Alessandra - Quartu Sant'Elena - Bakecaincontrii

Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128147-foto-100-vera-kr86203530891
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant'Elena
NAZIONALITA': non lo so, l'accento è dell'est
ETA': non ho chiesto, all'apparenza 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vivo non sembra cosi figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Daty, Fk, COT Rai 2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, una seconda di seno apprezzabile, il sedere un po' sceso, con qualche chiletto in più delle foto, viso normale
ATTITUDINE: menefreghista, scazzata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, lei sta al terzo piano
TELEFONO: 3882541417

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti è la mia prima recensione quindi non sono molto pratico, ma non è la prima volta che vado a signorine.

Avevo un po' di soldi da buttare e mi viene la geniale idea di spenderli con una del mestiere, inizio a chiamare a tappeto, nessuna mi risponde, alla fine girando per bakeca becco questa qui, ci faccio un pensierino, assomiglia pure ad una tipa che conosco, dai proviamola :prankster2:

Reperibilità immediata, mi risponde una voce un po' timida e dice di chiamarsi Alessandra, ha un accento dell'est. Arrivo all'orario prestabilito, alle 22:50, prendo l'ascensore e mi trovo al terzo piano, mi apre la porta una ragazza con qualche chilo in più delle foto e più bionda, ha le tette di fuori e porta i pantaloncini delle foto, una seconda che non è male, fisicamente non è magrissima ma ci sta, non è nemmeno in carne, di viso è normale, il culo casca un po' ma non è da buttar via, mi intriga. Mi accomodo nella stanza e chiedo le tariffe, mi dice "50 bocca figa", io chiedo quanto per leccarle la figa e mi dice che devo aggiungere 20, le chiedo se posso baciarla, mi dice "no quello no, per quello almeno 100". La cosa inizia a farsi strana, ma chi chiede 30 euro in più per i baci? Magari non le piacciono, vabbè, rifiuto.

Qua inizia il dramma, la catastrofe, l'apocalisse. Le dico che è una ragazza carina e risponde con un grazie a bassa voce e con un'apparente poca voglia, sento che la situazione è strana, sento che non mi trasmette nulla, ed io sono un chiacchierone, molto espansivo, ma con lei non mi viene voglia di scherzare e parlare. Parto succhiandole e leccandole le tette, partecipazione zero, no, non intendo che lei magari è timida e poco partecipativa, no no, proprio sembra che io in quella stanza non esista, penso "vabbè magari siamo all'inizio, deve ancora carburare". Qua bisogna prendere in mano la situazione, qua bisogna subito schierare in campo l'artiglieria pesante, qua bisogna leccarle la figa, è quella la prova del 9: la faccio girare e mettere a pecora, voglio leccarla da dietro, mi avvicino con la faccia e dal buco del culo sento provenire un'odorino poco invitante, la faccio subito rigirare, ora ce l'ho davanti e inizio a leccare, momenti di silenzio alternati a leggerissimi gemiti al ritmo di un metronomo a 63 bpm, le provo tutte, accelero, rallento, ruoto, provo a fare rally li sotto, ha sempre funzionato in ogni occasione, ma questa volta da 63 bpm si passa a 66-67, niente di niente. Inizio a sentire il disagio dentro, li sotto, in mezzo alle mie mutande, non si alza niente, qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Provo a scaldare la situazione, provo a dirle che è una bella ragazza, che il suo corpo mi piace, provo a giocare e scherzare con lei, ma è come se ciò che dico vada a finire nel nulla cosmico, lei non recepisce, è impassibile: ho paura di essermi trovato davanti una bambola gonfiabile con l'intelligenza artificiale deficitaria. Non sono trascinato, non so cosa inventarmi, le dico di succhiarmelo, poco prima che lo tiri fuori l'avverto che le piacerà, è bello grosso (si devo sempre vantarmi di questa cosa, è come avere una Ferrari, scusate ma è più forte di me), lei risponde con un "si si", come per dire che io sia uno che si vanta e dice solo cazzate, lo tira fuori e mi gomma, e penso "merda, ma per 20 euro in più questa non fa un bbj?", ma li devo ammettere che se la cavicchia anche se è un po' monotona e dopo stanca, succhia succhia succhia, sega, succhia succhia succhia, sega, succhia succhia succhia sega. Le dico che voglio fare una bella spagnola, si stacca dall'uccello con scazzo, le chiedo come metterci, si sdraia e con tono scazzato mi dice "vienimi sopra", sono io che li gestisco il ritmo, ma guardo la sua faccia e sembra che stia per morire. Ad un certo punto le arriva un messaggio o una chiamata, non ho visto bene, prende il telefono e chiude subito. Continuo con la spagnola, improvvisamente prende il telefono in mano e mi dice aspetta un attimo, esce dalla stanza e torna dopo 5 secondi, mi chiedo se questo sia il modo di trattare un cliente.

Sento che ormai c'è ben poco da fare, proviamo a mettere in pratica l'atto, la metto a pecora e inizia a spingere frettolosamente verso di me, mi sta sparando una supersega con la sua vagina. Ma li non ce la faccio più, sento il disagio dentro, sento il vuoto, vedo il nichilismo, perchè sono qui? Che idea malsana ho avuto? Qualcuno mi ha macumbato? Perchè io e la sfiga camminiamo a braccetto? Tento di venire il più in fretta possibile, provo un orgasmo come quando inizio a farmi una sega per noia e non ho più voglia ma ormai devo finire, solo che ci ho speso 70 euro. Vengo e dopo un po' le dico "ho finito", risponde con un secco e acido "me ne sono accorta".

Tutto questo dura 10 minuti, esco da li pensando che se avessi voluto una ragazza frettolosa sarei andato a negre, avrei risparmiato 50 euro, e invece mi becco una pure sgarbata.

Considerazione finale: UNA PORCHERIA

(Non so caricare le immagini, scusatemi)
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #2
a6c865be56d121bdc162dcc198675785.jpg

64be74b661fff8ce9f4ad554b7ee6384.jpg

fd3614e80511ba94ecf76fd3bd312dbb.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #4
Di niente, sai può anche capitare di trovare qualcuna poco partecipativa, leggermente assente, però magari tutto sommato la cosa si chiude li, pensi che quei soldi potevi spenderli meglio, ma alla fine ti sei fatto una scopata, grazie e arrivederci. Ma una cosa cosi io veramente resto senza parole... sembrava che io in quella stanza non ci fossi e lei fosse li solo per farmi un favore
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda niente di schifoso, non dico avesse una discarica li dietro, ma non posso dirti che era lindo e profumato, un colpetto al naso mi è arrivato
 
Commenta
Alto