Studentesse

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Boh sarò scettico io ma a me la stragrande maggioranza delle sedicenti no prof in realtà non lo sono e tra l'altro quasi sempre ti sparano dei rate più alti delle altre addicendo la scusa che loro lo fanno ogni tanto e non abitualmente, per la maggior parte dei casi io le pseudo no prof le vedo solo come un pretesto per farci scucire più soldi in pratica ti fanno pagare un sovraprezzo per l'illusione di trombarti una che non lo fa abitualmente di professione, sono troppo cinico?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Mah....secondo me trattasi della solita "leggenda metropolitana"!!!
Oltre alla mia carriera universitaria, sono stato per motivi di lavoro mesi interi in città universitarie...mai trvato un annuncio serio in tal senso.
Soltanto professioniste mascherate da studentesse ed annunci chiaramente bufala!!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Si è vero, con la storia del no prof ci marciano.
Anche se ad esempio so che nei primi anni 90 a firenze (alle cascine) c'erano ragazzine che x arrotondare prima di entrare a scuola facevano BJ cabrio x 10/15.000 lire, c'era gente che partiva da casa mia (Siena) alle sette x usufruire di tale servizio, io purtroppo all'epoca non avevo ancora la patente.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Ai miei tempi, in corso con me all'università c'era una ragazza (figa spaziale) che si faceva un gran vanto di avere una sorella professionista del settore, anche lei però non era per nulla dovizia, anzi, credo battesse (in tutti i sensi ;-) ) la sorella. Con lei ho scoperto la gioia del sesso anale e il pompino con ingoio. Peccato che dopo il primo anno si sia ritirata, credo si sia messa in "propio", aveva proprio la stoffa la ragazza !
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
ora però du merdaiole all'agraria non è che significhino una consuetudine magari ce n'erano un paio che si davan diciamo da fare....

Mai parlato di consuetudine, non so quante fossero e mai provato direttamente, l'ho solo saputo da ragazzi più grandi della mia contrada (diverse persone) che montavano in macchina alle sette x farsi fare servizietto in zona cascine da studentesse in procinto di entrare a scuola.. di più nin zo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Figurati.. come detto purtroppo io all'epoca non avevo ancora età da patente, altrimenti sarei stato molto più preciso:w00tmesalia:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
...be penso che fighe non prof che la diano per soldi ce ne siano, di sicuro non con annunci.
Bisogna avere l'opportunità di "esserci" in certi ambienti, i più vari, penso altrimenti si è fuori, inutile cercare.
Anche avere la possibilità dell' approccio, diversamente si è fanculati e si fanno scopare da gente che le paga la metà
di quello che tu eri disposto. Attualmente le cinesi mi sembrano le uniche non prof. visibili.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.074
Reaction score
241
Località
PN, Villach ;-)
Ai miei tempi, in corso con me all'università c'era una ragazza (figa spaziale) che si faceva un gran vanto di avere una sorella professionista del settore, anche lei però non era per nulla dovizia, anzi, credo battesse (in tutti i sensi ;-) ) la sorella. Con lei ho scoperto la gioia del sesso anale e il pompino con ingoio. Peccato che dopo il primo anno si sia ritirata, credo si sia messa in "propio", aveva proprio la stoffa la ragazza!

ma l'hai pagata ?

e magari sei stato anche dalla sorella ?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
107
Località
Perugia
Anche se non fa testo, parecchi anni fa ho trovato na ragazzetta che andava alle Belle Arti tramite annuncio cartaceo su fermo posta,
il suo ragazzo non riusciva a farla venire e allora cercava qualcuno che la scioglieva. Veniva da me e la trombavo e leccavo per ore.
Sono stato io a introdurre il discorso soldi, alla fine le davo centomila del vecchio conio.
Devo dire che era assai bella,portava una quinta con due bocce durissime, ancora me le ricordo, glio leccato la fica che ancora aveva il mestruo.
Coi soldi c'ho scopato anche una somala che arrotondava mentre faceva un corso per fotografa.
Comunque le ragazze si trovano ,devi solo trovare la scusa giusta, con un amico pazzo ci fingevamo produttori e fotografi legati con personaggi
del cinema,casa mia era un set cinematografico!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Bebo55

Soltanto professioniste mascherate da studentesse ed annunci chiaramente bufala!!!
Confermo. Con tutti gli anni che ho fatto fuori corso non ho mai trombato un'universitaria.

Idem : 1 anno Medicina, 4 anni Giurisprudenza, mai trovate. In compenso quel bastardo maledetto di un mio carissimo amico (elettricista) si trombava una docente del conservatorio. Era lei che lo pagava...
...stardo !
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
ma l'hai pagata ?

e magari sei stato anche dalla sorella ?

No, me la sono scopata free per quasi un mesetto, aveva un suo appartamentino e la sera...GRANDE FESTA !!!! La sorella non ho mai avuto il piacere di conoscerla, avevo chiesto di farmela conoscere, ma mi disse che era una puttana e che lo faceva solo per soldi, mentre a lei piaceva il cazzo e basta, ma se tanto mi da tanto credo di essermi perso un bel giro in giostra. Ogni tanto ci ripenso e mi viene un po' di nostalgia....che ci volete fare, sono un romanticone :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
secondo me bisogna distinguere, pur con tutta la cautela del caso:
le prostitute-studentesse, cioè ragazze che fanno il mestiere con più o meno continuità, magari hanno un secondo lavoro, e sono iscritte all'università che però frequentano poco e danno pochi esami o nulla.
Poi sono sono le studentesse-prostitute che sono effettivamente studentesse e lo studio è in effetti la attività principale, vivono lontano da casa, e ogni tanto arrotondano ma quasi esclusivamente col passaparola...., insomma non si espongono..
Della prima categoria ce ne sono molte, della seconda ce ne sono certamente ma io non le ho mai incontrate....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Qualche tempo fa ero fuori da un bar, paesino di 5000 abitanti in provincia di Treviso, con un conoscente che mi faceva vedere la nuova macchina...il caseggiato è composto da negozi al pianterreno e dopo un poco noto attraverso la vetrina dietro un altro angolo una ragazza ferma in auto che telefona ogni tanto e nervosa si guarda attorno...sul momento non ci faccio caso , ma poi arriva una Audi A8 guidata da un signore anziano, si ferma davanti alla macchina della tipa che velocemente sale, fanno il giro obbligato del caseggiato passandomi avanti e se ne vanno. Entro al bar,era mezzogiorno, mangiucco qualcosa leggendomi il giornale e mentre esco per prendere la mia macchina mi passa davanti la Ypsilon della ragazza che mi guardava con espressione indecifrabile...
Guardo l'orologio, era passata meno di un ora...sicuramente era lo zio.

o no?
 
Commenta
Alto