Studentesse

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Senza dubbio, Leo.
Ma la percezione è volubile e prismatica.
Ciò che dici è sacrosanto per il prima, forse per il mentre, e per l'idealizzazione ex ante.
Ma a cose fatte, a palle vuote, a tensione azzerata ed ego in standby, la sensazione di essere in mutande è fortissima.
Resta il ricordo, che però gratifica solo se lo si ritiene ripetibile.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io, se voglio una che mi faccia contento, cerco una professionista, non una dilettante.
Se poi è una professionista che si finge dilettante, per me non è abbastanza... professionale.

Concordo con te, se ho voglia di sesso senza limiti lo vado a cercare da una professionista (anche se qui poi si aprirebbe il discorso che...valla a trovare una professionista che sia tale..).
Poi ci sono quelli che di sesso ne hanno fatto il pieno, ormai quello che c'era da sperimentare lo si è sperimentato...quelli che non hanno la necessità di espellere liquido seminale ma vivono di perversione... e allora si cerca un nuovo stimolo che plachi il senso di loop metodico e meccanico.
Per quel che mi riguarda non lo cerco nelle così dette "no-prof", il divertimento me lo da la caccia sui social, il buttare l'amo aspettando che qualche volontaria pruriginosa ci abbocchi, gustarmi il prima, il mentre e l'aspetto organizzativo ... e poi... quella sensazione d'incertezza che ti accompagna fin al momento dell'incontro, quel non saper bene su che tono buttarla, quello sperimentare di tattiche finché non si arriva a quella giusta per poi consumare quell'esplosione di sensazioni che effettivamente è la parte meno goduriosa e più scontata di tutto il resto. A vole ti scopi figliuole che non meriterebbero uno sguardo, ma il punto non è quello, specie se poi quell'anonima ragazza ti lascia in dote la soddisfazione, la consapevolezza di aver avuto piacere senza comprare tanto quanto aver dato piacere senza nulla in cambio se non le dovute attenzioni. Ancora meglio poi se ti lasciano dicendoti "teniamoci in contatto", lasciando a te l'onore e l'onere di decidere cosa farne. Aggiungici anche che tutto il tuo bagaglio d'esperienza amatoria glielo fai pian piano conoscere, stuzzicando sapientemente la curiosità di quelle che veramente son novizie dell'eros puro e crudo, come anche capita di rimanere sorpreso da quegli occhi da cerbiatta ingenua che invece è anche più smaliziata di te e sa godersi a pieno dei piaceri della carne. Sorprese che non paghi, ma, anche se fosse, saresti disposto a spendere più di quello che t'imponi come limite. Delusioni? pacchi? situazioni trash? si certo, eccome se capita di beccarsele, ma che cazzo mi frega, io mi son divertito prima che accadesse.
Tutto questo una professionista non te lo può vendere.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Dalla mia esperienza quella delle studentesse universitarie che arrotondano con questo tipo di attività, penso sia una sorta di leggenda metropolitana. Mai avuto sentore nemmeno lontanamente nulla di simile che potesse concretizzarsi, se non, appunto, in queste dicerie. Però potrebbe essere anche capitato, chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Scusate, una curiosità.
Quando leggo il titolo di questo thread, solo a me vengono in mente questo album ed il successivo tour di Elio e Le Storie Tese? :whistle3:
studentessi.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.864
Località
Milano
Ahahah, no, è venuto in mente anche a me ed in automatico ho pensato anche al titolo di un loro brano mai pubblicato che all'epoca, parlo dei primi anni novanta, mi aveva fatto morire dal ridere: Gli uomini sessuali...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Dalla mia esperienza quella delle studentesse universitarie che arrotondano con questo tipo di attività, penso sia una sorta di leggenda metropolitana. Mai avuto sentore nemmeno lontanamente nulla di simile che potesse concretizzarsi, se non, appunto, in queste dicerie. Però potrebbe essere anche capitato, chi lo sa.

…..Io ne ho conosciute/conosco/frequento……..certo che di queste poche poi finiscono gli studi…..
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
@Poppo56 Ma le loro attività sono rivolte esclusivamente ad altri studenti o anche ad esterni? Inoltre come si viene a sapere?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@L30 non so, il tuo secondo post mi sembra antitetico al primo. Ma forse perché non ho ancora preso un caffè

@Marchese la nostra miss con tante vocali quante consonanti ha incontrato la parola ciclotimica qui nel forum, e le è parsa trattata per la prima volta.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
@infizz
Marchese la nostra miss con tante vocali quante consonanti ha incontrato la parola ciclotimica qui nel forum, e le è parsa trattata per la prima volta.

Conosco il significato di bipolarita', narcisismo, disturbo ossessivo-compulsivo, personalita' border-line , aggiungo volentieri ciclotimia ..

Firmato LBnn :prankster2::pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
@L30 non so, il tuo secondo post mi sembra antitetico al primo. Ma forse perché non ho ancora preso un caffè

In realtà avevo articolato una risposta più complessa, poi ho cancellato e sono andato sullo scontato per seguire il ragionamento di Gustaf.. o meglio, per non dar seguito a quello che poi sarebbe stato l'ennesimo OT.
D'altronde dalla disperazione alla soddisfazione, dalla fame alla sazietà, dal sentirsi agiato alla sensazione d'esser in mutande.... è tutto volubile. Lo è finanche l'essere bipolare.
Per cui, hai ragione Rettore, è antitetico...ma anche no :wink::secret:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
@Poppo56 Ma le loro attività sono rivolte esclusivamente ad altri studenti o anche ad esterni? Inoltre come si viene a sapere?

le attività ( di occasionale meretricio), sono rivolte preferibilmente a ultra quarantenni ( per evitare incontri imbarazzanti, proposte di trombo gratis tipo io sono bello accontentati che ti scopo e non chiedere soldi, rischi di infatuazioni, perdite di tempo con martellatori arrapati e prestanti ma non graditi….)...di solito io entro in contatto per passa parola o con amici puttanieri o da amiche zoccole che mi passano il nominativo di altre amiche zoccole…..possono essere anche validi gli annunci (messi da noi punter) o quelli trovati e facenti capo a soggetti "puliti" ( cioè che al vaglio delle verifiche sono effettivamente no prof e non finte no prof con curricula da lupanare turco) :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Intendevo dire che secondo me è una leggenda metropolitana.

Certo che no, nessuna legenda.
Su Lecce, una ragazza calabrese, ha cominciato 4/5 anni fa ad incontrare qualche benefattore che pubblicava annunci. Dev'essere rimasta illuminata dal mondo che ha scoperto, ora continua a farlo di professione con tanto di annunci su bacheka. Io la incontrai agli arbori, passavamo molto tempo a chiacchierare e poco tempo a fottere, non era brava in quello. Chiaramente, dopo che ha cominciato la nuova attività, il distacco è stato inevitabile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
eh lo so me lo hanno detto, ma come cavolo fate a metterci la faccia?? con il vostro profilo con tutte le vostre informazioni di nascita, abitazione ecc? :)
 
Commenta
Alto