Russa top senza freni

Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
La spezia albergo
Ciao a tutti
Dopo i vari fake beccati a Spezia mi imbatto in questa ragazza che fa solo outcall dalle foto non sembrava male poi di solito che ti viene in casa e proprio quella delle foto o comunque ci somiglia tanto.
La contatto e gli dico che sono a Spezia in albergo e lei non ce problema ci accordiamo sul orario e mi dice sentiamoci su wathapp per indirizzo preciso.
Alle 22 arriva. Io ansia a 3000 speriamo non sia un catorcio e invec3 scende dalla sua auto una stangona alta 180con tacchi minigonna e senza mutande come avevo chiesto io apre il bagagliaio e tira fuori una valigia che più avanti scoprirò essere piena di vestitini sex e vari giochi erotici perché fa qualsiasi tipo di di giochi o travestimenti dalla suora al infermiera alla poliziotta ecc.. Mi viene incontro e Mi dici ciao sei carino e via bacio in bocca.
Andiamo su chiede del bagno e dopo 5 min to4na in stanza cambiata con un completino nero vedo non vedo si siede accanto a me sul letto e inizia a parlare e si scopre che sta in Toscana nella mia stessa città e io cazzo a saperlo prima non ti facevo venire a Spezia e lei no e normale lavoro solo qualche giorno a settimana ma vado su e giù tra Liguria e Toscana.
Comunque lei occhi bellissimi sguardo che farebbe perdere la testa a chiunque con il suo accento russo e vocina da maiala si alza e mi dice vieni qui e mi mette la lingua in bocca mi bacia collo orecchie e intanto mi massaggia e accarezza l amico ancora sotto i jeans la giro con faccia al muro e lei continua a aprirmi i pantaloni mentre io la grilletto per bene si rigira mi spoglia e mi dice cazzo sei già bello pronto inizia con una pompa lenta come se succjiasse un gelato gli dico dammela in bocca e parte un 69 come non ne avevo mai fatto gode geme e si bagna si passa al trombo in tutte le posizioni lei ti fissa ti cerca sembra di stare con la tua donna con un amante innamorata pazza di te pronta a fare di tutto per farti stare bene dopo 40 min scoppiò in faccia. Sudati e caldi andiamo in doccia insieme e li si abbassa e lo riprende in bocca dicendomi non pensare di cavartela così poi lui va ringraziato e pulito per bene quindi super pompa sotto la doccia tempo 10 si esce asciugata al volo e si riparte per altri 30 35 minuti senza freno.
Finisco nel gommino e lei no perché?? Pulizia e si stende accanto a me nuda come se fosse la mia donna pronta per andare a letto in conclusione da 1h30 per 200 siamo andati a finire a 3 ore per 200. Dopo di lei non ho più chiamata nessun altra preferisco spendere un Po di più e rinunciare a passibili pacchi.
Cercatela e trattarla come si deve che come lei veramente ce ne sono poche poche.
Educata simpatica onestà disponibile ha tutto per essere veramente una compagna di vita.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    18,2 KB · Visite: 11.390
Ultima modifica di un moderatore:
Alto