[RECE] Kitty - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
NOME: Kitty
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano veneto
ZONA: incrocio via Mameli
NAZIONALITA': ungherese
ETA': oltre i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo bj
COMPENSO CONCORDATO: 30 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, fisico normale, tette un pochetto sottotono
ATTITUDINE: un pò agitata, ma fa il suo

LA MIA RECENSIONE:
sera di Santo Stefano, un cazzo da fare, serata giusta per scopazzare, mi dico! Ore 23:00, prendo la macchina e mi porto sul Terry, faccio un pò di vasche, qualcosa di buono si muove. L'intento sarebbe quello di ciularmi la culona mora a Preganziol, quella che si mette sempre in shorts e calze a rete ma, ahimè stasera si è posizionata in una zona poco pratica per l'otterraggio! Proseguo, faccio un pò di giri e vedo sta bionda, quasi milfetta all'incrocio di via Mameli a Mogliano Veneto. Faccio neanche tempo a girarmi che un collega me la soffia da sotto il naso! Non so se è un caso, se è la poca concorrenza di questo periodo ma la signora in questione la vedo venir caricata molto frequentemente. Paziento...arriva il mio turno, mi fermo abbasso il finestrino ma questa senza dire niente mi sale in macchina! Ok, mi dico, siamo in ballo balliamo. Mi propone il menù menzionato in premessa e dispongo per un bj, fatto bene e con calma. Mi guida verso "paradise city", posto abbastanza illuminato ma con buona privacy. Ci prepariamo, incappuccia l'amichetto e inizia un buon boccaglio, delicato e sugoso! Non ha fretta di farmi venire, smanetta poco l'uccello e pompa che è un piacere! Le chiedo di tirar fuori le tette ma fa finta di niente e desiste...non importa faccio io! Le alzo la maglia e inizio a pastrugnarle le tette che risultano ahimè un po "sfiape"...pazienza, intanto lei continua a pompare e più la incito e le faccio apprezzamenti sulla sua tecnica più lei aumenta i giri finchè esplodo nel paracadute!
In conclusione per una svuotata di palle veloce ci sta, unica nota negativa ha un modo di fare un pò agitato che ti mette l'ansia!
 
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
NOME: Kitty
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano veneto
ZONA: incrocio via Mameli
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 bbj
COMPENSO CONCORDATO: bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, fisico normale/magro
ATTITUDINE: l'ho già timbrata un paio di volte, con me direi tranquilla, due chiacchiere durante il tragitto

La sera di santo stefano avevo voglia di una svuotata veloce, passando per il terraglio vedo le due in zona macron ma erano già indaffarate, quindi tiro dritto. Al solito posto rivedo con piacere la Kitty, già timbrata tempo fa, e mi fermo....si avvicina e le propongo 10 per un hj, lei accetta e sale. Poi però la voglia cambia e una volta in auto le propongo 20 per un bj, al che lei accetta, io chiedo, scoperto? lei accetta volentieri.
Arrivati al posticino prima lo trastulla e lo scappella, percorre con le labbra e il naso tutta l'asta e dopo avermi fatto i complimenti perchè era bello pulito e profumato (non dovrebbe essere normale?? boh) lo prende in bocca con gusto. Ci sa fare con labbra e lingua, io mi godo il trattamento e durante le palpo culo e cosce.....slinguetta cappella e palle e quando sto per arrivare avviso, lei stringe tra le labbra la cappella sistina e non scappa neanche una goccia. Apre la portiera, sputa fuori l'abbondante mungitura e ridendo mi fa che fa male tenersi tutta quella roba :lol: ......al che pulizia di rito con salviettine, la riporto alla sua zona, abbracci, auguri di fine anno e saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Per chi lo desiderasse la si può trovare anche in versione (triste) diurna.in tarda mattinata si mette in via fratelli bandiera , ma è davvero inguardabile, senza trucco, in ballerine e fuseaux da casa. Non è molto appetibile di giorno
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
penso tu abbia ragione thomas...l'ho vista anch'io diurna a marghera...provata 2 volte in notturna ....niente rece perche'uscito schifato da entrambi i provini ..digitalizzata (io arrivo sempre presto cerco di arrivare per primo...la voglio vergine ...)in entrambi i pertugi....igiene pessima...mentre me lo stava riscaldando con un bbj ...si e'addormentata..comportamento strano ..non sarebbe male come tipa .......purtroppo....
 
Commenta
Alto