
Alla fine nemmeno concludo. Lei cerca di schivare il colpo, dice che si è stancata la mandibola a succhiare. "Strano", dico io. "Per parlare al telefono non si stanca mai".
Mentre mi rivesto mi chiede i 10 extra. La mando a fare in culo, dicendo che non è buona nemmeno come succhiacazzi, e la invito a chiamate la polizia, se non è d'accordo.
Per quello che mi riguarda
, nemmeno i ricci di mare accetterebbero di farsi schiacciare col culo da questa incapace.
Hanno una dignità perfino loro.
 
Alto