Studentesse

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
danijj ha scritto:
@Leonardo
Infatti non l'ho sfanculata, ma sono io che devo chiamare per prendere un appuntamento quindi è lei che deve inviarmelo,sempre nel caso che non sia un fake -truffa- uomo.

Se la metti come un fatto di principio, va bene, ... che ti devo dire...
Rimane il fatto che poi dovresti chiamarla ( o chiamarlo...), di conseguenza il tuo numero comunque lei (o lui) lo saprebbe. E non pensare che chiamare con il numero oscurato ti metterebbe al riparo, ci sono diverse app che sono in grado di farlo rendere visibile.

nautilus 70 ha scritto:
Nel momento in cui una mi avesse chiesto il numero di telefono, il discorso, per come la vedo io, si sarebbe, chiuso.
....
@L3onardo, riguardo alla tua domanda: "Qui tesoro oppure fidati e mandami il numero" Tu ti fideresti? Io no.

Non è questione di fiducia, per un puttaniere attento questi sono rischi calcolati.
E' necessario usare una sim vergine da sincronizzazioni social, una sim che non sia riconducibile in nessun modo alle vostre generalità.
Non è difficile, basta utilizzare un telefono senza geolocalizzazione, senza connessione internet ... uno di quelli da 25 euro, e non dare il numero a nessuno che conosciamo.

Se poi avete paura di dare il numero o non utilizzate le necessarie precauzioni, allora non dovreste cimentarvi in questo tipo di avventure.
Dovete avere il coraggio di andare fino in fondo, non c'è posto per le paranoie.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
69
Reaction score
78
Località
marche
Ciao Danijj,

Sono d'accordo con Leonardo, se è un discorso di tuo principio....

Ovviamente c'è una piccolissima remota possibilità che sia un annuncio reale, ma quasi certamente è un inculata.

Io non mi permetterei mai neanche di mandare una mia email, a meno che utilizzo una farlocca, figurati il mio numero di cellulare.

Poi voglio ricordarti/vi che la sim ''vergine'' è illegale in Italia, sono sicuro che Leonardo si riferisce semplicemente al fatto di prenderti una sim per chiamare solamente le zoccole e non altro.

La cosa più rilevante, è che 50 euro per un pompino, con tutte ste seghe di comunicazione...per la location... ciao proprio ... che poi non hai neanche mezza garanzia se sia reale, carina, a modo.... ma è anche vero che a volte da ''gusto'' proprio buttarsi nel vuoto.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@Leonardo
@kikkokikko

Non ho paura di essere localizzato spesso uso il mio telefono ufficiale ma in alcuni casi tipo questi, uso un'altro telefono con sim non intestata a me, ho anche 4 mail non ufficiali ho solo paura di perdere tempo o di trovarmi in situazioni spiacevoli tipo questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289320&page=245

Anzi ogni tanto sono io che riesco a trovare i veri profili tra parentesi avevo trovato anche il profilo fb della tipa e non era male.

,poi in effetti 50 euro per un pompino in auto mi sembrano eccessivi. Ecco un'altra risposta fresca fresca di un'altra studentessa arrivata qualche ora fa.


Risp. ann. bakeka













18 gennaio 2019, 12:13

Ciao,


dal momento che mi arrivano troppi messaggi purtroppo non ho nemmeno tempo per fare due chiacchiere, quindi ecco come funziona.


A me va bene dove ti pare ma non a casa mia perché vivo insieme ad altra gente.


Faccio 60 per orale scoperto e 90 per rapporto completo davanti.


Normalmente un'ora di tempo ma possiamo stare anche di più se è il caso.


Basta che stiamo attenti perché non voglio farmi riconoscere fuori!



Un'altra cosa, sto avendo problemi a rispondere a tutti quelli che mi scrivono per via dell'annuncio perché ho l'email completamente intasata e sicuramente molti messaggi mi sono sfuggiti.


Se mi rispondi qua sull'email non so se riuscirò a vedere il tuo messaggio per metterci d'accordo.


Credo che facciamo prima se mi scrivi sul sito che ti metto qua sotto dove ho un profilo in cui mi arrivano le notifiche dei messaggi (così il tuo lo vedrei).



shelinks.co
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
Non ho paura di essere localizzato [...] ho solo paura di perdere tempo o di trovarmi in situazioni spiacevoli ...

Si risolve facilmente;
quando hai voglia di inzuppare il biscotto telefona a qualche loft di cui sei abbastanza sicuro.
Nessuna preoccupazione, nessuna perdita di tempo, rischio situazioni spiacevoli assenti.

Ecco un'altra risposta fresca fresca di un'altra studentessa arrivata qualche ora fa.
............
shelinks.co

In molti casi l'esperienza è necessaria per schivare rotture di coglioni.
In questo di caso basta solo un pizzico di buon senso...
Già che tutto ciò che ti rimanda ad un altro sito è matematicamente uno spam, ma poi una perde tempo a scriverti quel papiro dicendoti che non riuscirebbe a leggerti quando invece palesemente t'ha letto e ti sta rispondendo? ... chiaramente cerca di reclutarti su un qualche servizio ad abbonamento...

Per me non sei ancora pronto per questo genere di punterate.

@nautilus:

La differenza tra prof e no-prof è sostanziale.
Semmai ti capitasse una vera no-prof capiresti che queste preferiscono di gran lunga incontrarti direttamente in un luogo pubblico prima ancora di darti il numero.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.095
Reaction score
33.750
Località
Milano
@L3onardo, in effetti di VERE no prof ne ho incontrate solo un paio, ma il numero me l'hanno dato lo stesso e non voglio scendere nei particolari a suffragio dell'assoluta occasionalità dei loro incontri. So dell'utilizzo del cosiddetto incontro conoscitivo in luogo pubblico, tipo bar, ma anche in quel caso gli accordi, in mancanza di recapiti telefonici, li prenderei solo tramite e mail. Da giovane, in un periodo favorevole e pieno di ottimismo, usavo lasciare di tanto in tanto il mio numero di telefono ad alcune ragazze, senza chiedere il loro e devo dire che quasi tutte mi chiamavano, ed erano free ovviamente. Bei tempi...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
69
Reaction score
78
Località
marche
Io dico solo che se ci sono persone che continuano a mettere vari tipi di annunci, è perchè qualcuno ci casca.
Basta dire che ancora ci sono gli annunci del chiama: 899
Oppure gli annunci che fanno credito... ahah
Mi son sempre chiesto come fa la gente a cascarci.... ma la realtà è che qualcuno c'è, semplice.

Il campanello di allarme nel tuo caso, è che la ragazza non ha risposto al primo messaggio dell'email con il suo recapito telefonico.
Chissa come mai ha preferito scrivere (copia/incollare) parole, parole e parole, piuttosto che 10 numeri, non li vuole sti euro? :D
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Si risolve facilmente;
quando hai voglia di inzuppare il biscotto telefona a qualche loft di cui sei abbastanza sicuro.
Nessuna preoccupazione, nessuna perdita di tempo, rischio situazioni spiacevoli assenti.



In molti casi l'esperienza è necessaria per schivare rotture di coglioni.
In questo di caso basta solo un pizzico di buon senso...
Già che tutto ciò che ti rimanda ad un altro sito è matematicamente uno spam, ma poi una perde tempo a scriverti quel papiro dicendoti che non riuscirebbe a leggerti quando invece palesemente t'ha letto e ti sta rispondendo? ... chiaramente cerca di reclutarti su un qualche servizio ad abbonamento...

Per me non sei ancora pronto per questo genere di punterate.

@nautilus:

La differenza tra prof e no-prof è sostanziale.
Semmai ti capitasse una vera no-prof capiresti che queste preferiscono di gran lunga incontrarti direttamente in un luogo pubblico prima ancora di darti il numero.

Ciao lo so che chiami la loft ed è più sicuro ,ma ogni tanto mi prende la voglia di qualcosa di diverso.Forse è vero che non sono pronto per queste punterate essendo non libero per me è più comodo andare dalla loft con meno rischi. Comunque ogni tanto se trovo qualche annuncio diverso, tipo quelli che scompaiono dopo poche ore ci devo provare non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.095
Reaction score
33.750
Località
Milano
Trovata una a fine gennaio su bakeca Milano: studentessa ventenne autentica, molto carina e con fisico in stile velina, di colore, ma italiana con marcato accento bergamasco. Bell'incontro, ma assolutamente fortuito, dovuto al fatto che mi trovassi a Milano di domenica, cosa che non si verifica quasi mai. La ragazza affittava un appartamento solo in occasione di qualche weekend, prolungando a volte fino al lunedì. Mi ha scritto altre volte, quando passava a Milano, ma purtroppo non ero mai presente, quindi non ho potuto ripetere.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
I sani principi del puttaniere devono essere che quando una ragazza spezza il cuore ad un amico, tu le rompi il culo.

P.s.: sodomisticamente parlando.

pagando??

se è pagando, magari cifre attorno ai 300 euro per un'oretta extra non inclusi, sarebbe comunque lei a inculare me. Purtroppo questo è il principio primo a cui principalmente mi riferisco.....
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
ci sono, alcune si dedicano anche ad incontri soft fetish, ma non sembra affidabili quanto a compenso e prestazione e per la maggior parte spariscono nel giro di qualche mese, il tempo forse di mettere da parte quanto necessario per un acquisto o una vacanza
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
100
Reaction score
578
Località
Roma
Ciao a tutti non so se sia il thread giusto dove scrivere ed eventualmente chiedo ai gestori di spostare,
premetto che è un pò che non scrivo perché in primis sono in pausa di riflessione dopo una sorta di stolkeraggio da parte di una loft che si era innamorata.. :o, in secundis non ho trovato nulla di stimolante e dulcis in fundo al momento strombacchio alla grande e senza impegno con una free.. :pleasantry:
Però visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio :preved: sono andato a fare qualche tempo fa un giretto su bakeka ed avendo trovato un annuncio interessante (Romana bella presenza no prof cerca per serata intrigante ecc ecc..) le ho scritto e dopo un breve scambio di mail interessanti anche dal punto di vista intellettuale mi dice che per evitare che "chiunque" possa pensare di passare questa avventura richiede un regalo non proprio da poco (diciamo poco meno di quanto chiede una loft per un overnight), dopo che le ho risposto che l'aspetto economico non era un problema mi lascia il "suo" numero di telefono con istruzioni di chiamarla dopo le 18 perché usciva dall'ufficio.
Rispondendole che l'avrei chiamata nei giorni successivi le ho inviato una mail con una mia foto alla quale lei ha ricambiato via mail con le sue in lingerie e a viso coperto (a viso scoperto me le ha inviate successivamente via chat segreta di Telegram così da non poterle salvare per sua precauzione) .
Cazzo è una gnocca ma gnocca gnocca gnocca ed aggiungo gnocca, un paio di giorni dopo verso le 20.30 mi decido a chiamarla e sentire la sua voce e l'impressione dal "vivo".. cavolo 1,5h di telefonata interessante sotto tutti i punti di vista (ammazzala quanto chiacchiera :rofl:) trovo una ragazza dall'accento del nord che si è trasferita a Roma da tanti anni per lavoro, uscita da una relazione duratura da relativamente poco tempo ma curiosa di provare una serata intrigante e senza limiti di tempo con uno "sconosciuto"... :whistle3:
Ora quello che mi chiedo... ma ne varrà la pena questo investimento ? :unknw: Nb. Mi ha detto senza che io chiedessi che il regalo potrebbe anche non essere necessario perché mi trova una persona interessante e quello era solo un paletto iniziale per scremare.. :mda:
Insomma lei è davvero ma davvero una strafica (dice di essere stata anche con un calciatore abbastanza conosciuto), colta è colta perché durante l'ora di telefonata abbiamo parlato di molti argomenti e la conversazione è stata molto interessante.. ma che fare?
Non ho mai avuto esperienza sul sito di cui sopra perché l'ho sempre reputato una fucina di fake.. ma l'approccio avuto questa volta mi sembra molto fuori dagli schemi.. inoltre non ho più trovato suoi annunci.. ma chissà :unknw:
Insomma sono titubante anche se so che andrò ad inizio del prossimo mese (ora sono incasinato e spesso fuori per lavoro) ad incontrarla ma volevo sapere da qualcuno più esperto di me se può essere una botta di culo (almeno per la gnoccagine) oppure c'è qualcosa che mi sfugge..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.095
Reaction score
33.750
Località
Milano
" Nb. Mi ha detto senza che io chiedessi che il regalo potrebbe anche non essere necessario perché mi trova una persona interessante e quello era solo un paletto iniziale per scremare.. " Qui c'è qualcosa che non quadra: non si mette un annuncio su bakeca puntando ad un migliaio di euro per un overnight, per poi dire che si trattava di un espediente per "scremare" e darla via gratis perchè le sei risultato simpatico al telefono. Poi magari sei irresistibile, per carità...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
141
Reaction score
172
Località
Milano
Secondo me tutto può essere, però se chiedi un incontro conoscitivo in un locale pubblico scelto dalla studentessa......se c'è qualcosa che non va salta fuori.....
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
secondo me sarebbe stato quasi normale se non avesse messo l'annuncio su bakeca.. messo li è difficile credere che l'abbia fatto per scremare.. poi se non ricordo male su bakeca c'è la sezione "cerco amici", hai letto li l'annuncio? non giustifica la richiesta iniziale però potrebbe avere piu senso.. in ogni caso, ti consiglio anche io di fare un incontro conoscitivo in un locale pubblico cosi da evitare problemi successivamente
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.727
Località
rimini
colta è colta perché durante l'ora di telefonata abbiamo parlato di molti argomenti e la conversazione è stata molto interessante..

Questo passaggio mi ricorda una tipa molto gnocca che, anni fa, mi subissò per un paio d'ore di riflessioni sulla sua passione per le scarpe Ferragamo, della sua devozione per Padre Pio, del suo avere avuto uno zio presidente di circolo ACLI e segretario di sezione DC, del suo avere fatto tre anni in due per recuperare un diploma professionale che rischiava di sfuggirle causa più bocciature, del suo avere molte amiche stronze invidiose; sicché io osservai che oltre ad essere bella era davvero una ragazza intelligente e molto preparata, con la quale si parlava di moda, religione, associazionismo, politica, scuola, società.
:lol:
(Non me ne volere, anzi, in bocca al lupo per questa tua fiamma bella & colta).
 
Commenta
Alto