[RECE] Jenny - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: jenny
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via Po angolo via Carlo Alberto
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering, baci a stampo *
COMPENSO RICHIESTO: 30**
COMPENSO CONCORDATO: 10 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25' + 15' (solo perche ho messo fretta io! :lol:)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi, magra con bel fisichino, viso vispo e caruccio con capelli lunghi a coda (credo parrucca), lieve pancetta ma gran culetto, tette una secondina, ma ragazzi....che capezzoli! :w00tmesalia:
ATTITUDINE: se non ho sognato, ottima, tipa decisamente allegra sempre con musica accesa anche nel trombo il che può essere in parte un neo, ma alla fine direi che va bene lo stesso. Italiano discreto (qui da 2 anni)

LA MIA RECENSIONE:

IL CAZZEGGIO, EVITABILE ANDANDO A 'CIACOLE ZERO' (e senza passare dal via:sarcastic_hand:)

rece o non rece? non è quello il problema, caro 'scekspir'...siamo alle solite, a verona i numeri sono quel che sono e i prezzi poco attrattivi (poi bisogna anche essere in parte fortunati, ma pure un po bravi a entrare in sintonia ottenendo qualcosa :whistle3:), però sommandoli a vicenza il tutto diventa un calderone non male, eppur non si muove (il forum), caro galilei.
Come dice un amico, tanto non è che tenendo le cose per te quella la tieni solo per te e pochi altri: il forum porta a conoscenza, ma tanto sono sempre in stragrande maggioranza quelli che sono a conoscenza della 'lei' e non lo sono dei forum.
Resta scocciante la poca condivisione, ma tanto ormai è cosi, da queste parti, per cui............

La serata parte con un tentativo di riallacciare le comunicazioni, da mesi muti per uno scazzo, con una trombamica: i contatti producono energia e la prova microfono sancisce un'eloquente ritorno all'amichevole oralità :w00t:.. Purtroppo un imprevisto suo familiare ha interrotto il tutto: a lei al massimo è rimasto l'amaro in bocca (quello bevuto al ristorante che avrei poi voluto e dovuto addolcire :wink:), a me la creme brulèe mi si è risciolta in corpo quando ho dovuto a tal punto estrarre il penoso contenitore dal suo fornetto.

Ok, ottimo che il tutto è ripristinato, ma una certa idea è andata a puttane. Che fare? Corro dietro all'idea e l'accompagno!!! :rofl: Ultimamente ho speso troppo a loft (le rece di un paio....verranno). Otr ce ne sono poche e, incredibilmente, quella che contatto mi dice che è giu, che se passo a prenderla possiamo stare un po insieme, che non vuole star fuori, ma che non le gira di farmi bj o di darmela! Vado a fare il crocerossino, parliamo, beviamo, ci ciucciamo un po free (beh, ho offerto io, e siamo un po in confidenza) e viene l'ora di tornare a casa. Pazienza, si sa che a casa si trovano piu angoli falegnameria che angoli bar..

E ORA CIACOLE A ZERO..................O QUASI!

Ovviamente, giro in Zai, non proprio sulla mia strada, ma non devìo di molto. Spero di rivedere alcune....zero. Le feste han colpito duro anche lì.
Taglio per via carlo alberto e, prima di una piazzetta/parcheggio poco oltre l'inizio della via, mi sbuca questa simil skinnyna che avevo già adocchiato in passato, ma che mi aveva rifiutato un leccamento di tette a 10. Ma forse le avevo chiesto anche fk, boh....comunque affianco sto bel balconcino, giu il finestrino e dico 10 per lick nipples. Istantanea piu di una pizza, me la ritrovo in auto. Troviamo un posticino ed ecco che le tettone (parevano una 3^) si svuotano di...smartphone....fazzoletti...mancava tirasse via anche del silicone!!! Ne resta una secondina carina, teen, che.....cioè....2 capezzoli lunghi credo almeno 2-3 cm!!!
A quel punto parte un bbj....no, che avete capito??? Nessuna iniziativa della Jenny, sono io che avvolgo quei birillini tra le labbra e li spompino a tal punto che, avesse il latte, lo avrebbe squirtato a fontana :w00tmesalia:.
Le cinesi hanno bottoni piu sodi, ma in lunghezza questa mi ricorda solo un paio di ex russe nei primi anni 2000. Lei canta, un po smette e freme (finta) poi si assicura che mi piaccia (mmmmhhh!) e, siccome è carina, le chiedo fk. Dice no, solo stampo per altri 5 euro...ma inizia a stampare gratis e lo stesso (richiesta 5 euro, ma non ferma la mia mano) accade quando chiedo il fingering.
Vede che mi sto divertendo e le dico che mi piace, ci scambiamo carinerie e all'ennesima richiesta di fk si dona. Non verso alcun obolo e andiamo avanti per 20 minuti, forse anche piu, ma la situazione diventa tale che mi viene voglia di scoparla. Tralascio il bj, opto per darle 20 (potevo evidenziare i 10 già dati, ma francamente eravamo imboscati veramente da tantissimo, quindi ho evitato) andiamo in un altro loco (meglio, occorre il piano 'C' per trovare un imbosco libero) non isolato, ma protetto il giusto. La cosa che mi piace è che ora lei si struscia, mi slinguetta, mi ravanicchia ed io, nonostante il girovagare, ho una mazza che fatta girare ad hoc porterebbe dei fuoricampo al diamante dei San Francisco Giants che finirebbero non nell'oceano della vicina Bay Area, ma correrebbero lungo l'Oakland Bridge fino ad almeno la Treasure Island :sarcastic_hand:.Si, meno di un tempo, ma amo seguire la major league baseball.

Cinema rece-narrativo...non centra una mazza, ma di mazza si parla.

Purtroppo è tardi e devo rientrare: lo dico con rammarico perchè lei pare non aver fretta, continuando il variegato struscio, cantando la canzone inno dei mondiali in sudafrica ed inno degli allevatori 'Vaca Vaca' (se vogliamo anche di attitudini pay preferite) e un domani non vorrei vedermi io recensito in un forum che dia voce alle zoccole nel raccontare i clienti, come ...'attitudine: eccone uno che vuol venire subito, che va di fretta, che gli offri un pompino e lo evita come gli avessi offerta merda'.
Che poi, a guardar bene, il 99% ci vorrebbero così :on_the_quiet:

Fatto sta che copro, entro in quell'umida fighetta, vai di fk (tende a non essere costante, ma va ben), vai di bbj, io, sui suoi capezzolunghi, lei geme, ma anche canta e pure balla, muovendo il bacino a un ritmo davvero musicale verso le canzoni (però le ho fatto abbassare il volume) e altrettanto musicale per il mio gigio mazzuto!
Risultato, riempio il gommino in pochi minuti, e in molta quantità. Eppure l'erezione si mantiene tanto che poi lei ci gioca a mano tra bacetti e frenchissini, io mi lascio andare di nuovo al bbj capezzolare e a digitalizzarla. Ma devo andare....se no probabilmente avrei chiesto il bis.
Non credo che il merito sia tutto suo, in quanto ero carico da 2 situazioni precedenti rimaste in canna che non vanno dimenticate, ma probabilmente non potevo far miglior incontro per liberare la mia felicità! Che poi trovare una black cosi solare e, aggiungerei, gfe....boh...speriamo lo rimanga, francamente tra le attuali è quasi unica, Da qui alcuni dubbi, ma questo è quanto di quest'incontro
La riporto al posto, saluti che....cazzo, basta, devo andare!!!!! Ciao

Richiami:dalla scheda:
- * diventano possibili i fk e credo si possa lavorare sul bbj con finale cob, no cim
-** tette e un po di petting 10, solo rai1 (o solo bj) piu petting 20, rai1 con bj e petting 30...credo che ci sia dell'elasticità...avevo capito anche rai2, ma poi mi ha detto che accettava venute, una volta sguantate, sul culo, ma non di darlo! Peccato, ha un culetto che....mmmmmhhhhh! No loft disponibile.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
4/5
in attesa del bbj e di qualche altra sorpresa per arrivare a 4,5/5 o....!!!

.
 
Alto