Lucrezia - Alcamo

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-lucrezia-10024-bellissima__affascinante-7w9i203862871
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Alcamo
Telefono : 3510530601


Salve a tutti.

Oggi recensisco un missile, purtroppo, nonostante le dovute accortezze, che mi hanno comunque aiutato in passato, ogni tanto capita di beccarne uno. Rischi del mestiere di punter.


Poco tempo fa, dunque, con una voglia di far sesso indescrivibile, ma senza voglia di macinare troppi chilometri, senza andare quindi fuori provincia, decido a dare una occhiata nel mio sito preferito di annunci; e trovo questa "italiana bellissima ed affascinante", decido di timbrarla. Parliamo al telefono, accento siciliano....come me.

Bene!, faccio fra me e me "oggi è il mio giorno fortunato" (ma quando mai):unknw:. Le dico di aspettarmi, lei con il suo tono pacato, tranquillo, mi dice che non c'è problema. Le chiedo inoltre di farsi trovare ben pulita nelle parti intime.

Riguardo i servizi offerti, ci sono tutti. Bacio alla francese, leccata di figa, pompa scoperta....il tutto a 50 euro.....mi sono già montato in testa un bel film.:w00tmesalia: La realtà sarà, purtroppo, diversa.

Riceve in una casa, in affitto isolata, in una zona balneare dove non bazzica nessuno. Divide la casa con una signora matura di quasi 50 anni, comunque la casa è abbastanza grande da avere camere ben separate per la privacy.


Premetto, lei teneva una vestaglia di flanella che le copriva tutto fino alle caviglie, tranne il viso, e non immaginavo ciò che stavo per visionare. Di viso, è accettabile, giovane sicuramente intorno ai 30 anni, comunque la cosa è secondaria, non devo mica sposarmela.

Una volta descritto ciò che volevo fare, si spoglia...e dico addio al film che mi ero immaginato.....uno scempio totale. Più larga che lunga. Un barile di lardo.:shok:

Un sedere grande come due zampogne, cellulite dappertutto, seno cascante e floscio, due cosce che sembrano due prosciutti, due gambe tozze come due salami.

A questo punto avrei dovuto inventare una scusa e andarmene, ma mi trovavo già in mutande......e lei aveva promesso di farmi fare tutto tranne lato B......con una voglia pazza di svuotarmi....decido di rimanere comunque.:blush:

A baciare, è una impedita totale......praticamente tiene la bocca aperta e i denti sporgenti. Labbra peraltro, poco carnose, non muove la lingua....non fa niente....bacia "passivamente" se così si può dire. Se ne sta lì in piedi, senza far nulla.....sei tu a doverla giostrare, come una bambola. Ti massaggia l'uccello e poco altro.

Di petting, nemmeno a discuterne....non c'è niente da toccare, solo grasso e tette cadenti. :rtfm: Insomma, mi serve qualcosa che mi faccia rizzare il serpente come si deve, se no rischio di far cilecca e buttare via 50 euro.

Allora la faccio sdraiare, e mi butto sulla sua patata, che fortunatamente s'era pulita bene prima del mio arrivo. Dopo averla fatta scaldare un pò, incappuccio, e dapprima alla missionaria, poi in posizione smorzacandela, raggiungo l'orgasmo e finisce qui.

In definitiva, non la consiglio affatto. Unica cosa positiva ? Lei è fondamentalmente una ragazza dolce, pacata nel suo modo di fare....ma dovrebbe curare molto meglio il suo corpo, perchè non è bello a 30 anni ridursi in questo modo.

Se proprio volete scoparla.....allora fatelo, ma senza spogliarla.:lol:Occhio non vede....cuore non duole.





Pregi:


-Italiana 100% e completa nei "servizi" offerti
-Non mette fretta ed è economica...



Difetti:


-...ma vorrete andarvene presto comunque
-Brutto fisico, lontano da ogni forma di femminilità e foto falsissime
 

Allegati

  • 73a55053-3b19-400c-9dde-b31fc8f6c5f4_orig.jpg
    73a55053-3b19-400c-9dde-b31fc8f6c5f4_orig.jpg
    48,8 KB · Visite: 10.560
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    47,2 KB · Visite: 148
Ultima modifica di un moderatore:
Alto